NBA su Prime Video dal 2025: in esclusiva 87 partite a stagione, playoff e finali senza costi extra

Leggo nei post precedenti che qualcuno ha visto la partita dei Lakers on demand, ma al momento non c'è nulla, solo il post partita e nessun altra partita disponibile da quel che vedo.. 😕

Commento di Celtics vs 76ers su Prime da parte di Castelli e Trinchieri. Noia, noia, noia.....non è il racconto NBA a cui sono abituato, poca enfasi zero analisi zero curiosità. Unpopular opinion

Domanda ... il feed della NBA CUP è uguale a quello della regular season?
Che adesso sembra vedersi bene su Google TV
Grazie

Sulla mia Firestick 4K Max mi risulta

Lakers- Grizzlies

Codec video: HEVC (8 bit per colore)
Risoluzione 1920x1080
Frame Rate 60 fps
Profilo Bitrate: 8,5 Mbps
Spazio colore: BT.709
Gamma dinamica: SDR

Ultima modifica:
Si puo fare un abbonameno a nba league pass tramite l app prime video pur non avendo l abnonamento a prime video attivo?

Ma per usufruire dell'NBA league pass bisogna avere Amazon Prime?
Ho visto che costa 15,99€
Si bisogna essere abbonati a Prime, io ho sottoscritto il league pass tre giorni fa e dopo 7 giorni gratuiti viene 15,99 euro al mese, si vede benissimo e ogni partita ha il commento originale più quello del tifoso casa e trasferta, mi trovo benissimo per ora

Per le partite NBA su Prime mi pare ci siano solo le Dirette; non sono previste repliche durante la giornata o hightlight delle partite Prime?

Ci sono gli on-demand, solo che durano pochi giorni.
Quelli della settimana scorsa sono inattivi, se vuoi vederli ti rimanda a NBA pass, dal fine settimana fino a Martedi mattina sono disponibili.

Ho visto che c'è il riassunto di 2 minuti della attesissima partita dei Lakers di questa notte.
Non riesco a trovarla on demand... Forse non è nei diritti né di Prime né di Sky?

Edit: ho capito, la prima partita dei Lakers disponibile sarà quella nella notte tra venerdì e sabato 5-6 dicembre contro i Celtics.
Peccato dovere aspettare così tanto, ma devo ammettere che il menù col calendario di ogni squadra è davvero ben fatto.
Prime è su un altro.pianeta

Ultima modifica:
Io ho attivato il league pass tramite Prime ma alla fine spesso preferisco vedere le partite sull'app Nba installata nella mia smart tv, per le gare integrali in differita ci sono meno pause e si vedono meno show tra i vari timeout rispetto al legue pass su prime e la visione fila più liscia e veloce

Indietro
Alto Basso