opinioni, io quando posso sono sempre in diretta, i timeout non mi danno noia, sky commenta e approfondisce la partita durante i TO e sono sempre considerazioni pertinenti e serie, non ci sono giochetti, NON C'É TWITTER c'é solo basket spiegato e approfondito, per questo la diretta NBA é l'unica che guardo in italiano, TUTTI gli altri sport hanno quell'odioso twitter o altri social che danno solo noia, io per questo farei un monumento a SKY e Tranquillo e Pessina, dovrebbero essere presi ad esempio, poi puó piacere o no quello che dicono, ma parlano di basket e non di social e nel 2018 é una raritá! onore a loro.
questo é il modo di coprire un evento, e tutti gli altri giornalisti di sky non sanno essere cosí bravi.
concordo, sempre un piacere ascoltarli, l'unico problema è che loro che parlano nei timeout ce li abbiamo solo alle finals e a natale , nelle altre occasioni c'è pubblicità non solo a fine quarto ma anche nei timeout all'interno dei quarti
poi sì, gusti personali, per come sono io solo per la pausa tra i 2 tempi evito la diretta