NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la notizia che James diventerà FA solo io sento un’incredibile necessità di NBA Tv? xD

Comunque sbaglio o la guida tv è un po’ sballata...cioè non può esserci la Summer League nella notte tra l’1 e il 2 se questa inizia il 2. Hanno confuso un giorno per l’altro?

Fino ad ora l’unica cosa positiva dei cambi che stanno facendo in Sky è l’arrivo del canale nba. Finalmente non vediamo solo le singole partite e quel poco di notizie che davano in un quarto d’ora su SS24

per curiositá adesso c'é lakers philly di summer league ore 8:14 di venerdi sera da noi :)

Dopo la notizia che James diventerà FA solo io sento un’incredibile necessità di NBA Tv? xD

Comunque sbaglio o la guida tv è un po’ sballata...cioè non può esserci la Summer League nella notte tra l’1 e il 2 se questa inizia il 2. Hanno confuso un giorno per l’altro?

yes

boh, non ne ho idea io ho solo guardato cosa era in onda[emoji4] se poi fosse una partita dello scorso anno non ne ho idea!

Si hai ragione, scusa. È che anche quando mostravano NBA Tv su Sky sport NBA mi sembrava che non stesse seguendo la schedule presente sul sito, per cui mi chiedevo se quella fosse forse sbagliata, o se erano quelli di Sky a mostrare una programmazione solo di test.

Qualcuno ha ipotizzato un suo approdo a San Antonio. Il solo pensiero che un sacco di bandwagoners si metta a tifare gli Spurs mi inorridisce. [emoji2]

LeBron non andrà mai in una squadra con un Allenatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Awudu Abass sara' l'unico italiano a roster nella summer league di Vegas. Giocherà con i Thunder debuttando venerdi 6 luglio

LeBron non andrà mai in una squadra con un Allenatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È quello che ho sostenuto sempre anch'io. Agli Spurs dovrebbe pensare solo a giocare, il che, per uno abituato a fare il coach e il general manager oltre che il giocatore, sarebbe duro da digerire.

Su Sky sport 24, hanno appena mandato un servizio di presentazione del canale Sky sport NBA dal 2 luglio...

Intanto Chris Paul rinnova con Houston, George con Oklahoma City e Durant coi Warriors.
Cambiano casacca: DeAndre Jordan che va a Dallas, Trevor Ariza che va a Phoenix, Ilyasova che va a Milwaukee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso