carlopauli
Digital-Forum Senior Plus
oggi i cavs niente diretta su sky? solo con il pass?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E direi finalmente! Hanno trasmesso quasi tutte le partite fra Cavs e Pacers! Finalmente si accorgono che ci sono altre partite.oggi i cavs niente diretta su sky? solo con il pass?
Per ora qualche punticino in più per Tranquillo, più per quando sceglie il mood "entusiastico" e per qualche notazione tecnica che per come imbastisce i commenti in genere. Qualche volta effettivamente pomposo, più spesso oramai ripetitivo (noti i suoi cavalli di battaglia... il "buon tiro", la difficoltà di "arbitrare nel contesto socio-politico-antropologico contemporaneo"..); si accoppia male secondo me con Crespi
Intanto mi rodo pensando che mi sono perso Manu in G4, e scopro qui da voi bravi ragazzi che avrei potuto beccare l'ABC... (presumo in streaming?) Sto cercando di capire se facendo un pacchetto limitato col league pass, posso accedere anche alle repliche (o on-demand che dir si voglia): la pagina ufficiale mi propone solo il pacchetto completo (in unica soluzione o mensile), è troppo, mi basterebbe accedere al pacchetto con scelta mi pare di 8 partite in un mese, da gestire secondo le scelte affidate a Sky. Solo che non trovo come acquistare questa formula. Imbranato io o non è più possibile farlo in questo momento?
P.S. Mi sto ribaltando per il "beschetbol"![]()
E direi finalmente! Hanno trasmette quasi tutte le partite fra Cavs e Pacers! Finalmente si accorgono che ci sono altre partite.
E direi finalmente! Hanno trasmesso quasi tutte le partite fra Cavs e Pacers! Finalmente si accorgono che ci sono altre partite.
Io le darei tutte le gare dei play off.. sopratutto gara 5/6/7
Furbacchione! Non funziona così.Io le darei tutte le gare dei play off.. sopratutto gara 5/6/7
Preparati che domani alle 19 ci sarà la gara 7 su SkyE direi finalmente! Hanno trasmesso quasi tutte le partite fra Cavs e Pacers! Finalmente si accorgono che ci sono altre partite.
Ma vedi, gara 7 ci sta pure. Quello che stonano sono le tante gare precedenti trasmesse. Comunque la recupererò lunedì senza pause, la domenica è riservata alla gufata per Fiorentina-Napoli.Preparati che domani alle 19 ci sarà la gara 7 su Sky![]()
Io non sopporto Tranquillo quando dice "Plus/minus" e deve per forza aggiungere ogni santa volta "o plas/mainus che a dir si voglia". Per non parlare di 40 pronunciato "Quaaarrranta". Io sono riuscito a vedere gara 4 di Manu perché ho acquistato il pass mensile degli Spurs a €10. È anche possibile acquistare il pass mensile con il quale puoi vedere tutte le partite a €21.
Dura 30 giorni, quindi se lo attivi oggi scade il 28 maggio. Per attivarlo e disattivarlo si può fare benissimo tramite lo store del tuo smartphone. Io ho fatto così.Il pass mensile dura 30 giorni, giusto? Se lo compro oggi non è che mi dura fino al 30 aprile?? :-D
Sai poi se è semplice la procedura per cancellare il rinnovo automatico? Vorrei vedere per 20 euro le partite di maggio, ma non ho ancora deciso per le finals (dipende da chi ci arriverà)...
È assurdo che abbiano fatto giocare gara 1 di Houston-Utah neanche 48 ore dopo di una dispendiosa gara 6 Thunder-Jazz.
infatti, ma il calendario lo fanno le TV o sbaglio? io sinceramente non ci capisco nulla, doveva finire il primo turno e c'erano giá partite di secondo, gli warriors hanno giocato gara 1 e poi quando é gara 2? il primo maggio, ma le due in casa non dovrebbero essere consecutive o almeno ravvicinate per evitare trasferte?
io ci ho rinunciato, devo andare sul sito per capire chi gioca e quando. per me lo sport deve avere la prioritá sul palinsesto, e la partita di ieri é il chiaro esempio che cosí non va bene, Utah era vuota.
infatti, ma il calendario lo fanno le TV o sbaglio? io sinceramente non ci capisco nulla, doveva finire il primo turno e c'erano giá partite di secondo, gli warriors hanno giocato gara 1 e poi quando é gara 2? il primo maggio, ma le due in casa non dovrebbero essere consecutive o almeno ravvicinate per evitare trasferte?
io ci ho rinunciato, devo andare sul sito per capire chi gioca e quando. per me lo sport deve avere la prioritá sul palinsesto, e la partita di ieri é il chiaro esempio che cosí non va bene, Utah era vuota.