NBA Postseason 2015 su Sky Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
d'accordissimo...speriamo questo giorno arrivi il piu tardi possibile, gli dei del basket ke lo possano assistere x molto ma molto tempo ancora :)

Ok grande satantonio ma questa risolto sul canestro acmpagato e asurda

Questa i Nets l'hanno proprio buttata via:doubt:
Serie equilibrata rispetto alle previsioni...a questo punto non me ne vogliano i tanti tifosi Hawks ma speriamo in Gara7:laughing7:

Su Duncan...si ok fenomenale,stratosferico tutto quello che volete...ma se lui è dio MJ cosa è stato?

Gara-5 tra Clippers e Spurs è la dimostrazione di come una squadra fisicamente ed a tratti anche tecnicamente inferiore possa vincere con la classe dei suoi giocatori. Only the Spurs...
What the f*ck? :5eek: Trovami uno tecnicamente superiore al mio nick o a Ginobili nei Clippers. Saranno superiori atleticamente, ma non tecnicamente.
Duncan probabilmente è una reincarnazione di Dio
Ti ringrazio per il complimento, così arrossisco. :D

temo che tu stia facendo confusione...la costa di riferimento è sempre e comunque la West Coast, per qualunque attività, anche non necessariamente sportiva in senso stretto (dico così perchè qualcuno considera anche quell'attività cui mi riferisco uno sport)...:lol: :D :laughing7:
Sottoscrivo con il sangue. Da almeno 20 anni la Western Conference è complessivamente migliore della Eastern ai cui playoff vanno cani e porci. Il mercenario Lebron James infatti non è mai andato a Ovest perché sa che lì è più dura.

Ma nessuno li ha paragonati. Ruoli diversi, situazioni diverse. Una cosa però li accomuna: l'aver legato le proprie vittorie a un solo coach.

Intanto il prossimo anno vediamo se Scott Brooks era cosi colpevole dei non risuktati di okc con una squadra che da tre anni perde o ha i suoi top player infortunati.....da tifoso okc hanno fatto una cappella mega galattica

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Curioso che lo abbiano mandato via nell'anno in cui ha meno colpe visti gli infortuni. Per il resto, se Okla ha sempre giocano di M è per demerito proprio del suo coach.
Se poi non hanno vinto un caxxo pur avendo 2 alieni ci sarà un motivo, oltre alla caxxata Harden...

Comunque sia finalmente la postseason entra nel vivo. Fin qui solo la serie tra Cp3 ed il caraibico ha avuto contenuti tecnici-emotivi rilevanti ( a parte l'Hack a Jordan)...

Mamma mia che scandaloso tranquillo oggi,ok tifoso spurs si sa da una vita ma cavolo un minimo di contegno
Ogni tripla di diaw o belinelli pareva che vincessero l'anello,se fossi tifoso clippers mi sentirei preso in giro

Curioso che lo abbiano mandato via nell'anno in cui ha meno colpe visti gli infortuni. Per il resto, se Okla ha sempre giocano di M è per demerito proprio del suo coach.
Se poi non hanno vinto un caxxo pur avendo 2 alieni ci sarà un motivo, oltre alla caxxata Harden...

Comunque sia finalmente la postseason entra nel vivo. Fin qui solo la serie tra Cp3 ed il caraibico ha avuto contenuti tecnici-emotivi rilevanti ( a parte l'Hack a Jordan)...

Anno che ha meno colpe dove che sono tre anni che si rompe a rotazione uno o tutti e due.....

Mamma mia che scandaloso tranquillo oggi,ok tifoso spurs si sa da una vita ma cavolo un minimo di contegno
Ogni tripla di diaw o belinelli pareva che vincessero l'anello,se fossi tifoso clippers mi sentirei preso in giro

Urlerei anche io a vedere il beli fare uma partita simile dalla panca

Sinceramente anche io mi fomento parecchio quando Marco fa quelle triple paurose!

Che gara 6! 23 pnt!!!!

Sabato: Atalanta v Brooklyn (gara6)
Domenica: San Antonio v Los Angeles (gara7) & Memphis v Golden State (gara1)

Anno che ha meno colpe dove che sono tre anni che si rompe a rotazione uno o tutti e due.....
3 anni cosa?
L'anno scorso hanno perso in finale di conference con entrambi regolarmente sul parquet.
2 anni fa senza il prodotto di UCLA era oggettivamente più complicata.
3 anni fa hanno perso in finale contro il Prescelto, entrambi sul parquet.
Le sue chance l'ha avute con i 2 alieni. Ha fallito e negli anni non ha migliorato di nulla il gioco espresso.
Resta uno dei peggiori allenatori della lega in proporzione al potenziale che aveva in mano per costruire.
Senza dimenticare la caxxata che hanno fatto con Harden.

Non ci sono scuse, il progetto è fallito e KD se pure il nuovo coach Donovan fallirà (anche se il contratto è lungo, arriva dal college e riparte il nuovo progetto), è destinato a tornare nella capitale.

Ultima modifica:
Purtroppo ormai va a rimarcare la cosa; Aldilà del Beli per cui tutti tifiamo, lo fa spesso con tutti e non si degna più nemmeno di fingersi equilibrato quando giocano Pop e soci.
Resta fastidiosissimo per gli appassionati. Basta farsi un giro nei forum che trattano la palla a spicchi.
Peccato perché è di gran lunga il migliore in questo ambiente pieno di modesti giornalisti, ma con gli Spurs viene fuori il suo lato da 'esaltato' e se lo fai notare sui social si incaxxa pure:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso