Nba e NBA TV 2006/2007

FOSSA ha scritto:
ciao cap, come va?

allora a p. 1 ho aggiornato la programmazione dei playoff del primo turno prime 4 partite (quelle sicure)

i feed NBA TV a 27.5w dovrebbero essere garantiti per questo primo turno e anche la copertura delle tv in chiaro (Sportitalia, NTV e OBN) mi sembra ottima, considerato che non è ancora disponibile la programmazione di OBN e quella di SI per il secondo weekend (poi aggiorno)

inoltre si spera vivamente che continino i bei feed in chiaro sui 22w...

Ciao fossa
tutto bene grazie,se capite dalle mie bande fatti sentire mi raccomando.
Buoni PO a tutti

prima o poi doveva succedere, è successo oggi...:crybaby2:

il mitico feed di NBA TV International su Intelsat 907 a 27.5° ovest 11516V è da oggi codificato in Irdeto (il secondo feed sui 27.5w, quello a 11525V, è invece stato codificato fin dall'ASG in NDS, mah...) e non credo proprio sia una cosa temporanea

questo feed è attivo in chiaro fin dall'ottobre 2005 e ha rappresentato una vera e propria manna per gli appassionati NBA

ora l'NBA in chiaro si potrà vedere "solo" su Sportitalia, NTV e OBN la cui programmazione continuerò ad aggiornare a p. 1

si spera di trovare (ma saranno sempre più rari...) qualche feed a 22w o, come accaduto la scorsa domenica sui 16e, su altre posizioni orbitali

(ricordiamoci cmq. che nella stagione 2005/6 NBA in chiaro non ce n'era per nulla, neppure in feed)

FOSSA ha scritto:
prima o poi doveva succedere, è successo oggi...:crybaby2:

il mitico feed di NBA TV International su Intelsat 907 a 27.5° ovest 11516V è da oggi codificato in Irdeto (il secondo feed sui 27.5w, quello a 11525V, è invece stato codificato fin dall'ASG in NDS, mah...) e non credo proprio sia una cosa temporanea

questo feed è attivo in chiaro fin dall'ottobre 2005 e ha rappresentato una vera e propria manna per gli appassionati NBA

ora l'NBA in chiaro si potrà vedere "solo" su Sportitalia, NTV e OBN la cui programmazione continuerò ad aggiornare a p. 1

si spera di trovare (ma saranno sempre più rari...) qualche feed a 22w o, come accaduto la scorsa domenica sui 16e, su altre posizioni orbitali

(ricordiamoci cmq. che nella stagione 2005/6 NBA in chiaro non ce n'era per nulla, neppure in feed)

Notizia nefasta:mad: :mad: :mad:
Che ci sia dietro lo zampino di SKY ????
Per me non cambia niente purtroppo, ma sul sito Flysat.com la codifica indicata è Biss.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, non c'e' piu' religione, prima il feed di nasn, adesso quello dell'nba...non se ne puo piu', qualcuno mi sa dire a che ora c'e' il magazine del basket con gli highlights nba su sportitalia? Visto che il palinsesto e' introvabile..
Grazie e ciao
Conte vlad

conte vlad ha scritto:
qualcuno mi sa dire a che ora c'e' il magazine del basket con gli highlights nba su sportitalia? Visto che il palinsesto e' introvabile..
19 o 19.15

e allora ditelo.................ma porca paletta.........volevo cambiare parabola giusto per vedere nbatv, e adesso viene codificata....................
deve essere un segno del destino...............

bene, finito il 1° turno dei playoff (e per la verità già iniziato anche il secondo) con una chiusura scintillante di Utah a Houston (vissuta con il cronista turco di NTV esaltato dalle due bombe di Okur negli ultimi 2': Memooooooooo, Memooooooo...), continuo a segnalare la copertura fta a p. 1: tra le 3 partite di Sky (per chi ce l'ha) e quelle di SI, NTV e OBN si riesce cmq. ad avere una copertura decente di questi po anche senza NBATV

attenzione NTV raddoppia: partita in diretta questa notte e domani notte (v. p. 1) per cui da oggi a domenica compresa avremo tutti i giorni un match delle semifinali di conference in chiaro

iniziano le finali di conference con il big match della western in prima serata su Sportitalia....

è l'ultima in assoluto in orari "europei", da qui in avanti per noi saranno tutte "notturne"

intanto i turchi di NTV, in piena Okur-mania, hanno deciso di trasmettere tutte le partite della serie SAS-UTA

siamo ormai arrivati alle finals (a p. 1 la programmazione)

chi non ha alternative potrà seguirle tutte in diretta in chiaro su NTV Turkey a 42est

chi invece ha molte opzioni potrà seguirle in alta definizione: l'intera serie verrà trasmessa in diretta HDTV, oltre che da Sky Italia, dai tedeschi di Premiere HD, dagli olandesi di Sport1 HD, dai britannici di Sky Sports2 HD

vedremo se i nostri migliori feedhunters riusciranno a scovare il feed in hd nativa (anche se sarà quasi sicuramente codificato...)

Ultima modifica:
finals in diretta in chiaro anche dai bosniaci di OBN a 4°w

segnalo x chi non puo' seguirle in diretta (e non possiede un vcr:D ) che OBN ritrasmette tutte le finale NBA il giono stesso all'una del pomeriggio

ciao

é finita una stagione da considerare molto positiva per la visione dei match nba..purtroppo vicino al traguardo i 2 feed sono stati bcriptati..comunque leggevo che quello a 27 ovest si possa vedere (ma da pochi gg non ho segnale) invece ha 11526 ho un po' di segnale maq..non mi basta x agganciarlo, ed è strano avendo una 150..mentre nba tv a 42 est come diceva birramarro codificato sempre in biss è visibile....se qualcuno ha ulteriori informazioni ..posti...draft finito x quanto riguarda il 1 giro senza nessuna grossa sorpresa Oden ai Blazers mentre Noah va in quel di Chicago...

Purtroppo Sky non ha trasmesso il draft in diretta (era live sulla pay-tv spagnola). Sarebbe stato interessante vedere il passaggio di Belinelli ai Golden State Warriors! ;)

Indietro
Alto Basso