NBA Postseason 2015 su Sky Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando LeBron gioca così è uno spettacolo.

Sfiorata la tripla doppia con 30 punti, 11 assist di cui più della metà hanno prodotto tiri da 3 punti e 9 rimbalzi

Stanotte gara 3 tra Curry e Harden

Si sa quali gare verranno trasmesse dopo quella di questa notte? Mi sembra di aver capito che gara 3 dei Cavs non verrà trasmessa

A parte Steph, LBJ ed a tratti il Barba un livello di pallacanestro imbarazzante per essere nelle finali di Conference NBA. Speriamo che le Finals riscattino questo schifo.

Postseason che ha regalato ben poche emozioni. Playoff mai decollati e se non recupera nemmeno il prodotto di Duke, anche la finale rischia di essere a senso unico o quasi.
LBJ verso l'ennesima finale anche complice l'infortunio di Korver(e le condizioni di Carroll) che da ai Falchetti ancora meno chance di recuperare.

Dall'altra parte Steph gioca con una facilità impressionante e l'assenza di Beverley ha tolto l'unico che poteva difendere dignitosamente su di lui.
Record di triple a segno nei PO battuto con ampio margine, superato Reggie, non proprio l'ultimo dei tiratori.
Howard è 56/137 dalla linea della carità in questi playoffs. Curry è 57/134 ma dall'arco...:laughing7:

Gara3 tra Cavs v Hawks in diretta su Sky. Replica domani alle 14 con commento

Ad Atlanta non è bastata l'intensità, non è bastato reggere fino alla fine, non è bastato l'OT.
Vince ancora LBJ che era partito malissimo sparacchiando (0/9 in avvio) e chiude con una enorme tripla-doppia.
Notevole anche TT che la porta all'OT.

Onore agli Hawks che pur giocando senza Korver, con Carroll non al meglio e con l'espulsione di Horford, hanno reso interessante il match.
Irving a questo punto credo/spero lo facciano ancora riposare per avere una finale degna di nota con i Warriors (senza hanno ben poche chance).

Sarà l'unico a pensarla così ma a me uno come Dellavedova fa impazzire in senso positivo:D
Brutto,sporco e cattivo:D
Tutto ciò che serve per emergere se non si ha abbastanza talento o fisico a questi livelli

Per quanto riguarda le finali di conference a parte l'orgoglio dei Rockets in gara4 per adesso serie purtroppo molto poco equilibrate anche se a ben vedere gli stessi texani potevano essere sul 2-2 se si ripensa al finale di gara2 ed anche in gara1 non avevano demeritato
LBJ ad est fa quel che vuole...magari fatica ma alla fine vince sempre lui anche senza Irving e Love ( e chissà se recupereranno per la finale )
Ovviamente la presenza di un personaggio come Curry e l'assenza degli Spurs ha fatto schizzare in alto gli ascolti di ESPN negli USA

http://awfulannouncing.com/2015/western-conference-finals-up-on-espn.html

Stanotte abbiamo rischiato di perderlo Curry... Fortunatamente solo una bruttissima caduta.

Stanotte Gara 4 dei Cavs alle 2.30

Credo che neanche il più ottimista dei tifosi del Prescelto avrebbe potuto immaginare una stagione tanto esaltante.
LeBron ha zittito tutti dimostrando una volta per tutte di essere il numero: uno.
Quinta finale di fila, a un passo dalle 6 di Jordan

Credo che neanche il più ottimista dei tifosi del Prescelto avrebbe potuto immaginare una stagione tanto esaltante.
LeBron ha zittito tutti dimostrando una volta per tutte di essere il numero: uno.
LeBron fenomeno per me non ci sono dubbi.
Poi però va preso in considerazione anche il forte sbilanciamento dei valori tra est e ovest.
Con un ranking unico la decima a ovest avrebbe fatto i playoff.

Non entro sul merito se James sia o no il numero uno della lega, ma permettimi di dissentire sul fatto che non fosse prevedibile un approdo alle Finals dei Cavs, specialmente vista la bassissima qualità della Eastern Conference.

il riferimento è a inizio stagione, quando si diceva che Cleveland non era pronta e che LeBron a Miami vinceva grazie a Bosh e Wade
Per come è andata la stagione, in particolare negli ultimi mesi, questa è la finale che ci si aspettava...

il riferimento è a inizio stagione, quando si diceva che Cleveland non era pronta e che LeBron a Miami vinceva grazie a Bosh e Wade
http://www.digital-forum.it/showthread.php?112563-Sky-Sport-NBA/page569
Come puoi leggere, non eravamo pochi nemmeno a ribadire il concetto che con questo east (misero!), la finale ci stava anche quest'anno.
Poi c'è da dire che l'hanno raggiunta senza Love togliendo una opzione offensiva, ma Thompson in difesa sta spostando come pochi....
Comunque la vera perla di LBJ restano le finals del 2007.

P.S. Se riesce a battere Steph, per omaggiarlo, mi 'comprerò i capelli' pure io :laughing7:

Ultima modifica:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?112563-Sky-Sport-NBA/page569
Come puoi leggere, non eravamo pochi nemmeno a ribadire il concetto che con questo east (misero!), la finale ci stava anche quest'anno.
Poi c'è da dire che l'hanno raggiunta senza Love togliendo una opzione offensiva, ma Thompson in difesa sta spostando come pochi....
Comunque la vera perla di LBJ restano le finals del 2007.

P.S. Se riesce a battere Steph, per omaggiarlo, mi 'comprerò i capelli' pure io :laughing7:

Anche coi rimbalzi offensivi...

Per Cleveland, secondo me, ci sono state 3 fasi diverse durante la stagione:

1. Pre-season dove hanno preso Love e LBJ e tutti pensavano arrivassero in finale
2. Inizio di stagione molto travagliato con tante sconfitte e qui tutti si son rimangiati le parole di pre-season
3. Gli ultimi mesi della regular season dove hanno avuto un ritmo impressionante e hanno avuto un record migliore di GSW

Inutile girarci attorno...Dellavedova sta dominando questi playoff:D
Indiscutibilmente entrato sottopelle agli Hawks adesso vediamo cosa combina contro Curry & Co

P.S: Comunque concordo con l'analisi di Tranquillo & Pessina sui Rockets...manca un Leader e difficilmente Harden potrà diventarlo non avendone il carattere...problema non da poco IMHO da risolvere per l'immediato futuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso