Nba e NBA TV 2006/2007

aggiornata la programmazione di gennaio di NBA TV a p. 1

per il 15 pare che saranno parecchie le pay tv europee a fare la maratona, oltre a Sport+ e Sky UK (grazie Tikal :icon_wink:): anche Sky Italia sembra che, pur non utilizzando il multiplex, dovrebbe trasmettere 3 o 4 partite consecutivamente, così come Premiere in Germania

FOSSA ha scritto:
per il 15 pare che saranno parecchie le pay tv europee a fare la maratona, oltre a Sport+ e Sky UK (grazie Tikal :icon_wink:): anche Sky Italia sembra che, pur non utilizzando il multiplex, dovrebbe trasmettere 3 o 4 partite consecutivamente, così come Premiere in Germania
E magari qualcosina anche su Sportitalia non sarebbe male. :icon_wink:

Ossequi,
Giskard

TIKAL ha scritto:
Per chi riceve Sky UK ed i suoi canali sportivi ci saranno 12 ore live di NBA il 15 di Gennaio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Se a qualcuno interessa posso darvi l' elenco delle partite che saranno trasmesse.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

stanotte intanto a 27.5w sugli 11526 un bel San Antonio @ Cleveland ore 1.00

aggiornata a p. 1 anche la programmazione mensile di NTV

intanto stanotte la partita extra a 27.5w sarà Detroit @ Philadelphia (1.00) mentre per gli appassionati delle gesta di Bargnani ricordo che domani NBA TV ci offrirà Toronto @ Milwakee, mentre non dovrebbe essere visibile in feed il match di stanotte a NJN (però sarà in streaming...)

si aggiunge alle tv in chiaro che trasmettono NBA la gloriosa OBN (4ovest 11352H 3350 3/4), tv bosniaca già nota per tramsmettere anche la serie A nostrana di calcio, a p. 1 aggiornata la programmazione con le partite di OBN

per gli aficionados di Bargnani intanto stanotte è atteso il feed di Utah @ Toronto...

Biramarro ha scritto:
FOSSA metto anche il palinsesto di ntv turk preso da nba.com OBN ancora non c'è :doubt:

http://www.nba.com/schedules/international/NTV.html

potete vedere da soli anche il palinsesto di nba tv basta cercarlo nel link che ho messo;)
ok Bira, cmq. tengo aggiornato il 1° post OBN compreso

p.s.: alla buon'ora, quelli di nba.com hanno atteso il 14 gen per fare l'international schedule... :icon_rolleyes:

si sono decisi finalmente
nella sezione skysport ho messo il palinsesto di sky e si x tutta las stagione
da notare fra le tv international anche il palinsesto delle tv cinesi :eusa_whistle::eusa_whistle:
a qualcuno dotato di adsl interessera' non ha me purtroppo che non son coperto :sad::crybaby2::crybaby2:

ps. FOSSA non se ne è mai parlato ma il canale spagnolo CUATRO su hispasat è in chiaro in analogico mi pare:eusa_think:
perchè tale canale trasmette in differita di 15 minuti alcune partite nba trasmesse da canal deporte 2 del bouquet digital +

Biramarro ha scritto:
non se ne è mai parlato ma il canale spagnolo CUATRO su hispasat è in chiaro in analogico mi pare:eusa_think:
perchè tale canale trasmette in differita di 15 minuti alcune partite nba trasmesse da canal deporte 2 del bouquet digital +
si è vero, è in chiaro in analogico sugli 12591H, e trasmette un match NBA alla settimana in genere il venerdì notte, in leggera differita (il canale è della stessa proprietà di D+: diciamo che è la loro finestra "in chiaro"...)

ma sinceramente non so quante persone stanno con un ricevitore analogico sui 30w... forse qualche spagnolo...:icon_rolleyes: con tutta la NBA che si può vedere in chiaro quest'anno con una motorizzata... :icon_cool:

segnalo che il canale bosniaco OBN ssu amos 4ovest (11352H 3350 3/4)
come segnalato in prececedenza da Fossa trasmette ben 2 partite nba in chiaro a settimana
OBN è DOTATO DI TELETEXT E POTETE CONSULTARE IL PALINSESTO SPORTIVO A PAG. 231 ;)
stanotte alle 2.30 danno MIAMI - CHICAGO
DOMANI ALLE 21.30 S. ANTONIO - LAKERS

X i piu sfaticati :D:D possono consultare la prima pagina di questo 3ad aggiornato da Fossa

aggiornata a p. 1 la programmazione di febbraio

da non perdere stanotte il match stellare tra Spurs e Suns

FOSSA!!:5eek:
ti ti sei dimeticato di mettere nella programmazione nella 1° pagina che OBN nella notte tra il 3 e 4 febbraio all' 01.00 trasdmettera' LA LAKERS - WASHINTON (vedi pag. 231 teletext)

con tutti i tifosi di KOBE che ci sono rischi il linciaggio :D:D
x me che non lo sono sara' un piacere vedere IL GILBERT ARENAS strapazzarlo :lol:
ciao;)

Biramarro ha scritto:
FOSSA!!:5eek:
ti ti sei dimeticato di mettere nella programmazione nella 1° pagina che OBN nella notte tra il 3 e 4 febbraio all' 01.00 trasdmettera' LA LAKERS - WASHINTON (vedi pag. 231 teletext)

con tutti i tifosi di KOBE che ci sono rischi il linciaggio :D:D
x me che non lo sono sara' un piacere vedere IL GILBERT ARENAS strapazzarlo :lol:
ciao;)
però sul sito internet non risulta...:eusa_think: boh, faccio qualche verifica e poi vedo se inserirlo...

nonostante non sia per nulla tifoso di Kobe credo che i Wizards ce l'avranno proprio dura senza Jamison e dall'altra parte con un Odom che sta tornando in forma...

ok Fossa;)
come ho gia' scritto io ho visto quello che riporta il teletext di OBN
stanotte vedremo se sbaglia il sito o il teletext

io spero vivamente che sbagli il sito:D cosi potremmo contare su 2 partite settimanali trasmesse in chiaro da obn ;)
vabbè che quest'anno abbiamo tanti feed a disposizione pero' un canale è sempre un canale è da + affidamento anche x i prossimi anni perchè di solito i contratti (con la nba) sono pluriennali e i feed il prossimo anno potrebbero esser di meno o addirittura non vedibili
ciao

la partita L.A Lakers - Washinton Wizard è andata in onda su OBN !!:icon_bounce::icon_bounce:

Fossa ..... paga da bere :lol::lol::D:D
ciao;)

Biramarro ha scritto:
la partita L.A Lakers - Washinton Wizard è andata in onda su OBN !!:icon_bounce::icon_bounce:

Fossa ..... paga da bere :lol::lol::D:D
ciao;)
non mancherò, quando passo dalle tue parti...

e cmq. per il pronostico avevo visto giusto...;)

segnalo che ieri (domenica) a mezzogiorno sul solito feed a 27,5 West (11516) davano stranamente una partita della D-League (Colorado 14ers Vs Anaheim Arsenal) - Non so se è stata una cosa casuale o se si ripeterà ogni domenica -
PS : le partite della D-League sono consigliate solo ai superappassionati di basket :qualche buona giocata, ma il livello è da campionati europei di seconda fascia (Germania, Olanda, Finlandia etc.) -
Ciao.

Indietro
Alto Basso