NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, anche io ho letto che si parla di un solo titolare alla volta, in casa.

e sinceramente non mi sembra una cattiva idea(se contengono gli infortuni finti,però)...ce gente che spende dei soldi per vedere,dal vivo i Gs(o di qualsiasi altra squadra) di Durant,curry e green...e poi si ritrovava le riserve,in campo

beh i 18000 che comprano il biglietto a cleveland invece non vogliono vedere James, vanno li per vedere Danthay Jones. mi sembra intelligente obbligare i cavs a farlo riposare in casa. mentre quando vai in trasferta e fai tipo dei matiné a utah deve giocare per forza james, perché utah ha una squadra i cessi a pedali che nessuno va a vedere.

se le altre squadre hanno giocatori scarsi perché i proprietari non vogliono pagare i migliori giocatori non é colpa dell'allenatore avversario se vuole fare riposare uno o piú titolari. ma tanto é una lega allo sbando, ormai non sanno come fare, hanno squadre in mercati piccoli, e i migliori finiscono sono in alcune squadre.

Ovviamente Pachulia nn é stato squalificato mi pare giusto.... mah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per cosa? Mica è la lega calcio... l'anno scorso Green fu squalificato per i flagrant... non per il pugno... presi singolarmente.

Domanda per chi ha visto gara 4 live: a che ora è finita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mysky si è interrotto a 2' dalla fine

Meno male che ho il league Pass... comunque per stanotte faccio manuale...

Meno male che ho il league Pass... comunque per stanotte faccio manuale...

Se registri live è abbastanza ovvio che tu debba procedere con la manuale, perchè ci sono sempre fattori che posso far allungare la gara

Io nel dubbio registro sempre la prima replica per poi cominciare a vederla 30/60 minuti dopo. Al 99% 0 problemi

cleveland alla canna del gas cerca di buttarla in rissa... se ne approfittano perché pachulia é fuori altrimenti li picchiava tutti! West incredibile! e tranquillo urla di piú della oracle arena!

d5de3254c89ac7a6359388d2de3eb9e4.jpg

gara 5 é stata una gran partita con cleveland che ha dato tutto ed é stata anche avanti all'inizio, poi GS é venuta fuori perché tutti hanno fatto il loro, specialmente KD che ha dominato in attacco.

hanno vinto i migliori, ha vinto l'mvp il migliore. nulla da aggiungere, appuntamento a maggio 2018 per un altra finale GS-CLE. inizia l'attesa di 11 mesi per l'nba

Curiosità: durante i replay, e nel dopopartita, su Sky appariva in alto il simbolo "ESPN"... ma negli Usa le Finals non sono trasmesse dalla ABC?

Curiosità: durante i replay, e nel dopopartita, su Sky appariva in alto il simbolo "ESPN"... ma negli Usa le Finals non sono trasmesse dalla ABC?

ESPN é "posseduta" :) da ABC che é posseduta da Disney che é posseduta da Dart Wader...

a parte le battute tutte le trasmissioni sportive su ABC sono brandizzate ESPN, anche io ho notato il grosso logo ESPN, mi é sembrato gigante rispetto alla normalitá quindi non so se ABC ha staccato a fine partita lasciando il post gara in copertura only ESPN o altro.

gara 5 é stata una gran partita con cleveland che ha dato tutto ed é stata anche avanti all'inizio, poi GS é venuta fuori perché tutti hanno fatto il loro, specialmente KD che ha dominato in attacco.

hanno vinto i migliori, ha vinto l'mvp il migliore. nulla da aggiungere, appuntamento a maggio 2018 per un altra finale GS-CLE. inizia l'attesa di 11 mesi per l'nba

Ce il draft, ce la free agency, magari Boston fa il colpaccio.. magari non finisce sempre tra loro due

4-1, Kevin Durant MVP e soprattutto ancora una volta Curry che passa in secondo piano quando conta.
Chissà quando vincerà sto benedetto MVP della finals :laughing7:

Studio sport mi ha appena spoilerato la vittoria di GS... Non avevano nemmeno accennato le precedenti 4 gare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso