Nba e NBA TV 2006/2007

Fossa

Digital-Forum Silver Master
lorenzino ha scritto:
Lunedi prossimo inizia l'nba qualcuno sa come saremo messi quest'anno?e magari ha le schedule delle principali pay tv per le prime partite?sarebbe anche interessante recuperare la programazzione del mitico feed a 27,5 ovest...

Programmazione feed NBA TV @ Intelsat 907 27.5west (11517V 5632 3/4)

non metto gli orari che potete controllare su nba.com, la data si deve intendere nel senso che ad es. il giorno 3 è “nella notte tra il 3 e il 4”

ricordo che ogni partita di NBA TV viene replicata il giorno successivo (ore 7.30, 14, 17, 20)

segnalo anche le partite dei turchi di NTV a 42est (12715V 2965 3/4 beam west, 11892H 17800 5/6 beam east), dei bosniaci di OBN a 4ovest (11352H 3350 3/4) e di Sportitalia, tutto in chiaro

Giugno
7 - 10 - 12 - 14 - 17(ev.) - 19(ev.) - 21(ev.)
ore 3.00
NBA Finals
Cleveland Cavaliers @ San Antonio Spurs
live fta on NTV & OBN

Ultima modifica:
Ciao Fossa , grazie per le news, volevo chiederti se potevi aggiornare il topic, mettendo i match del feed a 27 ovest + il resto visibile con motorizzata, sky domani da Nets vs Raptors poi il resto ...vedi tu , magari oltre a ntv a 42 qualche altro canale free si può sempre trovare...io mi darò comunque da fare e se saprò qualcosa posterò

saluto tutti gli amanti dell' nga

scusate ma il feed a 27,5W si può prendere da roma con una 100?
grazie

Jesus is life

Dovrebbe essere 3 dirette (o forse 4 mi sfugge) su sky e una diretta e una differita su sportitalia a settimana

Ultima modifica di un moderatore:
nenerojer ha scritto:
Ciao Fossa , grazie per le news, volevo chiederti se potevi aggiornare il topic, mettendo i match del feed a 27 ovest + il resto visibile con motorizzata, sky domani da Nets vs Raptors poi il resto ...vedi tu , magari oltre a ntv a 42 qualche altro canale free si può sempre trovare...io mi darò comunque da fare e se saprò qualcosa posterò

saluto tutti gli amanti dell' nga
messo nel 1° post, stile "whiteboy":icon_wink:

4Him ha scritto:
direi che sei proprio al limite... qualche "romano" ti saprà fornire indicazioni più precise

Aggiungo che oltre al feed citato dall' amico Fossa da 2 sere è attivo anche un altro feed sempre a 27.5 ovest..la frequenza è 11526 v 5632 3-4 ieri notte è andato il match degli Spurs con i cavs e presumo che stasera diano Houston vs Dallas

ps il segnale è scarso io dal nord est sul 1 feed ho 60 di qualità mentre sul 2 solo 46 ed ho un disco da 150

nenerojer ha scritto:
Aggiungo che oltre al feed citato dall' amico Fossa da 2 sere è attivo anche un altro feed sempre a 27.5 ovest..la frequenza è 11526 v 5632 3-4 ieri notte è andato il match degli Spurs con i cavs e presumo che stasera diano Houston vs Dallas

ps il segnale è scarso io dal nord est sul 1 feed ho 60 di qualità mentre sul 2 solo 46 ed ho un disco da 150
esatto, la scorsa notta hanno fatto Hou-Dal, in questo momento stanno trasmettendo Mia@Phila (fta anche su Sportitalia): questa frequenza anche l'anno scorso è stata fta per un breve periodo a metà stagione, poi l'hanno codificata

ancora attenzione al feed sugli 11526: continua ad attivarsi ogni notte in chiaro e propone una partita supplementare rispetto a quella sugli 11517 (la scorsa notte Seattle at Miami)

è probabile che questa notte gli 11526 propongano Phoenix at Spurs (che io personalmente preferirei a Detroit at Sacramento che passa sugli 11517), senza contare che quella sul feed NBA TV a 11517 viene replicata il giorno dopo, quella sugli 11526 no

se riesco (ma non prometto nulla) vedo di inserire ogni sera su questo 3d con un certo anticipo (diciamo verso le 22-23) anche il match in programma sugli 11526

grazie cap :icon_wink:

FOSSA ha scritto:
è probabile che questa notte gli 11526 propongano Phoenix at Spurs
confermato: alle 2.00 diretta di Suns @ Spurs sugli 11526V 5632 3/4 (e così abbiamo il doubleheader integrale della ESPN...)

sugli 11526V stanotte Bulls @ Cavaliers alle 2.00

@DaKid: il segnale sugli 11526 è ancora più debole di quello sugli 11517...:icon_rolleyes:

4Him ha scritto:
FOSSA ha scritto:
direi che sei proprio al limite... qualche "romano" ti saprà fornire indicazioni più precise
Da Roma si prendono eccome!
Il segnale non è fortissimo ma sufficiente per vedere senza squadrettamenti.
Alcune immagini di questa notte.

11517V Segnale 75%, Qualità 43%

11526V Segnale 75%, Qualità 35%

4Him ha scritto:
con una 100 non prendo nulla è possibile?
certo che è possibile: già i valori di Mistersat (che ha una 125) sono piuttosto bassi (35% e 43%) e a quel punto 25cm in meno di parabola fanno molta differenza

Indietro
Alto Basso