NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partitone! Finalmente una vera gara da play off!!

Harden è un gran giocatore ma io non lo sopporto più visto che ha dato lui il via alla moda dei finti tiri su falli ricevuti
Rimpiango sempre l'uscita di Westbrook. Se Durant non fosse passato ai GSW sarebbe stato meglio per lo spettacolo

Col League Pass dei Warriors lo spettacolo ce lo siamo goduto eccome. E speriamo di continuare fino al Larry O'Brien
E anche dal vivo... niente male

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domenica sera
21.30
Western Conference Final
Game 1
San Antonio @ Golden State

Sarà un gran bello spettacolo!

Cavolo, domenica sera in contemporanea con Roma-Juve! Dovrò stare attento agli spoiler. Già devo bloccare una persona che me lo ha fatto per gara 6 con Houston perché se l'era guardata in diretta.

Comunque mostruosa San Antonio che senza Parker e soprattutto Leonard (sostituito molto bene da Simmons) demolisce Houston e annichilendo Mister Simulazione Harden.
Stasera si inizia!

Cominciata la finale NBA... Ehm, ehm... La finale della Western Conference.
Avevi detto giusto la prima volta. Partitona finora dei miei Speroni! Bentornato Kawhi!

Flavio Tranquillo ha annunciato che gara 7 Boston-Washington verrà trasmessa in diretta con telecronaca in italiano alle 2 della notte fra lunedì e martedì.

Zaza è una cacca. Ha messo apposta il piede sotto per peggiorare le condizioni della caviglia di Kawhi.

Ultima modifica:
Pachulia ha appena rovinato una finale di conference.
È scorretto, lo ha fatto apposta, checché ne dica Tranquillo. Aldridge mi sta irritando, vorrebbe fare il point-center alla Sabonis o alla Divac senza averne le capacità. E perde palloni su palloni oltre a non segnare mai.

Ultima modifica di un moderatore:
Serie totalmente compromessa.

Già son forti, poi si mettono pure a fare dirty play per far fuori Leonard.

È tutta da dimostrare la volontà di far male.
Si è solo più aggressivi.. come se non li avete mai visti giocatori aggressivi in NBA

Dai Duncan aspetto solo te che mi dici che sono bandwagoner o tutti gli altri appellativi che ti inventi.

È tutta da dimostrare la volontà di far male.
Si è solo più aggressivi.. come se non li avete mai visti giocatori aggressivi in NBA

Dai Duncan aspetto solo te che mi dici che sono bandwagoner o tutti gli altri appellativi che ti inventi.
Eccolo là il difensore d'ufficio di quello scorretto di Pachulia. Solo un cieco o chi non vuol vedere può dubitare di quella scorrettezza. Ha allungato senza senso la gamba sinistra guarda caso proprio sotto la caviglia già malandata di Leonard. E ha pure avuto il coraggio di lamentarsi del fischio! Già quando era ad Atalanta faceva di queste cose alla Bill Laimbeer. In quel momento gli Spurs stavano facendo il sedere a fettine ai Warriors, senza di lui la partita è cambiata. Non c'è bisogno che ti dica che sei un bandwagoner, sai benissimo di esserlo. I tifosi di Cavs e Warriors sono tali per moda. Su Facebook qualche giorno fa un bimbominchia che ho fra i contatti ha pubblicato sulla mia bacheca un'immagine della finale di Conference commentando "Poveri Spurs!". Deve essere bello grande il carro!

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso