NBA Playoffs: quali partite?

Negli States proseguono i Playoffs del campionato professionistico americano NBA di basket.

In campo le migliori formazioni della Estern e della Western Conference, otto per ogni divisione, che in questa fase si stanno giocando l’accesso alle semifinali di conference.

Su SKY Sport sarà possibile seguire il match che a Denver metterà a confronto i padroni di casa dei Nuggets agli Spurs di San Antonio, attuali campioni NBA in carica. Si tratta di Gara4.

Diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 04,30 della notte fra lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio. L’incontro è valido per la Western Conference.

Dopo le prime tre partite, la situazione vede in vantaggio per 2-1 San Antonio. Si gioca al meglio delle 7 partite.

Questa la programmazione dei Playoffs di NBA in diretta esclusiva su SKY Sport:

nella notte fra lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio
ore 04,30 Gara4 (Eastern Conference) Denver Nuggets-San Antonio Spurs SKY Sport 2
(replica martedì ore 24,10)

Girano voci che, se Dallas e Golden State vanno alla 6, Sky risponderà presente...

Mp1 ha scritto:
Ottimo, ottimo.

P.S. Ma la Coppia domattina c'è o no? :eusa_think:

No, almeno Buffa non c'è. Suppongo ci sia solo il commento in inglese nella versione live delle 4,30

Angelo

Piadinaro ha scritto:
certe volte i palinsestari di sky mi fanno orore (si, con una r sola) :doubt:
Ci sn le semifinale del camp. italiano di volley certo se su sport3 invece di una replica di calcio.....

oltretutto è giorno di festa, per cui dovrebbero trattarlo come un sabato o una domenica...nisba:sad: l'avvocato lo si vede a mezzanotte, bisogna portar pazienza

Per quale ragione SKY non tramette una partita che sia una ad orario decente, vale a dire prima o seconda serata italiana?!?! Di possibilità ne avrebbe parecchie!!

strike-out ha scritto:
Per quale ragione SKY non tramette una partita che sia una ad orario decente, vale a dire prima o seconda serata italiana?!?! Di possibilità ne avrebbe parecchie!!
Ci sn i appuntamenti fissi, la doppia serata del martedi e dedicata ai motori.

dado88 ha scritto:
Ci sn i appuntamenti fissi, la doppia serata del martedi e dedicata ai motori.

Sì, ma è assurdo!!!!

Cioè, sono i playoff!

...ho un sonno dell'accidenti (sono riuscito ad addormentarmi DURANTE i rigori di Liverpool-Chelsea:eusa_wall:) e questi qua mi mandano Studio Sport USA in onda alle 0.15 e la PRIMA (e probabilmente unica?) replica di Denver-San Antonio alle 0.30?????
Per far vedere cosa poi....pazzesco...

Tra l'altro per curiosità...'sto cavolo di A1 lo guarda qualcuno oppure fa parte di quegli eventi inutili e non seguiti che Sky però spaccia come grandi esclusive???:eusa_wall:

Secondo me qui stiamo uscendo veramente di testa...è un peggioramento continuo, giorno dopo giorno.:eusa_naughty:

Ormai ci rinuncio a seguire i playoffs su SKYSPORT... :doubt:

Scelgono le dirette più tarde (cavolo, scegliete sempre quella dell'una, no?!??) e soprattutto ripropongono le partite alle 23 o alle 24!!!!!!!!! dopo 24 ore circa!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non hanno un magazione/notiziario sulla NBA e sul basket in generale...ed è inutile che Bruno si ostini a dire che fanno tutto nel pre-infra-post partita... e se io non guardo la partita?!?? Nella replica mica è riproposto... :icon_twisted:

SPORTITALIA, in chiaro, ci propone NBA in diretta ad orari umani, un magazine di minimo 15 minuti al giorno e tante altre chicche come l'intervista di Kobe in italiano... ;)
Brava SPORTITALIA!!! ;)

Mentre venerdi è sicura Nets-Raptors (a meno di difficilissimi successi dei Lakers a Phoenix o di Denver a San Antonio)... per domani, lo sapremo probabilmente oggi... se sarà Utah-Houston o Golden State-Dallas... in ogni caso, si va sul sicuro :D

Raw ha scritto:
Ormai ci rinuncio a seguire i playoffs su SKYSPORT... :doubt:

Scelgono le dirette più tarde (cavolo, scegliete sempre quella dell'una, no?!??) e soprattutto ripropongono le partite alle 23 o alle 24!!!!!!!!! dopo 24 ore circa!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non hanno un magazione/notiziario sulla NBA e sul basket in generale...ed è inutile che Bruno si ostini a dire che fanno tutto nel pre-infra-post partita... e se io non guardo la partita?!?? Nella replica mica è riproposto... :icon_twisted:

SPORTITALIA, in chiaro, ci propone NBA in diretta ad orari umani, un magazine di minimo 15 minuti al giorno e tante altre chicche come l'intervista di Kobe in italiano... ;)
Brava SPORTITALIA!!! ;)

Draft in diretta
Opening Game
Prima del Mago
Christmas Game
Notte Bianca
All Star Weekend
Finali (in esclusiva)

Proprio un palinsesto di m***a...

sapete se e quando fanno vedere i raptors prima della eventuale di domenica, dato che giocano ancoranel Jersey dovrebbe essere anche ad orari acettili

zioe ha scritto:
sapete se e quando fanno vedere i raptors prima della eventuale di domenica, dato che giocano ancoranel Jersey dovrebbe essere anche ad orari acettili

Venerdi al 99.9% diretta su SS2 (anche perchè dovrebbe essere l'unica partita della serata), si dovrebbe giocare all'1 (orario + che accettabile... l'eventuale gara 7 si giocherebbe domenica in Canada, e anche qui penso che ci sarebbe diretta su SI).

fabio78 ha scritto:
Draft in diretta
Opening Game
Prima del Mago
Christmas Game
Notte Bianca
All Star Weekend
Finali (in esclusiva)

Proprio un palinsesto di m***a...

:eusa_wall: Si ma devi considerare che qui si paga, mentre SportItalia offre quel che offre aggratis:eusa_whistle:

Proprio non comprendo come fai a difendere Sky in queste scelte: per carità bravissima su tutto ciò che è italiano (basket, pallavolo e rugby inclusi), però poi secondo me ci sono errori nelle scelte a monte di acquisto degli eventi e a valle nella programmazione che poi si ripercuotono pesanetemente sugli abbonati.

Ho già parlato del palinsesto feriale di sky sport 3 che dà ascolti minori degli altri sport su sky sport 2, quando non si tratta di dirette: ci vuol tanto a replicare san antonio prima di mezzanotte con tutti i canali che si ha a disposizione?

Capitolo acquisti: molti ripetono che sky ha preso il pacchetto "pezze al c**o" per l'nba e quindi ha le mani legate nelle scelte di programmazione: evidentemente punta forte sull'avere eventi che si sovrappongono (come la serie B e i campionati britannici e tedeschi) e punta forte su eventi che mi piacerebbe sapere quanto diano in termini di audience (quella in nome di cui un canale sportivo si mette a trasmettere il wrestling, il poker - guarda caso trasmessi anche su un canale per ragazzi come GXT - il rodeo e il freesbee!!!): ha parecchio rugby europeo/internazionale, mi pare, poi punta forte sull'Eurolega di Basket (sarò il solo che guarda tanto nba e italia, e 0 di eurolega?), con una copertura quantomeno dispendiosa, e su "entità" strane automobilistiche (l'A1 cos'è? il canale Adventure One?:doubt: ).

Il tutto a detrimento del Tennis (ormai non lo seguo più), dell'NBA (grazie SportItalia, grazie!!!) e dell'MLB (d'estate gli altri sport vanno in vacanza, lo ricordo a tutti).

:eusa_think: Vediamo se si giunge al punto di rottura...

Caro fabio78 non mi sembra di aver mai scritto "palinsesto di *****", quindi evita di quotare in modo sbagliato.

Se SPORTITALIA riesce a proporre 2 partite e una striscia quotidiana GRATIS...SKY come minimo dovrebbe proporre...ma che lo scrivo a fare... :doubt:

fabio78 ha scritto:
Mentre venerdi è sicura Nets-Raptors (a meno di difficilissimi successi dei Lakers a Phoenix o di Denver a San Antonio)... per domani, lo sapremo probabilmente oggi... se sarà Utah-Houston o Golden State-Dallas... in ogni caso, si va sul sicuro :D
Svelato l'arcano:

Golden State - Dallas domani notte alle 04.30 su SKY SPORT 2

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Svelato l'arcano:

Golden State - Dallas domani notte alle 04.30 su SKY SPORT 2

CIAO!

4.30? Troppo tardi... ahahahahaha... scherzi a parte, ci sarò :)

Indietro
Alto Basso