Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno tolta, dopo 3-4 gg. le tolgono.Leggo nei post precedenti che qualcuno ha visto la partita dei Lakers on demand, ma al momento non c'è nulla, solo il post partita e nessun altra partita disponibile da quel che vedo..![]()
Domanda ... il feed della NBA CUP è uguale a quello della regular season?Beh il feed americano originale è a 60 fps, perché dovrebbero convertirlo inutilmente?
Domanda ... il feed della NBA CUP è uguale a quello della regular season?
Che adesso sembra vedersi bene su Google TV
Grazie
NoSi puo fare un abbonameno a nba league pass tramite l app prime video pur non avendo l abnonamento a prime video attivo?
Si bisogna essere abbonati a Prime, io ho sottoscritto il league pass tre giorni fa e dopo 7 giorni gratuiti viene 15,99 euro al mese, si vede benissimo e ogni partita ha il commento originale più quello del tifoso casa e trasferta, mi trovo benissimo per oraMa per usufruire dell'NBA league pass bisogna avere Amazon Prime?
Ho visto che costa 15,99€
è un canale come gli altri che sono offerti da Prime, lo attivi e disattivi quando vuoiIl pass si può disattivare quando si vuole?
dove ?C'è ondemand
Sono nella sezione repliche c'è quella di domenica e lunedìdove ?