NBA Draft 2007 su SKY??? Sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

katageo

Digital-Forum Senior Master
Ancora niente?!?? Possibile che non lo ripetano dopo il successo dell'anno scorso con il Mago?!?? :icon_rolleyes:

Ti sei risposto da solo, non ci sono italiani che saranno draftati e quindi non interesserà.

JackFoley ha scritto:
Ti sei risposto da solo, non ci sono italiani che saranno draftati e quindi non interesserà.
Un italiano draftato ci sarà, e sarà Marco Belinelli.

skyhduser ha scritto:
questo è da vedersi....sembrerebbe intorno alla fine del primo giro...cmq non è sicuro
Tra la 14° o la 25° scelta, vuoi scommettere???

Su ESPN.com lo danno come ultima scelta al primo giro, che comunque è tutto da dimostrare perchè Philadelphia non mi pare abbia bisogno di Bellinelli. AOL Sports addirittura spara i Lakers alla scelta 19, che credo sia una delle più grandi minchiate della storia. Secondo me non verrà preso, ASB e Superbasket stessi lo ritenevano piuttosto improbabile, quindi la vedo dura. Dal punto di vista tv l'anno scorso avevamo Bargnani praticamente sicuro delle prime 3 scelte a 1 mese dal draft, quindi la diretta tv è stata certa per quel motivo. Qua non sappiam manco se verrà preso (cosa che, sperando di sbagliarmi, non penso accadrà) quindi comprendo perchè non vogliano trasmetterlo.

A prescindere dal Beli, dispiace non poter vedere il Draft xchè comunque è importantissimo in generale x la Lega...

JackFoley ha scritto:
Secondo me non verrà preso, ASB e SUPERBASKET stessi lo ritenevano piuttosto improbabile, quindi la vedo dura.

Se segui un poco il basket sai chi dirige (eufemismo...) quel giornale e di che sponda è......sai anche dove ha giocato negli ultimi anni Belinelli e credo che tu sappia tutta la sua storia cestistica e non solo quella recente.......Comunque il draft non lo trasmettono (se volevano potevano farlo cmq...quindi scelta editoriale) e per me non regge la storia che l'anno scorso c'era Bargnani.......il Beli verrà scelto al 100%

Credo vada ai Pistons.

Sì, anche io ho letto qua e là di Belinelli-Pistons...vedremo...un po' di tempo fa si parlava anche della prima scelta di Phoenix alla 24. Se invece i Suns sperano di prenderlo alle 29 mi sa che se lo fanno fregare appunto da Detroit alle 27.

Peccato non lo trasmettano comunque...indipendentemente da Belinelli potrebbe essere un draft divertente con qualche scambio...!

JackFoley ha scritto:
Su ESPN.com lo danno come ultima scelta al primo giro, che comunque è tutto da dimostrare perchè Philadelphia non mi pare abbia bisogno di Bellinelli.

D'accordo, Phila ha bisogno di Gesù Cristo ma non è draftabile..

JackFoley ha scritto:
AOL Sports addirittura spara i Lakers alla scelta 19, che credo sia una delle più grandi minchiate della storia.

Il problema è che nel draft di quast'anno, a parte le prime 5/6 scelte può succedere di tutto..quindi anche analisti in gamba come quelli di AOL Sports la buttano un pò lì...

JackFoley ha scritto:
Secondo me non verrà preso, ASB e Superbasket stessi lo ritenevano piuttosto improbabile, quindi la vedo dura.

Ah, ok, ora sveli le tue fonti: ASB e Superbasket...mentre decine e decine di siti speciallizzati sul draft nba non meritano ascolto, quelli di ASB e Superbasket la sanno lunga...

Con ciò non voglio dire che Belinelli verrà scelto di sicuro. Però alle 2 di notte di un giovedì di giugno su SkySport2 il draft NBA poteva avere spazio...anche senza il commento italiano! Immagino peraltro che chi ha un impianto motorizzato e qualche ricevitore "adatto", le immagini di NBA TV sul 27,5 west saranno belle chiare...:D :D :D

Scelto alla 18 dai Warriors che hanno anche "tradato" Richardson ai Bobcats...non male, non male. :)
Un po' di spazio può e deve riuscire a trovarlo. :)

Noi abbiamo preso Noah...mi preoccupa perchè non è per niente uno scorer...vedremo....

per non aprire un altro thread,dove saranno trasmessi gli europei di basket 2007?
solo sulla rai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso