perchè dite che quei nicks non significano nulla?

magari non avranno la "presa" di altri, ma tutti hanno un significato specifico nella realtà della lingua Inglese...Hornets vuol dire Calabroni, animali come ce ne sono tanti nelle squadre sportive USA...Kings poi è il più nobile tra i titoli che si possano dare (a quel punto allora cosa diciamo di Cavaliers -e diminutivi, tipo Cavs- Knights di ogni tipo etc.?)...
pure Wizards alla fine vuol pur sempre dire "Maghi", che non mi pare meno adatto come nick sportivo di "Bullets" = "Proiettili" (e senza addentrarmi nelle questioni del
politically correct, cui sono notoriamente allergico)...
Warriors (Guerrieri), infine, mi pare addirittura un nick adatto "per antonomasia" a una squadra sportiva (e senza nemmeno considerarne i riferimenti cinematografici)...
davvero non capisco...va bene dire "questo nick non mi piace per niente" (sono gusti del tutto personali e quindi insindacabili per definizione), ma addirittura sostenere che non significano nulla proprio non mi torna (e mi pare eccessivo)...
su questo invece hai pienamente ragione...in caso di
relocation io imporrei obbligatoriamente anche il cambio del nome (a meno che non sia uno di quei nick "neutri" che vanno bene ovunque li piazzi)...