NBA Postseason 2015 su Sky Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shark e ZzZZzzz: siete invitati a chiarirvi in privato se avete questioni personali da dirimere. Non litigate qui in pubblico intasando la discussione.

Sei sul pezzo :laughing7:

Si però ti becchi un ban secco, ora sappiamo anche il tuo nome e cognome reale su Facebook, devi piantarla di venire a scocciare sul forum, una volta bannato non ci si reiscrive

Camunononcomune (Thesis/Criscitoso) e chissà quanti altri Alias

Vedo che in rete ti hanno bannato ovunque

Sarà che io, se avessi tempo, guarderei in loop ogni partita di Nba, ed è per questo che non faccio testo, ma non mi è sembrato che siano stati dei playoff inguardabili.....
Sono già triste che siamo già alla fine :(

Comunque, sveglia già puntata per le 3 di domani notte e che vinca il migliore
W I PLAYOFF NBA :)

Non mi cambia la vita...bene per chi ci tiene

Cambia eccome commentare dal posto o "dal tubo". Te lo scrive uno che le telecronache le fa da anni, e che si trovava sempre abbastanza a disagio quando doveva commentare una partita e vederla soltanto da un monitor ti limita e di molto la visuale che si ha quando invece ci si trova in loco...

Nel 2015 per chi sta a casa cambia poco ...poi con le partite NBA dove tranquillo e compagni sono messi in punti altissimi del Arena alla fine la commentano guardando alla tv solo che lo fa da lì dentro

Cambia eccome commentare dal posto o "dal tubo". Te lo scrive uno che le telecronache le fa da anni, e che si trovava sempre abbastanza a disagio quando doveva commentare una partita e vederla soltanto da un monitor ti limita e di molto la visuale che si ha quando invece ci si trova in loco...

Per me telespettatore finale cambia poco anzi nulla;)

poi con le partite NBA dove tranquillo e compagni sono messi in punti altissimi del Arena alla fine la commentano guardando alla tv solo che lo fa da lì dentro
Fanno così in tutti i campionati del mondo, visto che, in genere, i commentatori vengono piazzati a bordo campo dal lato corto.
Posto da cui riesci a capire pochissimo di una partita (il posto migliore, per dire, è compreso tra 4° e 6° fila...)

La cosa positiva è che ci saranno molti servizi per Sky Sport 24 dal posto

Neanche un commento? :D

O state guardando la replica attuale perché nel pomeriggio c'erano il Tennis, le Prove di Formula Uno, il Golf, ecc... (si, Week-End pienotto su questi teleschermi...)...

Dopo il primo quarto il mio ringraziamento tendeva ad andare soprattutto al fatto che il formato delle Finals non sia più il 2-3-2 (che però preferivo, e preferisco nettamente) e l'impressione che LeBron possa portarla dalla sua parte come e quando vuole; oltretutto i Warriors sbagliavano a ripetizione (errori che poi fanno piangere sempre) e ritmo controllato da Cleveland mi hanno mandato decisamente in depressione fin dalle prime battute...

Poi i Warriors prendono ritmo e rientrano, la partita si è fatta bella ed equilibrata fino alla fine, quando Irving con la sua stoppata su Curry mi fa temere il peggio con l'ultimo possesso Cleveland...

Enorme peccato, e lo dico sinceramente, vedere Irving uscire così nel supplementare, molto frustrato, è in dubbio la sua presenza domenica e per lo spettacolo (oltre che per Cleveland) è un duro colpo...

Detto questo forza Warriors, ma devono risvegliarsi un attimo e tenere alta la concentrazione per tutto il tempo.

Non commento perchè sono troppo in****ato per Kyrie (ha rischiato e pagato di brutto per giocare) :(
Anche perchè temo che sposti di parecchio la qualità della serie e quindi il risultato della finale, un vero peccato, adesso i Cavs devono chiedere un miracolo al "supporting cast".
I Warriors come abbiamo visto in gara 1, con una buona gestione del rosters, può azzannare la serie.

Ultima modifica:
Sbaglio o è la prima volta che abbiamo il feed ESPN per le Finals?:eusa_think:

Su Gara1: solita immensa prestazione del 23 di Akron....semplicemente mostruoso mentre dall'altra parte Curry sembra aver pagato lo scotto dell'esordio nelle Finals anche se ha messo un paio di tiri dei suoi....peccato per Irving perchè aveva fatto 2-3 giocate difensive sullo stesso Curry di notevole impatto
Fuori lui mi sembra di rivedere lo stesso film di 12 mesi fa...LBJ contro tutti....la vedo dura per i Cavs...

Sul fronte ascolti siamo di fronte al migliore risultato dell'ultimo decennio per Gara1 delle Finali NBA

http://www.sportsmediawatch.com/201...arriors-most-watched-since-2001-game-one-abc/

LBJ vs Curry deve avere attirato anche qualche spettatore neutrale a dispetto di 2 mercati non grandissimi ( sopratutto Cleveland )

Partita di grande intensità ma livello di gioco bassissimo (Golden state è bella da vedere ma tira troppo da tre, speso senza logica).

Se i Cavs non sono riusciti a vincerla con quella difesa (Blatt è un signor allenatore) è con il miglior LeBron possibile non vedo come possono vincerne 4 (ma nemmeno 2 secondo me). Panchine decisive in gara1, panchina che i Cavs non hanno.

...curioso come Golden state zoppica un pg avversario per turno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso