Infatti hanno restituito la rullata. Però brutte notizie: Tony Parker fuori fino al termine della stagione per infortunio al tendine del quadricipite di una gamba.Mi sa ci penserà il Pop a dare una bella svegliata ai suoi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti hanno restituito la rullata. Però brutte notizie: Tony Parker fuori fino al termine della stagione per infortunio al tendine del quadricipite di una gamba.Mi sa ci penserà il Pop a dare una bella svegliata ai suoi...
Eh niente, i Jazz ce l'hanno messa proprio tutta, ma quando il pallone ha iniziato a pesare davvero i Warriors hanno cambiato passo e via, 3-0
Più che altro chi deve vincere vince, solo in Jazz-Clippers ha vinto la squadra con record peggiore, quindi c'è meno imprevedibilitàPlayoff più scialbi degli ultimi 10 anni
Playoff più scialbi degli ultimi 10 anni
Ma smettila! Tu e quello sport per nordici...perchè guardi quelli dello sport sbagliato...![]()
![]()
![]()
![]()
La scopri solo adesso? DilettanteNon conoscevo questa Allie LaForce, bordocampista per TNT, magari la conoscete già
Qui vogliamo cercare di fare concorrenza ad Erin Endrews![]()
Scusatemi per l'off topic![]()
La scopri solo adesso? Dilettante![]()
dare del dilettante a Noel sul club della linguetta é tanta robadovremo aprire un topic apposta sulle "bordocampiste" non moderato da Massimo cosí possiamo mettere le foto da 5 megapixel
![]()
io seguo un forum di F1 dove il topic piú battuto é quello sulla Masolin![]()
Non conoscevo questa Allie LaForce, bordocampista per TNT, magari la conoscete già![]()
Qui vogliamo cercare di fare concorrenza ad Erin Endrews![]()
Scusatemi per l'off topic![]()
fa anche il college football e il college basket sulla CBS...
è stata pure Miss Teen USA nel 2005, ha 29 anni ed è sposata con un giocatore di baseball dei Toronto Blue Jays (Joe Smith, lanciatore di rilievo)...
per quanto anche Allie abbia tutti i suoi "perchè", non bestemmiamo...di Erin ce n'è una sola...![]()
:love10: