NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora qualche punticino in più per Tranquillo, più per quando sceglie il mood "entusiastico" e per qualche notazione tecnica che per come imbastisce i commenti in genere. Qualche volta effettivamente pomposo, più spesso oramai ripetitivo (noti i suoi cavalli di battaglia... il "buon tiro", la difficoltà di "arbitrare nel contesto socio-politico-antropologico contemporaneo" ..); si accoppia male secondo me con Crespi :)

Intanto mi rodo pensando che mi sono perso Manu in G4, e scopro qui da voi bravi ragazzi che avrei potuto beccare l'ABC... (presumo in streaming?) Sto cercando di capire se facendo un pacchetto limitato col league pass, posso accedere anche alle repliche (o on-demand che dir si voglia): la pagina ufficiale mi propone solo il pacchetto completo (in unica soluzione o mensile), è troppo, mi basterebbe accedere al pacchetto con scelta mi pare di 8 partite in un mese, da gestire secondo le scelte affidate a Sky. Solo che non trovo come acquistare questa formula. Imbranato io o non è più possibile farlo in questo momento?

P.S. Mi sto ribaltando per il "beschetbol" :laughing7:

Io non sopporto Tranquillo quando dice "Plus/minus" e deve per forza aggiungere ogni santa volta "o plas/mainus che a dir si voglia". Per non parlare di 40 pronunciato "Quaaarrranta". Io sono riuscito a vedere gara 4 di Manu perché ho acquistato il pass mensile degli Spurs a €10. È anche possibile acquistare il pass mensile con il quale puoi vedere tutte le partite a €21.

E direi finalmente! Hanno trasmette quasi tutte le partite fra Cavs e Pacers! Finalmente si accorgono che ci sono altre partite.

Hai ragione però ora me la perdo perchè o la guardo Live in qualche modo oppure niente :D :badgrin:
E' su TNT se non sbaglio la partita

Ah, io con l'eliminazione degli Spurs continuerò a guardare le partite come sempre, ma senza fare le ore piccole. Poi ora posso vederle in HD sul digitale terrestre sul canale gratuito Sky Sport HD.

non scherziamo...ogni gara #7 è un "must"...:evil5:
lo scandalo sarebbe se non la trasmettessero (cosa che purtroppo è già successa in passato)...:doubt:

le scelte relative alle partite 1-5 nelle varie serie, invece, le trovo, come sempre e come per gli altri sport USA, altamente discutibili...
perchè se proprio non possono mandarle tutte, almeno dovrebbero offrire una panoramica completa, con almeno un match di ogni serie...e questo, invece, non lo fanno mai, ma proprio mai...:eusa_doh: :eusa_wall:

Next Games

Stanotte
Gara 7
Boston-Milwaukee ore 2.00

Domani doubleheader
Gara 7
Cleveland-Indiana ore 19

Gara 1
Houston-Utah ore 21.30

Ottimo! Guardando la guida tv Sky, Boston-Milwaukee andrà in replica su Sky Sport 2 alle 12 e alle 16.

Io non sopporto Tranquillo quando dice "Plus/minus" e deve per forza aggiungere ogni santa volta "o plas/mainus che a dir si voglia". Per non parlare di 40 pronunciato "Quaaarrranta". Io sono riuscito a vedere gara 4 di Manu perché ho acquistato il pass mensile degli Spurs a €10. È anche possibile acquistare il pass mensile con il quale puoi vedere tutte le partite a €21.

Il pass mensile dura 30 giorni, giusto? Se lo compro oggi non è che mi dura fino al 30 aprile?? :-D
Sai poi se è semplice la procedura per cancellare il rinnovo automatico? Vorrei vedere per 20 euro le partite di maggio, ma non ho ancora deciso per le finals (dipende da chi ci arriverà)...

Il pass mensile dura 30 giorni, giusto? Se lo compro oggi non è che mi dura fino al 30 aprile?? :-D
Sai poi se è semplice la procedura per cancellare il rinnovo automatico? Vorrei vedere per 20 euro le partite di maggio, ma non ho ancora deciso per le finals (dipende da chi ci arriverà)...
Dura 30 giorni, quindi se lo attivi oggi scade il 28 maggio. Per attivarlo e disattivarlo si può fare benissimo tramite lo store del tuo smartphone. Io ho fatto così.

È assurdo che abbiano fatto giocare gara 1 di Houston-Utah neanche 48 ore dopo di una dispendiosa gara 6 Thunder-Jazz.

È assurdo che abbiano fatto giocare gara 1 di Houston-Utah neanche 48 ore dopo di una dispendiosa gara 6 Thunder-Jazz.

infatti, ma il calendario lo fanno le TV o sbaglio? io sinceramente non ci capisco nulla, doveva finire il primo turno e c'erano giá partite di secondo, gli warriors hanno giocato gara 1 e poi quando é gara 2? il primo maggio, ma le due in casa non dovrebbero essere consecutive o almeno ravvicinate per evitare trasferte?

io ci ho rinunciato, devo andare sul sito per capire chi gioca e quando. per me lo sport deve avere la prioritá sul palinsesto, e la partita di ieri é il chiaro esempio che cosí non va bene, Utah era vuota.

infatti, ma il calendario lo fanno le TV o sbaglio? io sinceramente non ci capisco nulla, doveva finire il primo turno e c'erano giá partite di secondo, gli warriors hanno giocato gara 1 e poi quando é gara 2? il primo maggio, ma le due in casa non dovrebbero essere consecutive o almeno ravvicinate per evitare trasferte?

io ci ho rinunciato, devo andare sul sito per capire chi gioca e quando. per me lo sport deve avere la prioritá sul palinsesto, e la partita di ieri é il chiaro esempio che cosí non va bene, Utah era vuota.

purtroppo (per i giocatori) o per fortuna (per il pubblico della tv), giusto o sbagliato che sia, sai bene che negli USA la parola delle TV è il vangelo...
del resto, con le cifre che sborsano per i diritti (che sono la base per i lauti stipendi dei giocatori, che farebbero bene a ricordarlo quando si lamentano degli orari...ma in realtà negli USA nessuno lo fa), mi sembra anche giusto che le tv possano fare i loro interessi in termini di calendario (è molto meno giusto quando fanno sapere che "sognano" certe squadre in finale più di altre :doubt:)...

si ma quello che i sfugge é se utah non avesse vinto la serie 4 a 2 e fossero andati alla settima, Houston come si regolava con le partite? perché a quel punto domenica ci sarebbe stata gara 7. quindi ok che le TV fanno il calendario, ma addirittura farlo giorno per giorno mi pare eccessivo. io sono ferrato sul baseball, e quando sono chiare le squadre dei PO sai esattamente quando saranno tutte le gara 1 a prescindere se la serie finisce prima o dopo...

hai ragione quando dici che sono le TV che gli pagano lo stipendio, e sono d'accordo che loro possano decidere, in fondo io da spettatore apprezzo che ci siano le partite in tv, ma sono sorpreso che possano decidere cosí pesantemente il calendario da fare giocare nello stesso giorno una partita di primo turno e una di secondo, sfruttando il fatto che non tutte le serie sono andate alla settima :)

quello che mi rompe é che non ci capisco nulla e mi perdo le partite se non faccio attenzione al 100%. :laughing7:

Le date dei play-off NBA non sono come quelle della Serie A di basket che hanno le date prefissate dai quarti fino all'ultima gara di finale. Da loro ci si adegua per avere sempre almeno una partita al giorno da trasmettere in tv. Se due serie fra di loro collegate finiscono senza bisogno di gara 6 e/o 7 come è successo per Golden State-San Antonio e Portland-New Orleans, iniziano appena possibile quella successiva, non aspettano che finiscano anche le altre. E così succede che gara 1 del 2° turno Golden State-New Orleans si giochi prima di gara 7 di Boston e di Cleveland. Poi rallentano per non essere troppo in anticipo rispetto alle altre sfide, quindi capita che gara 2 dei Warriors si giochi 3 giorni dopo gara 1. Penso che comunque i Pelicans rimarranno in California in questi giorni.
In che senso Utah era vuota?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso