Per ora qualche punticino in più per Tranquillo, più per quando sceglie il mood "entusiastico" e per qualche notazione tecnica che per come imbastisce i commenti in genere. Qualche volta effettivamente pomposo, più spesso oramai ripetitivo (noti i suoi cavalli di battaglia... il "buon tiro", la difficoltà di "arbitrare nel contesto socio-politico-antropologico contemporaneo"

..); si accoppia male secondo me con Crespi
Intanto mi rodo pensando che mi sono perso Manu in G4, e scopro qui da voi bravi ragazzi che avrei potuto beccare l'ABC... (presumo in streaming?) Sto cercando di capire se facendo un pacchetto limitato col league pass, posso accedere anche alle repliche (o on-demand che dir si voglia): la pagina ufficiale mi propone solo il pacchetto completo (in unica soluzione o mensile), è troppo, mi basterebbe accedere al pacchetto con scelta mi pare di 8 partite in un mese, da gestire secondo le scelte affidate a Sky. Solo che non trovo come acquistare questa formula. Imbranato io o non è più possibile farlo in questo momento?
P.S. Mi sto ribaltando per il "beschetbol"