NBA su Prime Video dal 2025: in esclusiva 87 partite a stagione, playoff e finali senza costi extra

Ottimo anche il League Pass come canale di Prime Video. Così non si deve più inviare un'e-mail per disdire.
 
speriamo che scelgano, visto anche il numero consistente di partite, di trasmetterle con telecronaca italiana e non con il commento originale.
 
Ma penso proprio che avranno il commento in italiano, annunceranno la squadra in estate o in prossimità della stagione.
Magari sono in trattativa con qualcuno di Sky, magari con qualcuno di Eurosport.
 
Questa è una notizia BOMBA, potrebbe rivoluzionare la vita a parecchi appassionati di NBA ( quelli senza league pass, come me ).

Da che esiste tele+ l'NBA in Italia è stata quasi sempre con loro ( Flavio Tranquillo c'era già nel 1991 ) . Ritengo che ci sarà qualche commentatore di SKY NBA ( sono veramente parecchi adesso, la redazione basket è abbastanza numerosa) che passerà di là o magari a mezzo servizio qua e là.

Quasi una rivoluzione...
 
Secondo me, entro la fine del 2025 arriverà un aumento importante (€89,90 l’anno?) del canone Prime…
 
Indietro
Alto Basso