Saversson
Digital-Forum Silver Master
Il giorno, purtroppo vicino, in cui smetterà sarà un giorno molto triste per chi ama questo sport.Duncan probabilmente è una reincarnazione di Dio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il giorno, purtroppo vicino, in cui smetterà sarà un giorno molto triste per chi ama questo sport.Duncan probabilmente è una reincarnazione di Dio
Su Duncan...si ok fenomenale,stratosferico tutto quello che volete...ma se lui è dio MJ cosa è stato?
What the f*ck?Gara-5 tra Clippers e Spurs è la dimostrazione di come una squadra fisicamente ed a tratti anche tecnicamente inferiore possa vincere con la classe dei suoi giocatori. Only the Spurs...
Ti ringrazio per il complimento, così arrossisco.Duncan probabilmente è una reincarnazione di Dio
Sottoscrivo con il sangue. Da almeno 20 anni la Western Conference è complessivamente migliore della Eastern ai cui playoff vanno cani e porci. Il mercenario Lebron James infatti non è mai andato a Ovest perché sa che lì è più dura.temo che tu stia facendo confusione...la costa di riferimento è sempre e comunque la West Coast, per qualunque attività, anche non necessariamente sportiva in senso stretto (dico così perchè qualcuno considera anche quell'attività cui mi riferisco uno sport)...![]()
![]()
![]()
Curioso che lo abbiano mandato via nell'anno in cui ha meno colpe visti gli infortuni. Per il resto, se Okla ha sempre giocano di M è per demerito proprio del suo coach.
Se poi non hanno vinto un caxxo pur avendo 2 alieni ci sarà un motivo, oltre alla caxxata Harden...
Comunque sia finalmente la postseason entra nel vivo. Fin qui solo la serie tra Cp3 ed il caraibico ha avuto contenuti tecnici-emotivi rilevanti ( a parte l'Hack a Jordan)...
Mamma mia che scandaloso tranquillo oggi,ok tifoso spurs si sa da una vita ma cavolo un minimo di contegno
Ogni tripla di diaw o belinelli pareva che vincessero l'anello,se fossi tifoso clippers mi sentirei preso in giro
Mamma mia che scandaloso tranquillo oggi,ok tifoso spurs si sa da una vita ma cavolo un minimo di contegno
Ogni tripla di diaw o belinelli pareva che vincessero l'anello,se fossi tifoso clippers mi sentirei preso in giro
3 anni cosa?Anno che ha meno colpe dove che sono tre anni che si rompe a rotazione uno o tutti e due.....
Purtroppo ormai va a rimarcare la cosa; Aldilà del Beli per cui tutti tifiamo, lo fa spesso con tutti e non si degna più nemmeno di fingersi equilibrato quando giocano Pop e soci.Mamma mia che scandaloso tranquillo oggi,ok tifoso spurs si sa da una vita ma cavolo un minimo di contegno