NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la notizia che James diventerà FA solo io sento un’incredibile necessità di NBA Tv? xD

Comunque sbaglio o la guida tv è un po’ sballata...cioè non può esserci la Summer League nella notte tra l’1 e il 2 se questa inizia il 2. Hanno confuso un giorno per l’altro?

Fino ad ora l’unica cosa positiva dei cambi che stanno facendo in Sky è l’arrivo del canale nba. Finalmente non vediamo solo le singole partite e quel poco di notizie che davano in un quarto d’ora su SS24

per curiositá adesso c'é lakers philly di summer league ore 8:14 di venerdi sera da noi :)

Dopo la notizia che James diventerà FA solo io sento un’incredibile necessità di NBA Tv? xD

Comunque sbaglio o la guida tv è un po’ sballata...cioè non può esserci la Summer League nella notte tra l’1 e il 2 se questa inizia il 2. Hanno confuso un giorno per l’altro?

yes

boh, non ne ho idea io ho solo guardato cosa era in onda se poi fosse una partita dello scorso anno non ne ho idea!

Si hai ragione, scusa. È che anche quando mostravano NBA Tv su Sky sport NBA mi sembrava che non stesse seguendo la schedule presente sul sito, per cui mi chiedevo se quella fosse forse sbagliata, o se erano quelli di Sky a mostrare una programmazione solo di test.

Qualcuno ha ipotizzato un suo approdo a San Antonio. Il solo pensiero che un sacco di bandwagoners si metta a tifare gli Spurs mi inorridisce.

LeBron non andrà mai in una squadra con un Allenatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Awudu Abass sara' l'unico italiano a roster nella summer league di Vegas. Giocherà con i Thunder debuttando venerdi 6 luglio

LeBron non andrà mai in una squadra con un Allenatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È quello che ho sostenuto sempre anch'io. Agli Spurs dovrebbe pensare solo a giocare, il che, per uno abituato a fare il coach e il general manager oltre che il giocatore, sarebbe duro da digerire.

Su Sky sport 24, hanno appena mandato un servizio di presentazione del canale Sky sport NBA dal 2 luglio...

Intanto Chris Paul rinnova con Houston, George con Oklahoma City e Durant coi Warriors.
Cambiano casacca: DeAndre Jordan che va a Dallas, Trevor Ariza che va a Phoenix, Ilyasova che va a Milwaukee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso