Azz che partitazza 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto ho goduto per quella stoppata! Uno dei miei giocatori preferiti che stoppa uno che proprio non riesco a farmi piacere come modo di giocare. Fantastico il meme che ho trovato su Facebook. ??Manu <3
Avevi detto giusto la prima volta. Partitona finora dei miei Speroni! Bentornato Kawhi!Cominciata la finale NBA... Ehm, ehm... La finale della Western Conference.
È scorretto, lo ha fatto apposta, checché ne dica Tranquillo. Aldridge mi sta irritando, vorrebbe fare il point-center alla Sabonis o alla Divac senza averne le capacità. E perde palloni su palloni oltre a non segnare mai.Pachulia ha appena rovinato una finale di conference.
È tutta da dimostrare la volontà di far male.Serie totalmente compromessa.
Già son forti, poi si mettono pure a fare dirty play per far fuori Leonard.
Serie totalmente compromessa.
Già son forti, poi si mettono pure a fare dirty play per far fuori Leonard.
Eccolo là il difensore d'ufficio di quello scorretto di Pachulia. Solo un cieco o chi non vuol vedere può dubitare di quella scorrettezza. Ha allungato senza senso la gamba sinistra guarda caso proprio sotto la caviglia già malandata di Leonard. E ha pure avuto il coraggio di lamentarsi del fischio! Già quando era ad Atalanta faceva di queste cose alla Bill Laimbeer. In quel momento gli Spurs stavano facendo il sedere a fettine ai Warriors, senza di lui la partita è cambiata. Non c'è bisogno che ti dica che sei un bandwagoner, sai benissimo di esserlo.È tutta da dimostrare la volontà di far male.
Si è solo più aggressivi.. come se non li avete mai visti giocatori aggressivi in NBA
Dai Duncan aspetto solo te che mi dici che sono bandwagoner o tutti gli altri appellativi che ti inventi.