Che dire?
Lebron alla fine è riuscito a spaccare lo spogliatoio.
Ha scaricato mezza squadra perchè poi Magic Johnson cercasse di prendere l'All Star Anthony Davis (scontento ai Pelicans, i quali al 100% non andranno ai playoff)
Peccato che il tentativo sia andato a vuoto per via del muro eretto da New Orleans (d'altronde forte di un contratto fino al 2020 con opzione per il 2021, ma alla fine Davis sicuramente andrà via a giugno...).
Ora i Lakers sono definitivamente allo sbando (l'altra notte hanno perso con 42 punti di scarto...), con uno spogliatoio che ormai non si può più definire tale, ma bisogna chiamarlo "polveriera"...
E i playoff sono a rischio. Oddio, non è che andrebbero molto avanti se prendessero proprio l'ultimo posto della zona-playoff, perchè prenderebbero i Warriors...
Il vero colpaccio è Tobias Harris a Philadelphia (dopo aver preso Butler lo scorso novembre), a questo punto i Sixers hanno voluto fare ALL-IN per cercare di raggiungere subito quest'anno le Finals col quartetto BUTLER-SIMMONS-EMBIID-HARRIS.
A Toronto arriva Marc Gasol.
A Milwaukee Zubac dai Lakers.
Ora DOMANDONA: la prossima estate i Clippers, PER CASO, prendono sia Durant che Leonard (tutti e 2 free-agent tra 5 mesi)

!?
È da tempo che girano queste voci e proprio da ieri (da quando hanno ceduto Harris) si sono intensificate queste indiscrezioni

...
Pure la corsa per Davis si farà bella tosta

, ci sarebbero anche Boston e Milwaukee (dovranno "rispondere" in estate all'affare Sixers-Harris di questi giorni) pronte a contenderlo ai Lakers (danno favoriti i Bucks)