Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me l'ago della bilancia è Draymond Green, il vero MVP di quella squadra. Me la guardo in replica alle 14, non faccio le ore piccole se non sono coinvolto direttamente come tifoso.![]()
Un giocatore fa 51 punti ma la sua squadra perde un bello spot per il basket che è uno sport di squadra .Io staro tutto il giorno fuori. Domani avremo repliche?
51 punti nelle Finals
Mah
l'unico spot per il basket è LeBron James che da solo ha vinto la partita contro una delle squadre più forti di tutti i tempi.
Sì, dico "ha vinto" perchè quello che è successo dopo il libero sbagliato non è da comiche, è proprio da arresto e carcere immediato.
come fai a non sapere il punteggio? boh uno davvero resta allibito
JR improponibile...
Non ho capito le espulsioni...
Nonostante ciò, gara 1 da ricordare
Concordo su ogni singola parola. Vedi che quando non parli di F1 riesci a fare disamine non dettate dal tifo?Curry 29, Durant 26, Thompson 24 é il vero spotpurtroppo quando un giocatore é cosí dominante come James, i compagni di squadra sono ancora piú decisivi perché non hanno la possibilitá di sbagliare nei pochi possessi in cui vengono chiamati in causa.
peró non guardiamo solo i numeri, l'azione finale della partita, o meglio dei regolamentari é stato uno stupendo passaggio di James a Hill per un canestro super facile, Thompson ha giustamente fatto fallo, ma era un passaggio smarcante ad un cm dal canestro. poi come detto Hill ha fatto 1 su 2 ai liberi. la differenza qui é che quelle poche volte in cui Jordan passava la palla i suoi compagni non sbagliavano, tutto qui. Questo perché semplicemente Jordan era cosí grande che emanava un aura di invincibilitá anche su di loro, mentre James non é cosí perché é troppo prima donna.
e visto che sto parlando anche troppo bene di James, la critica a James é che dopo miami si é montato ancora di piú la testa, non gli bastava vincere con i big 3 doveva vincere da solo contro tutti. quindi a Cleveland via chi non va bene, mandare via Irving é stata una follia, ma intaccava lo status di RE di LeBron quindi non era accettabile. perché nel 2016 lo ha vinto Irving il titolo facendo quello che nessuno dopo di lui riesce a fare, che é giocare al livello di James, perché gli altri sono scarsi. non c'é nulla da dire, e non sono scarsi perché a Cleveland sono incapaci di scegliere bene, lo sono perché é lebron che vuole loro per poter emergere ancora di piú.
perché ieri Cleveland ha dimostrato di poter segnare anche con lui in panca, ma quando é in campo deve decidere lui cosa fare, non ci prova nemmeno a seguire un canovaccio di partita, e la cosa assurda é che ieri se avesse avuto 4 compagni e non 4 idraulici avrebbe avuto ragione lui. ma lui si é scelto sta cozzaglia di giocatori e lui ne deve pagare le conseguenze, mentre dall'altra parte fanno tutti un ventello e vincono. semplice.
Finalmente repliche in orario comodo alle 20:30
Per colpa di Lebron con questo inutile coach che lui ha voluto i cavs negli ultimi 3 anni sono andati 3 anni in finale e hanno vinto un anello4) Concordo con i vostri commenti, James è troppo accentratore e i compagni hanno quasi paura di prendere l'iniziativa nell'ultimo minuto. Lui ha voluto questo inutile coach, lui ha avallato tutte le mosse di mercato che hanno riportato i Cavs ai pessimi livelli. Ma dove sperano di arrivare con Hill playmaker titolare? Agli Spurs era la riserva di Parker anni fa e ora sarebbe una point guard di una squadra da titolo?
Non so proprio come fate a criticare un giocatore come LeBron James..
Avrà mille difetti.. ma i vari Love, Hill, Clarkson, Smith, Thompson ecc sono alle Finals solo grazie al Re.
Detto da un tifoso Warriors
Sono in finale grazie a lui e a una ridicola Conference. Questi Cavs a Ovest avrebbero fatto fatica a superare il primo turno dei playoff. Io sono cresciuto con un altro tipo di basket, perciò, anche se sono forti, i migliori, giocatori come James, Westbrook e Harden non mi vanno a genio. Il loro ego è smisurato.Non so proprio come fate a criticare un giocatore come LeBron James..
Avrà mille difetti.. ma i vari Love, Hill, Clarkson, Smith, Thompson ecc sono alle Finals solo grazie al Re.
Detto da un tifoso Warriors
Per colpa di Lebron con questo inutile coach che lui ha voluto i cavs negli ultimi 3 anni sono andati 3 anni in finale e hanno vinto un anello
Ahhhhh che scelte disastrose sono state fatte per colpa sua a Cleveland.....
Non ho neanche i playoff di Serie A per placare la mia sete di basket e compensare questi giorni di pausa, visto che le semifinali si sono chiuse in 4 partite. E anche fra gara 2 e gara 3 ci sono 3 giorni di pausa, ma in quel caso è accettabile, visto che ci si trasferisce in Ohio. Essere meglio di Pistocchi non è un grande risultato, eh! È come dire di essere un portiere migliore di Karius.e non mi hai mai sentito parlare di calcio... sono meglio di tosatti sconcerti e pistocchi fusi insieme in un mostro a tre teste!![]()
cmq una partita veramente intensa, come deve essere una finale. ora aspettare fino a domenica notte é lunga davvero!