Per fare andare la gente allo stadio! Solita solfa! Intanto 11 Extra ancora Emisja Testowa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, oggi mi è finalmente arrivata la card e ho attivato l'abbonamento!
L'unica cosa è che non riesco a vedere eurosport 1, voi su che frequenza ce lo avete?
Ho già provato 10911 V e 11278 V, ma mi da canale codificato...
Come detto in un mio precedente post, sono in scadenza con il mio abbonamento; ho contattato la ragazza che gestisce gli abbonamenti del noto sito polacco e costei mi dice che dal 2017 (non mi ha dato una data precisa) sarebbe necessario decoder apposito. Preciso che la comunicazione non è delle migliori e magari posso aver capito male (spero). Se questi sono gli scenari credo si prospetti un problema tipo al jazeera. Ho controllato il costo di alcuni decoder e si aggirano intorno ai 50/60 euro.
Detto questo devo dire che il costo del rinnovo è più basso dello standard proposto ed in più si evitano ovviamente anche le spese di spedizione e potrebbero ammortizzare il costo del decoder.
Chiedo per favore ai più informati se effettivamente si prospetta questa novità della nostra tv preferita.
Meno male che qualcuno lo apprezza, io, pur non vedendolo, ho sempre avuto l'impressione che fosse un ottimo canale e che andrebbe bene anche qui da noi ;-)Il costo del decoder mi sembra abbordabile, considerando l'offerta attuale (sport in primis ma anche doc e serie tv in lingua inglese) lo rinnoverei subito questo abbonamento. E poi quanto bello e' BBC Earth HD (che Sky non ha)!!
Oggi niente partita delle 15! Pacchia già finita?
Buongiorno sono nuovo nel forum. Qualcuno potrebbe per cortesia indicarmi il modo di procurarmi la scheda nc+ prepagata? Ho provato dal loro sito ma non ci ho capito molto. Grazie mille.
ottimo la championships!!Turno infrasettimanale di Premier League e Ligue 1
Martedi 13 dicembre
Everton - Arsenal Canal+Sport ore 20:40
Sochaux - Marsiglia Eleven ore 20:55
Mercoledi 14 dicembre
Middlesbrough - Liverpool Canal+Sport ore 20:40
Crystal Palace - Man Utd Canal+Sport2 ore 20:40
Bordeaux - Nizza Eleven Sport ore 18:40
Psg - Lille Eleven Sport ore 21:00
Per chi è interessato Eleven propone anche due partite di Championship:
Norwich - Aston Villa Eleven Sport martedì 13 dicembre ore 20:45
Wigan - Newcastle Eleven Extra mercoledì 14 dicembre ore 20:30