Sono già partite le perculate.La cosa che più mi rimarrà impressa di questo Knics vs Bucks è l'immagine con il completo giallo fluo di James Harden
Per fortuna adesso con Rockets vs Thunder si dovrebbe fare sul serio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono già partite le perculate.La cosa che più mi rimarrà impressa di questo Knics vs Bucks è l'immagine con il completo giallo fluo di James Harden
Per fortuna adesso con Rockets vs Thunder si dovrebbe fare sul serio
Cosa è successo stanotte? I Warriors erano ubriachi?
Intanto seconda sconfitta di fila in casa per Golden State contro Portland all'overtime, nonostante 29 punti di Curry, la tripla doppia di Durant 26p-10r-11a (che però sbaglia alla fine con i tiri liberi...) e un ottimo Draymond Green (che quest'anno non sempre si vede...) 15 punti, 11 rimbalzi e 7 assist.
Oggi pomeriggio mi vedo la replica di Houston-Boston(non ho visto il risultato apposta). Ho visto che i Rockets finalmente sembra che abbiano ingranato la marcia (con un Harden dominatore), vediamo se anche la scorsa notte si sono confermati...
Per evitare spoiler ti consiglio di non bazzicare troppo in questo topic![]()
Cosa ho visto proprio ora!? Che diavolo è successo in quel di Oakland!!!!!?????![]()
![]()
![]()
![]()
FANTASCIENZA!![]()
Ma che commento è? Allora chiudiamo il topic fino a metà aprile?Non si è mai vinto un Larry al 3 di gennaio. È ancora moooooolto lunga.
I Timberwolves hanno esonerato Thibodeau da coach e da presidente. La decisione era nell'aria, anche è strano che sia arrivata dopo due nette vittorie contro Magic e Lakers.
Guardando la classifica si nota un netto livellamento, tutte le 30 squadre hanno perso almeno 10 partite a neanche metà stagione. A Ovest 14 su 15 possono ambire agli otto posti per i playoff. A Est massimo 10/11. Le altre possono solo fare tank. Solita disparità fra le due Conference.
Non ho capito il collegamento James-Thibodeau.thibodeau stava sulle palle a LBJ, purtroppo essendo questo infortunato non ha giocato, quindi in occasione della partita contro i lakers é andato a fare il piantino ai piani alti dei T-wolves![]()
un po come la mossa di Mccaw, cleveland offre di piú di GS per evitare che il giocatore firmi con GS o se proprio GS vuole firmarlo deve farlo a quel prezzo, poi dopo due giorni lo taglia... nemmeno all'asilo nido con i bambolotti dei puffi...
PS tradare![]()
![]()
![]()
Partitona fra Spurs e Thunder la notte scorsa. Doppio supplementare, Aldridge 56 punti, Westbrook tripla doppia. Grande prestazione di San Antonio nel tiro da 3 (16/19) che non è proprio la specialità della casa. E dire che qualcuno qui nel forum diceva che Pop avrebbe dovuto ritirarsi...