Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce ne lamentiamo tutti da anni ma non serve a nulla.
Io poi non sopporto che a 4 minuti dalla fine sul -18 consideri la partita già finita. Ma cavolo, giòcatela! È la finale NBA, non la stagione regolare!
Io non so se serio o ti diverti a spararle grosse.io ero sorpreso che non avesse fatto riposare LeBron per tutto l'ultimo quarto
non perdiamo di vista l'obiettivo principale che è quello di vincerne una in casa ed evitare il cappotto
Siamo 3-0 e LeBron dieci minuti fa sembrava un pesce che abboccava in cerca di aria... Quale obiettivo ti poni se non quello di vincere la prossima in casa e basta???Io non so se serio o ti diverti a spararle grosse.![]()
Ancora una volta Curry flop nel momento decisivo...
Porca trota maledetta! Accidenti alle notifiche di Tapatalk che mi hanno portato a questo spoiler! Tante Z, la pagherai cara!Siamo 3-0 e LeBron dieci minuti fa sembrava un pesce che abboccava in cerca di aria... Quale obiettivo ti poni se non quello di vincere la prossima in casa e basta???
Ancora una volta Curry flop nel momento decisivo e Durant che prenota l'MVP
Visto che ci sono squadre NBA pure lì, anche in Canada e nel Distretto di Columbia.Durant semplicemente illegale in tutti i 50 stati d'America
Premesso che sono d'accordo su tutto il resto ma il canestro decisivo è stato quella tripla senza logica da 7-8 metri di Kevin Durant che ha portato i Warriors a +6 chiudendo i giochi.curry ha dimostrato di essere un fenomeno vincente, era tipo 1 su 16 dal campo e nell'ultimo quarto quando c'era da spaccare la partita ha fatto un layup assurdo e ha messo una tripla "solo profumo del cotone" quando serviva, nonostante avesse tirato da prenderlo a schiaffi non ha esitato un secondo a mettere i canestri decisivi. un giocatore normale si sarebbe semplicemente sciolto.
Ma no, ha floppato come al solito, non è giocatore decisivo. Mamma mia le bestemmie!curry ha dimostrato di essere un fenomeno vincente, era tipo 1 su 16 dal campo e nell'ultimo quarto quando c'era da spaccare la partita ha fatto un layup assurdo e ha messo una tripla "solo profumo del cotone" quando serviva, nonostante avesse tirato da prenderlo a schiaffi non ha esitato un secondo a mettere i canestri decisivi. un giocatore normale si sarebbe semplicemente sciolto.
Non parlo di anteprima, ma se tu quoti un mio messaggio di due giorni fa perché diavolo parli della partita di oggi in risposta?A me le notifiche non danno l'anteprima sul telefonino... Mi dicono solo che mi hanno quotato nella discussione NBA...
Comunque a fine partita Curry è andato a ringraziare Durant, scenetta sottolineata da Flavio Tranquillo: sa pure lui di non averne azzeccata una...
Poi ovvio che se fa flop Curry ci sta Durant, troppo facile così... Due anni fa Curry floppò e vinse LeBron guarda caso