NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
opinioni, io quando posso sono sempre in diretta, i timeout non mi danno noia, sky commenta e approfondisce la partita durante i TO e sono sempre considerazioni pertinenti e serie, non ci sono giochetti, NON C'É TWITTER c'é solo basket spiegato e approfondito, per questo la diretta NBA é l'unica che guardo in italiano, TUTTI gli altri sport hanno quell'odioso twitter o altri social che danno solo noia, io per questo farei un monumento a SKY e Tranquillo e Pessina, dovrebbero essere presi ad esempio, poi puó piacere o no quello che dicono, ma parlano di basket e non di social e nel 2018 é una raritá! onore a loro.

questo é il modo di coprire un evento, e tutti gli altri giornalisti di sky non sanno essere cosí bravi.

concordo, sempre un piacere ascoltarli, l'unico problema è che loro che parlano nei timeout ce li abbiamo solo alle finals e a natale , nelle altre occasioni c'è pubblicità non solo a fine quarto ma anche nei timeout all'interno dei quarti
poi sì, gusti personali, per come sono io solo per la pausa tra i 2 tempi evito la diretta

Per me nelle prime 3.
Già molto più avanti rispetto a chiunque uscito dal college.
Beh sì, sicuramente dalla sua giocano gli anni in prima squadra in campionato e in Eurolega che lo hanno reso già più pronto per il basket dei "grandi" rispetto ai ragazzi che escono dal basket NCAA.

ho visto la pubblicitá del canale dedicato a NBA, si sa qualcosa di piú? intendo oltre ad essere il paradiso di Flavione Tranquillo!

ho visto la pubblicitá del canale dedicato a NBA, si sa qualcosa di piú? intendo oltre ad essere il paradiso di Flavione Tranquillo!

Per ora nulla di più.. si ipotizza che se fosse tutto confermato si amplierebbero sicuramente le partite settimanali trasmesse e rubriche ad hoc oltre NBA Action magari con la ritrasmissione di NBA Tv

Duncan, un parere su Leonard? ho seguito abbastanza la vicenda e ho sentito molti pareri, il tuo?

Diciamo che draft tutto nella norma. Sorpresa Doncic che va a Dallas anche se gira voce che non sia ancora del tutto ufficiale

Duncan, un parere su Leonard? ho seguito abbastanza la vicenda e ho sentito molti pareri, il tuo?
Aspetto che si concluda tutto per farmi un'idea. Certo che se davvero se ne va sarebbe davvero strano. In tanti anni che tifo Spurs (non c'era ancora Duncan), non ho mai visto un big lasciare la squadra per andare altrove.

Propongo Dario Vismara come telecronista o seconda voce e veramente bravo

:) vediamo cosa mettono, per me le partite e il collegamento a nba tv quando non hanno dirette o repliche, certo che fare partire il canale a luglio, magari trasmetteranno in diretta "the decision II" :laughing7:

Se guardate sulla EPG c'è già il palinsesto, credo sia quello praticamente integrale di NBA TV almeno all'inizio.

Sentito di James che messaggia KD per andare a LA insieme? Bonci Bonci bon bon bon

Sentito di James che messaggia KD per andare a LA insieme? Bonci Bonci bon bon bon

Cagate... S. A. Smith dice che la sua fonte è sicura, ma anche che KD non si sogna di andare via dai Dubs. Vuole vincere PIÙ di LBJ, non CON LBJ...

Anche oltre oceano le TV devono riempire ore e ore di vuoto...
un conto sono le free agency di KL, LBJ, PG13 ecc, un conto è KD che ha dichiarato di voler restare lì.

Cagate... S. A. Smith dice che la sua fonte è sicura, ma anche che KD non si sogna di andare via dai Dubs. Vuole vincere PIÙ di LBJ, non CON LBJ...

Anche oltre oceano le TV devono riempire ore e ore di vuoto...
un conto sono le free agency di KL, LBJ, PG13 ecc, un conto è KD che ha dichiarato di voler restare lì.

vero, peró fa sorridere la sfacciataggine di LBJ che cerca di rubare giocatori agli altri per fare un team vincente. che poi se avesse KD é solo per indebolire GS, non gli passerebbe mai la palla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso