NBA Postseason 2015 su Sky Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Clippers-Spurs: Dico Texani in 6 (per la gioia di F. Tranquillo :laughing7:) ed occhio all'hack a Jordan :laughing7: In 7 se CP3 fa quello che è :D
Mi concentro su quella che per adesso si sta rivelando l'unica serie interessante anche se gara3 delle altre potrebbe indirizzarle ancora ma magari riaprirle.

Intensa gara2, credo molti rimpianti per Doc ed i suoi. Era prevedibile che Pop abusasse dell'Hack-A-DJ in questa serie, Jordan che dalla linea della carità continua a tirare come sempre malino :laughing7:
Annullato il fattore campo adesso si va all'Alamo. Espugnare l'AT&T sarà complicato per CP3 e soci. Vedremo.

IL resto, compreso la serie tra Wiz ed i canadesi che sembrava equilibrata, direi che è sotto le aspettative. Playoff bruttini per ora. Comunque sia I Love This Game!

P.S. Il Caraibico andrebbe clonato. Spero non smetta Mai!

Ultima modifica:
Solo gli Spurs potevano vincere in trasferta contro questi Clippers con Parker praticamente rotto e Ginobili tutt'altro che in buona serata. Timmy pauroso, 44 minuti 14/23 dal campo. 38 anni. IMMENSO

1)Dallas-Houston ci sarà il commento in italiano in diretta
2)Portland-Memphis gara 4 su skysport.

Alcuni pensieri sparsi...
Cavs: come da pronostico, ma occhio alla fase difensiva, ahhh... ma che roba è Irving? (felicemente sorpreso dai Celtics e da Stevens, in 1-2 anni possono mettere giù un buon roster).

Spurs: niente, ho visto un monumento del basket e più in generale dello sport, portare a casa 28 punti zoppicando per il campo.
Serie apertissima, ma la vittoria a Los Angeles è tanta roba.

Dallas: male male nelle prime due, un disastro considerando il completo fallimento del progetto Rondo.

Ultima modifica:
Troppe serie già indirizzate. Troppi 3-0, più di quelli che ci si attendeva. Troppi Sweep in arrivo.
Vabbeh, è solo il primo turno ed almeno i campioni fin quù non hanno deluso. Individualmente c'è sempre molto da godere in questa lega.
Comunque I Love this Game!

Spurs: niente, ho visto un monumento del basket e più in generale dello sport, portare a casa 28 punti zoppicando per il campo.
Ancora cerchiamo di capire cos'abbia senso in Duncan, Popovich e la Spurs-Culture?

Non so se tutto questo non abbia il benché minimo senso, oppure se ce l'abbia eccome ma siamo noi che purtroppo non capiamo (dovrei parlare per me, ma vedo molti commenti con i quali mi trovo d'accordo).

Poi vabbè Duncan... Ogni anno diciamo le stesse cose e sembriamo sempre sorpresi, e allora è li che penso che siamo noi a non capire nulla...
Mi viene da citare la pubblicità del caffè:
"Nespresso: What Else...?"

Ecco: "Duncan: "What James...?"

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Si ma oggi sono 39, ok non stupirsi ma qua stiamo riscrivendo i libri di storia

playoff parecchio deludenti per adesso ...quasi tutte le serie già decise ...l'unica è clippers spurs ...ma nella notte che piallata per i clippers

Si ma oggi sono 39, ok non stupirsi ma qua stiamo riscrivendo i libri di storia
Infatti questo è il punto. Alla sua età, nel suo ruolo, nella storia recente, forse solo Malone riuscì ad avere lo stesso impatto. Questo ha 40 anni oh :lol:...altro che stupirsi:laughing7:

Comunque se i texani eseguono e difendono come gara3, pure questa serie si chiude in 6 nonostante le condizioni di Tony.

Settimana dal 27 aprile al 03 maggio

h0b8.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - POSTSEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati e Calendario / Classifiche / Calendario Sky Sport HD]
Lunedi 27
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
West Round 1 - Game 4 [San Antonio Spurs @ Los Angeles Clippers] (anche alle 19.00 e alle 23.00)
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD: West Round 1 - Game 4 [Memphis Grizzlies @ Portland Trail Blazers] (Repliche: martedi 28 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 19.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 28
TBD Diretta Sky Sport 2 HD:
Conference Round 1 - [To Be Announced] (Repliche: mercoledi 30 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 01
To Be Decided (Repliche: sabato 02 alle 12.00 e alle 17.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 03
To Be Decided

> Tutte le dirette NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; tutte le repliche sono in italiano.

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Postseason mesta come poche volte. Ci salva il match Tra Clippers-Spurs se oggi CP3 e soci riusciranno ad espugnare l'AT&T.
Non lo dite però a Tranquillo che dei suoi Spurs è geloso e ci rimane male :laughing7:
Tanti amici appassionati ormai non reggono più il suo tifo( noto da tempo) per i neroargento. Sarà anche il più bravo in questo ambiente, ma spesso diventa fastidioso.

Ultima modifica:
C'era a inizio playoffs, prima settimana gratuita e poi un prezzo scontato per tutte le partite che rimanevano della post-season (tramite codice che arrivava via e-mail)... a saperlo te lo dicevo prima. Adesso non mi pare ci siano più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso