NBA Postseason 2015 su Sky Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Urlerei anche io a vedere il beli fare uma partita simile dalla panca

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

non sto dicendo nulla contro beli,ci mancherebbe...alcune triple specie quella a 1.30 per andare a meno 2 sono da urlare si
ma ad es. subito dopo redick ha fatto una tripla simile rimandando dietro gli spurs di 5 e tranquillo nemmeno mezzo urlo ma solo "che bravo"
io non critico Flavio che considero uno dei migliori telecronisti ogni epoca qui in Italia,ma ogni tanto con queste cavolate si rovina la reputazione per niente
ovviamente adesso forza Clippers!

Gara 7 tra spur e clippers commento in italiano live.

Tranquillo su twitter

Gara-7 ed anche domenica in prima serata? Si stanno giocando tante cartucce in questo primo turno...

3 anni cosa?
L'anno scorso hanno perso in finale di conference con entrambi regolarmente sul parquet.
2 anni fa senza il prodotto di UCLA era oggettivamente più complicata.
3 anni fa hanno perso in finale contro il Prescelto, entrambi sul parquet.
Le sue chance l'ha avute con i 2 alieni. Ha fallito e negli anni non ha migliorato di nulla il gioco espresso.
Resta uno dei peggiori allenatori della lega in proporzione al potenziale che aveva in mano per costruire.
Senza dimenticare la caxxata che hanno fatto con Harden.

Non ci sono scuse, il progetto è fallito e KD se pure il nuovo coach Donovan fallirà (anche se il contratto è lungo, arriva dal college e riparte il nuovo progetto), è destinato a tornare nella capitale.
La Maledizione dei Sonics :D

Discorso Tranquillo, è palese che tifi Spurs, anche se in realtà lui tifa per la bella pallacanestro... Sulle triple del Beli non mi sento di fargli una colpa...mi fomentavo anche io che tifo Clippers :laughing7:

La Maledizione dei Sonics :D
:laughing7::laughing7:

Discorso Tranquillo, è palese che tifi Spurs, anche se in realtà lui tifa per la bella pallacanestro... Sulle triple del Beli non mi sento di fargli una colpa...mi fomentavo anche io che tifo Clippers :laughing7:
Abbiamo precisato che non è per il Beli ma a prescindere. Ripeto, ormai gli appassionati si son stancati. Bravissimo (il migliore) ma troppo esaltato.
Tra l'altro lo ha capito che sono anni che abbiamo capito la sua forte simpatia, ed ormai provoca pure e si infastidisce sui social. Coda di paglia :laughing7:

Comunque sia sti caxxi, contano solo il match e per fortuna esistono molti modi per seguire con il commento originale.

Spoiler Alert! :icon_cool:

Che partita!! Il prodotto di Wake Forest eroico!! Ha praticamente giocato su una gamba sola :laughing7:

Tripla-doppia di Blake che rispetto agli anni scorsi è salito di livello. Barnes con giocate importanti nel finale
Buono anche Jamal a compensare il nulla che pesca dal pino il Doc.

Onore agli Spurs. Spero Il Caraibico non si ritiri ma temo sia arrivata la fine di un'epoca leggendaria, eventualmente: GRAZIE!

I Love This Game

Ultima modifica:
Attenzione agli spoiler...

Comunque é stata una serie spettacolare con un finale fantastico. Peccato che una delle due esca così presto...

Inviato dal mio GT-I9001

Ecco, a proposito di giocatori zoppi.... :laughing7:

Il problema adesso sarà dormire, adrenalina a mille.

Che spettacolo! Queste sono le partite che ti fanno innamorare della NBA! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

popovich resterà? mi spiace molto per gli spurs che è una delle poche squadre sportive delgli ultimi 50 anni

Mamma mia che serie tra Spurs e Clippers!!!!! Ma scusate non si può arrivare a gara 35? :D No dai scherzi a parte non hanno tradito le attese..quante emozioni....si è deciso tutto negli utlimi secondi.... anche se avrei preferito gli Spurs davvero complimenti ai Clippers!!

Prima o poi doveva finire l'epopea Spurs e secondo me questo è il modo migliore per finire, lottare fino alla sirena finale di una serie che passerà alla storia e perdere da un giocatore mostruoso come CP3.

P.S. Kahwi Leonard in gara-6 e gara-7 ha fatto capire che la pasta non è quella dei veri leader Spurs, il futuro non sarà tanto facile...

P.P.S. L'abbraccio con lacrime tra Duncan e CP3 resterà nella mia memoria per tanto tanto tempo, storia della pallacanestro...

Vista live questa notte. Partita pazzesca. Con un CP3 eroico. Onore agli spurs squadra grandissima squadra che ora dovrà pensare a ripartire con interpreti nuovi.

Ricordo che questa discussione ammette commenti live quindi chi entra lo fa accettando il rischio di leggere degli spoiler

Pronostici 1° turno

Clippers-Spurs: Dico Texani in 6 (per la gioia di F. Tranquillo :laughing7:) ed occhio all'hack a Jordan :laughing7: In 7 se CP3 fa quello che è :D

Warriors-Pelicans: In teoria sulla carta ci sarebbero i mezzi per lo Sweep, ma una Monociglio la vince, per il resto direi 4-1. La chiudono in 6 se li sottovalutano e vengono dominati a rimbalzo.

Rockets-Mavs: McHale-Carlisle non c'è gara a favore del secondo, ma Dallas convince il giusto, dico 4-2 per il Barba e soci.

Bulls-Bucks: Aria di sweep. Troppo completi nel reparto lunghi, troppo esperti. Facciamo Bulls in 5 per quanto una serie più combattuta non dispiacerebbe.

Cavs-Celtics: Sperando che Gigione veda il campo per qualche minuto nei playoff, direi che qua lo sweep non sorprenderebbe. il Prescelto ed i suoi sono progrediti molto dopo l'avvio non eccelso. Spero però che una al Garden la vincano per la cavalcata che hanno fatto. Cavs in 4 (spero nel 4-1).

Hawks-Nets: Squadra che gioca a pallacanestro (cosa rara nella nba, vedi i Thunder, giusto per citarne una) quella di Budenholzer. Atlanta in 5 nonostante la recente versione dei Nets siamo meno indecente del solito.

Grizzlies-Blazers:
Fattore campo ed assenza di Matthews che pesano. Dico Z-Bo e compagni in 6.

Raptors-Wizards:
Serie più equilibrata nel modesto east. 2-4
A parte i Texani che pensavo vincessero in 7, direi che le vincenti le ho beccate anche se non mi aspettavo i maghetti così facili, le 2 w dei bucks ed i Nets che hanno lottato bene.

Ultima modifica:
[1] Atlanta Hawks VS [8] Brooklyn Nets 4-1

[2] Cleveland Cavaliers VS [7] Boston Celtics 4-0

[3] Chicago Bulls VS [6] Milwaukee Bucks 4-2

[4] Toronto Raptors VS [5] Washington Wizards 3-4

Atlanta batte Washington in 6

Cleveland batte Chicago in 6

Cleveland batte Atlanta in 6

Golden state batte New Orleans in 4
Memphis batte Portland in 5
Clippers batte Spurs in 7
Houston batte Dallas in 5

Golden state batte Memphis in 6
Houston Batte Clipper in 6

Golden batte Houston in 6

Golden batte Cleveland in 6

Ho indovinato le semifinali,ma sopratutto ho indovinato i risultati della western :lol:

La stagione dei miei spurs non mi facevano illudere cosi tanto,ringraziero sempre questa squadra,poi ho la sensazione che Ginobili ci lascia e per me pure da tifoso virtus mi viene da piangere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso