Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille pinguino..gli scrivo specificando il numero della card vero..ah,ma la codifica è Seca 2?

Ho fatto un ordine dai polacchi il 13 Ottobre,quanto ci mettono di solito a spedire e in quanto tempo poi è a casuccia?Thx.

Scusate la domanda,ma il sito polacco (non csplitter,l'altro) dove ho fatto l'ordine è affidabile?Fatto ordine il 13,è su "ready to be sent" dal 14,spedizione con UPS.Ho provato a scivere per maggiori informazioni ieri ma per ora nessuna risposta..qualcuno mi può togliere questi dubbi visto la spesa non di due lire?Grazie mille :)

Scusate la domanda,ma il sito polacco (non csplitter,l'altro) dove ho fatto l'ordine è affidabile?Fatto ordine il 13,è su "ready to be sent" dal 14,spedizione con UPS.Ho provato a scivere per maggiori informazioni ieri ma per ora nessuna risposta..qualcuno mi può togliere questi dubbi visto la spesa non di due lire?Grazie mille :)

Fino a quando non ricevi la scheda vedrai che lo stato del tuo ordine non varierà. Cmq sappi che io x avere la scheda con ups ho aspettato dal mio ordine all'arrivo a casa circa 2 settimane.

Grazie tante pinguino,poi quando mi arriva devo mandare una mail con scritto il seriale della carta per l'attivazione?Thx :)

Riporto la situazione dei principali diritti del basket per questa stagione. Detto dell'NBA su nc+ che inizia nella notte tra il 25 e 26 ottobre con 2 incontri New York @ Cleveland e San Antonio @ Golden State, la stessa ha acquistato i diritti della Fiba Basketball Champions League. Dovrebbero mandare in onda almeno 2 incontri a turno su Canal+ Sport e Canal+ Sport 2 (i primi match sono stati trasmessi già oggi), in particolare quelli che coinvolgono le squadre polacche (Zielona Gora e Radom). L'Euroleague è stata invece acquistata da Polsat (dovrebbe trattarsi di un match a turno, chissà se qualcosa, almeno in differita, passerà anche su Polsat Sport News), mentre l'Eurocup è su Eurosport 2.

Ultima modifica:
Europa League di oggi

Celta Vigo - Ajax ore 19:00 Man Utd - Fenerbahce ore 21:00 Canal+Sport
Osmanlispor - Villareal ore 19:00 Genk - Bilbao ore 21:00 Canal+Sport 2
Slovan Liberec - Fiorentina ore 19:00 Rapid Vienna - Sassuolo ore 21:00 Nsport+
Krasnodar - Schalke04 ore 19:00 Mainz - Anderlecht ore 21:00 Tvp Sport
Inter - Southampton ore 19:00 Roma - Austria Vienna ore 21:00 Eurosport 1

Su 38 tutte le altre partite da tutti gli altri campi

Ragazzi nessuno ha problemi con la visione di eurosport 1?? Io nn lo vedo piu...

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi nessuno ha problemi con la visione di eurosport 1?? Io nn lo vedo piu...

Parli della versione hd o sd? Perchè io quello hd alla 10911 non l'ho mai visto ma so che è un problema del mio decoder, per il resto mi interessa solo il 2 per via della bundesliga.

La 10911 mi da codificato, ma nn l ho mai vista, l altra mi da pessimo segnale, eppure nn ho mai avuto problemi prima, manco in situazioni meteo dove per esempio mi saltava eleven, ma nn eurosport...

Per caso sapete se Roma palermo va su eleven extra? Su 11 fanno il real mentre su 11s fanno la formula 1!!

Per caso sapete se Roma palermo va su eleven extra? Su 11 fanno il real mentre su 11s fanno la formula 1!!

No, su Extra dovrebbe andare Paris St. Germain-Olympique Marseille. Il "classico" francese ha la precedenza questa settimana.

La 10911 mi da codificato, ma nn l ho mai vista, l altra mi da pessimo segnale, eppure nn ho mai avuto problemi prima, manco in situazioni meteo dove per esempio mi saltava eleven, ma nn eurosport...

Prova a controllare se vedi gli altri canali di quelle frequenze ovvero se vengono decodificati. Puoi provare anche a risintonizzare quella frequenza (soprattutto se usi setting) e verificare la lettura della card. La freq. di Eurosport SD mi risulta avere leggermente meno segnale di quella di Eleven.

Grazie di entrambe le risposte another!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso