Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie!
Sul sito ho trovato un'offerta che costa per due anni 380 euro circa, ma che comprende oltre allo sport anche cinema e serie tv. Esiste un pacchetto solo sport, oppure devo prendere per forza anche gli altri canali?
Inoltre volevo sapere se con il pacchetto sport si vede anche il canale polsat, che ho visto sta nel pacchetto confort...
Per quanto riguarda la cam, su internet si trova la cam seca aston intorno ai 15 euro, va bene quella o devo acquistare quella dal loro sito che costa tipo 80 euro?

Grazie!
Sul sito ho trovato un'offerta che costa per due anni 380 euro circa, ma che comprende oltre allo sport anche cinema e serie tv. Esiste un pacchetto solo sport, oppure devo prendere per forza anche gli altri canali?
Inoltre volevo sapere se con il pacchetto sport si vede anche il canale polsat, che ho visto sta nel pacchetto confort...
Per quanto riguarda la cam, su internet si trova la cam seca aston intorno ai 15 euro, va bene quella o devo acquistare quella dal loro sito che costa tipo 80 euro?

No, la modulazione dei pacchetti è diversa. Ufficialmente i pacchetti sono Start+, Comfort+ e Extra+, con o senza il pacchetto Canal+. Poi ci sono le opzioni (come Eleven).
Qualche sito mantiene ancora denominazioni precedenti, ma alla fine direi che tutte vengono rimodulate con lo schema attuale.
Ti suggerisco di guardare il sito ufficiale ncplus.pl per la composizione aggiornata dei pacchetti.
Già il pacchetto Start+ contiene Polsat Sport News (penso ti riferivi a questo).
Per avere tutti i canali sportivi (salvo le opzioni che devi aggiungere a parte se ti interessano) il pacchetto è Extra+ con Canal+.

No,mi riferivo proprio a Polsat, ho letto che trasmette wimbledon e le partite della nazionale polacca...

No,mi riferivo proprio a Polsat, ho letto che trasmette wimbledon e le partite della nazionale polacca...

A ok, è già nel pacchetto più base, è uno dei principali canali privati generalisti.
Trasmette le partite della nazionale polacca (solo ancora per queste qualificazioni mondiali, poi i diritti della squadra nazionale dalle prossime qualificazioni europee passeranno a TVP, mentre resteranno sui canali Polsat quelle delle altre nazionali).
Non mi risulta invece che abbia trasmesso Wimbledon (dovrebbe essere andato tutto sui 3 canali sportivi, di cui visibile con nc+ solo Polsat Sport News).
A volte Polsat è indicato come "bouquet" e non come "canale".

Ultima modifica:
Per Pinguino 1982...hai superato la quota di messaggi privati libera un pochino di spazio...ti volevo ancora chiedere qualcosa...grazie

Champions League 3° giornata:

Martedì 18:
Real Madrid - Legia Varsavia Canal+
Sporting - Borussia Dtm Canal+Sport
Lione - Juventus Canal+Sport2
Bayer Leverkusen - Tottenham Nsport+

Mercoledì 19:
Barcellona - Man City Canal+
Bayern Monaco - Psv Canal+Sport
Napoli - Besiktas Canal+Sport2
Arsenal - Ludogorets Nsport+

Ricordo sempre su 38 diretta gol

Ultima modifica:
Il canale 38 viene acceso di tanto in tanto. Si chiama così 38. Cercalo che lo troverai a questi parametri
10796 V 27500
perfetto! grazie trovato e memorizzato..e pensare che lo avevo scartato in quanto non si apriva e pensavo fosse inutile:eusa_think::5eek::D
bravi sti polacchi:icon_bounce:

sarebbe: nC+ Package Canal+ Sport 12-24 Months in cui va messa l'opzione Channel Eleven Sport?

Con questo abbonamento si vede la NBA ma con il commento in polacco?

Quella è la denominazione che da tale sito a un pacchetto che vende (presumo corrisponda a quello indicato da me nei precedenti post). Infatti sul sito ufficiale nc+ e presso altri siti tale pacchetto non esiste. Mi sembra di capire che anche li l'opzione Eleven va aggiunta (visto che c'è un specifico elenco da cui scegliere).

Per quanto riguarda l'NBA non ho ancora visto conferme ufficiali sul rinnovo, hanno comunque trasmesso i Global Games. Commento solo in lingua polacca.

Aggiornato post #388 con programmazione nsport+ per la champions league di martedi 18 e mercoledì 19 ottobre

sono andato sul sito ufficiale, ma per vedere solo la champions league che abbonamento dovrei fare?

sono andato sul sito ufficiale, ma per vedere solo la champions league che abbonamento dovrei fare?

La Champions League è trasmessa attualmente - 4 incontri in contemporanea in diretta durante la fase a gironi - sui canali Canal+, Canal+ Sport, Canal+ Sport 2 e nSport+. Sul canale 38 viene invece trasmessa la diretta da tutti i campi, come puoi vedere dai post pubblicati nel thread.
Secondo il sito ufficiale il pacchetto minimo per avere tutti i canali citati dovrebbe essere Comfort+ z Canal+.

La Champions League è trasmessa attualmente - 4 incontri in contemporanea in diretta durante la fase a gironi - sui canali Canal+, Canal+ Sport, Canal+ Sport 2 e nSport+. Sul canale 38 viene invece trasmessa la diretta da tutti i campi, come puoi vedere dai post pubblicati nel thread.
Secondo il sito ufficiale il pacchetto minimo per avere tutti i canali citati dovrebbe essere Comfort+ z Canal+.

si visto , costa sui 200 euro per 12 mesi. Grazie

Ho ordinato finalmente dal sito polacco,mi chiedevo..quando arriva la carta va attivata su qualche sito o è già attiva ? Thanks :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso