NBA Postseason 2015 su Sky Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partite spettacolari e intensissime, ma scelte da suicidio sui palloni decisivi da ambo le parti, stavolta e' andata bene a lebron, ma mi piacerebbe vedere meno "zingarate" e piú gioco, ultima palla e l'mvp che la passa sul tallone di un altro non si puó vedere, come lebron che si fa strada a spallate. in un caso simile mj la passó all'attuale allenatore di GS... classe diversa!

cmq non vedo l'ora di vedere gara tre e vedere se hanno linciato quel pippone di cui non voglio dire il nome che nel terzo quarto ha schiacciato sul ferro un tre contro zero per GS.

ma secondo voi alla fine lebron lo ha picchiato jr smith? io si,

Brutti, sporchi e cattivi!
A parte Lebron (leader assoluto), ancora Delly sugli scudi :D
Australiano che ha meno talento (soprattutto offensivo) di me, ma per ora (poi magari si eclissa), complice gli infortuni, paradossalmente, è l'uomo della provvidenza :laughing7:
Il Basket è bello anche per queste storie. Cuore, Cervello e Coglioni!!
Warriors che di puro talento (Steph annullato nel primo tempo, pazzesco nella parte finale) avevano anche recuperato lo strappo sul +20 ma non è bastato.
Complimenti ancora a Blatt ed il suo staff per aver portato la serie sui binari che volevano.
Serie che continua ad esser bruttina sul piano 'tecnico' ma bellissima per tutto il resto! Bellissima!!!
Cavs che hanno bisogno di energie extra per continuare ad avere la meglio. Vediam se reggono.
Sempre e comunque I Love This Game!

Matthew Dellavedova ....... 20-5-4 ........ surreale!!!!!

Su Lebron ormai non ci sono più parole.
Abbattuto anche il record di punti (123) nelle prime tre partite di finali. ONNIPOTENTE!!!

Al livello emotivo è una finale bellissima.

Quoto tutti voi, che belle pagine di sport che stanno scrivendo in america. :)

fortuna che erano i playoff più noiosi della storia :lol:
qui mi sa che un certo signore la storia la sta sta riscrivendo :5eek:
non ho ancora visto la partita ma vedo commenti estasiati ovunque

ps: ma son cambiate le regole? adesso si può commentare senza aspettare la prima replica?

quello che stanno facendo i cavs non è realistico...non possono vincere questa serie in questo stato..

Dellavedova sta vivendo in un Mondo parallelo, la logica dice che non può durare...Warriors comunque deludenti, troppo timidi, a questi livelli non puoi permettertelo...

Brutti, sporchi e cattivi!

Tutto ciò che serve e che dall'altra parte del Mississippi non si sognano di fare:icon_cool:
LBJ e l'Australiano ( a parte i canestri,la difesa e gli assist anche il coraggio di buttarsi su ogni pallone ) sono gli assoluti trascinatori di questi cavs...per il resto davvero poco pochissimo sopratutto in attacco
Dall'altra parte finalmente il vero MVP dopo 2 match e tre quarti giocate da cugino scarso
La sensazione è che comunque questi Warriors possano girarla quando vogliono...devono solo liberare la testa e tornare a giocare come sanno anche perchè sono davvero profondi ( e chi si ricordava di David Lee?David Lee:5eek: )

Altro record per gli ascolti...secondi dopo le ultime Finals targate MJ....mica male per ABC

http://www.sportsmediawatch.com/201...iors-highest-game-three-overnight-since-2001/

Non è che Curry abbia fatto chissa che anche nell ultimo quarto...
ha la fortuna di avere il talento del tiro da 3, perchè per il resto è stato totalmente avulso dalla partita
si vedeva la differenza con LeBron nelle piccole ma fondamentali cose: dai time out, in cui LeBron urlava ai suoi e Curry stava zitto scuotendo la testa, ai recuperi micidiali in difesa del Prescelto culminati in quello che ha deciso la partita e su cui Dellavedova si è scaraventato...

Però è ovvio che alla fine Golden State vincerà, basta rivedere la schermata iniziale col quintetto del primo match di stagione di Cleveland e quello di ieri sera: son tutti infortunati tranne LeBron... crolleranno fisicamente a breve

David Blatt e i Cavs stanno dando ragione a tutti quelli che dicevano: "un coach europeo nella NBA vincerebbe il titolo facile"....Cleveland difende con la stessa intensità del Maccabi della scorsa stagione, cosa molto rara (se no unica) nella NBA.

Poi LBJ è semplicemente strepitoso, sta giocando delle finals dominando....credo che ai Cavs basta solo un'altra partita per chiudere i conti e portare il titolo a Cleveland

quello che stanno facendo i cavs non è realistico...non possono vincere questa serie in questo stato..

Vinceranno facendo meno fatica di quanto poi appare effettivamente, con merito.
Cinque in campo ma i cervelli sono tutti ben collegati tra di loro come fossero uno solo.

L'attacco vende i biglietti, la difesa vince i titoli.

Ultima modifica:
Dellavedova fantastico, in gara3 è stato monumentale, il migliore in campo per me, si tuffava in tutte le palle, ed ha rischiato pure di farsi male, i cavs secondo me in gara6 possono chiudere i conti.. :D

Straconcordo col paragone difensivo Maccabi-Cleveland. Ok che gli schemi li chiama e li decide Lebron ma l'approccio difensivo è assolutamente farina del sacco di Blatt.

Intanto confermate le voci sul cambio Adidas-Nike come sponsor tecnico delle uniforme NBA. Dalla stagione 2017/2018 contratto di 8 anni con Nike per un miliardo di dollari. http://espn.go.com/nba/story/_/id/13053413/nba-signs-8-year-apparel-deal-nike

Straconcordo col paragone difensivo Maccabi-Cleveland. Ok che gli schemi li chiama e li decide Lebron ma l'approccio difensivo è assolutamente farina del sacco di Blatt.

Intanto confermate le voci sul cambio Adidas-Nike come sponsor tecnico delle uniforme NBA. Dalla stagione 2017/2018 contratto di 8 anni con Nike per un miliardo di dollari. http://espn.go.com/nba/story/_/id/13053413/nba-signs-8-year-apparel-deal-nike

io sto guardando le finali nba, ma e' come se non le guardassi mi incanto a guardare dellavedova marcare a un cm curry tutto il tempo, io difese cosí in nba non le vedevo da tanto... poi quando mi distraggo da questo vedo degli attacchi in post basso spalle a canestro del centro! goduria pura!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso