Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo gara 1 a Sky hanno detto che Milwaukee aveva sbattuto il muso su un avversario di tutt'altra pasta e caratura dopo aver giochicchiato coi Pistons (tradotto): vero anche, ma bisognerebbe aspettare di capire se magari fosse stata una serata no, oltretutto in NBA la serie di gare mette in mostra le evoluzioni e i vari adattamenti delle squadre.Ho appena finito di vedere gara 3 della serie tra Milwaukee e Boston: partita senza particolari spunti a parte il trentello di Giannino fatto andando una ventina di volte in lunetta. Francamente non capisco come possano godere di così alta considerazione i celtics, io non li trovo così forti sia come roster complessivo sia perché durante le partite si prendono dei momenti di pausa imbarazzanti
Passano gli anni ma lo spettacolo mi pare continui ad arrivare sempre dall'ovest; che contento che sono per i miei rossoneri preferiti del Basket.Ebbene sì!!!4 overtime!4!!!
comincio a essere anche io stufo di questa storia
Io stravedevo per i Blazers dei tempi di Clyde Drexler, Terry Porter, Cliff Robinson, Jerome Kersey, Kevin Duckworth e coach Adelman. Nel decennio scorso ebbero sfiga con Brandon Roy e Greg Oden, due grandi giocatori, ma incredibilmente sfigati dal punto di vista fisico.Passano gli anni ma lo spettacolo mi pare continui ad arrivare sempre dall'ovest; che contento che sono per i miei rossoneri preferiti del Basket.
Io stravedevo per i Blazers dei tempi di Clyde Drexler, Terry Porter, Cliff Robinson, Jerome Kersey, Kevin Duckworth e coach Adelman. Nel decennio scorso ebbero sfiga con Brandon Roy e Greg Oden, due grandi giocatori, ma incredibilmente sfigati dal punto di vista fisico.
Oden era sempre rotto, dai. Perse tutte la prima stagione. I due con Aldridge avrebbero fatto sfaceli. Quella con Denver è una bella sfida, senza grandissimi nomi, ma con grandi giocatori come Lillard e Jokic.Intanto tra Portland e Denver è stata grande anche gara 4, una serie proprio bella; di Oden che mi ricordi, per me c'erano pure altri problemi alla base: al college era un gigante tra i bambini, passato in NBA si è ritrovato ad essere lui il bambino; Portland ora vive un buon momento e mi fa solo piacere.
E quella di Milwaukee non è stata trasmessa da Sky. Bah! Non è proprio cambiato niente rispetto all'anno scorso per quanto riguarda i playoff. Molte più partite di stagione regolare, ma non di post-season. Incomprensibile.Due scialbe gare 5, forse più prevedibile ad ovest, visto il dispendio di energie avute finora.
In compenso abbiamo avuto la più bella partita fino a qua tra Houston e Golden State.
Assurdo sia solo una semifinale di conference
DOMANDONA (un po' retorica, lo ammetto):
vi pare strano che stanotte che i Warriors hanno giocato la loro miglior partita della serie contro Houston (e forse anche di tutti i loro playoff) SENZA Kevin Durant, così come era accaduto nel 4° quarto di gara 5, vedendo Curry, Thompson e compagnia giocare insieme a un livello che ricorda vagamente quello del 2015?
![]()
![]()
A voi la parola...
P.S: per carità, Durant lo reputo un giocatore stratosferico, non lo mette in dubbio nessuno. Parlo del gioco di Golden State con e senza KD35
Io non trascurerei il contributo di Iguodala...In difesa è una piovra e in attacco quando il pallone pesa si sta facendo trovare pronto.
Intanto stasera 2 gare-7!
Beh, quando parlo di collettivo è compreso pure lui.Io non trascurerei il contributo di Iguodala...In difesa è una piovra e in attacco quando il pallone pesa si sta facendo trovare pronto.
Intanto stasera 2 gare-7!