Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un italiano draftato ci sarà, e sarà Marco Belinelli.JackFoley ha scritto:Ti sei risposto da solo, non ci sono italiani che saranno draftati e quindi non interesserà.
Mp1 ha scritto:Un italiano draftato ci sarà, e sarà Marco Belinelli.
Tra la 14° o la 25° scelta, vuoi scommettere???skyhduser ha scritto:questo è da vedersi....sembrerebbe intorno alla fine del primo giro...cmq non è sicuro
JackFoley ha scritto:Ti sei risposto da solo, non ci sono italiani che saranno draftati e quindi non interesserà.
JackFoley ha scritto:Secondo me non verrà preso, ASB e SUPERBASKET stessi lo ritenevano piuttosto improbabile, quindi la vedo dura.
JackFoley ha scritto:Su ESPN.com lo danno come ultima scelta al primo giro, che comunque è tutto da dimostrare perchè Philadelphia non mi pare abbia bisogno di Bellinelli.
JackFoley ha scritto:AOL Sports addirittura spara i Lakers alla scelta 19, che credo sia una delle più grandi minchiate della storia.
JackFoley ha scritto:Secondo me non verrà preso, ASB e Superbasket stessi lo ritenevano piuttosto improbabile, quindi la vedo dura.
fuori_zona ha scritto:Credo vada ai Pistons.
io spero invece LA sponda giallo-violadado88 ha scritto:Secondo me andra a LA sfonda Clippers
JackFoley ha scritto:Non ci sono italiani che saranno draftati e quindi non interesserà.