Fossa
Digital-Forum Silver Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOSSA ha scritto:ciao cap, come va?
allora a p. 1 ho aggiornato la programmazione dei playoff del primo turno prime 4 partite (quelle sicure)
i feed NBA TV a 27.5w dovrebbero essere garantiti per questo primo turno e anche la copertura delle tv in chiaro (Sportitalia, NTV e OBN) mi sembra ottima, considerato che non è ancora disponibile la programmazione di OBN e quella di SI per il secondo weekend (poi aggiorno)
inoltre si spera vivamente che continino i bei feed in chiaro sui 22w...
FOSSA ha scritto:prima o poi doveva succedere, è successo oggi...![]()
il mitico feed di NBA TV International su Intelsat 907 a 27.5° ovest 11516V è da oggi codificato in Irdeto (il secondo feed sui 27.5w, quello a 11525V, è invece stato codificato fin dall'ASG in NDS, mah...) e non credo proprio sia una cosa temporanea
questo feed è attivo in chiaro fin dall'ottobre 2005 e ha rappresentato una vera e propria manna per gli appassionati NBA
ora l'NBA in chiaro si potrà vedere "solo" su Sportitalia, NTV e OBN la cui programmazione continuerò ad aggiornare a p. 1
si spera di trovare (ma saranno sempre più rari...) qualche feed a 22w o, come accaduto la scorsa domenica sui 16e, su altre posizioni orbitali
(ricordiamoci cmq. che nella stagione 2005/6 NBA in chiaro non ce n'era per nulla, neppure in feed)
19 o 19.15conte vlad ha scritto:qualcuno mi sa dire a che ora c'e' il magazine del basket con gli highlights nba su sportitalia? Visto che il palinsesto e' introvabile..
Ancora in tempo per gara 2 di domani notte peròMEGADISH ha scritto: