Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se può essere utile, riporto qui il post di mauruczko dal thread Smart HD+ in quanto la situazione descritta vale attualmente anche per nc+.

Da ieri 1 Gennaio il canale Orange Sport ha terminato le trasmissioni.
Da Oggi 2 Gennaio non è più disponibile neanche il canale Polsat Sport News,al suo posto c'è un canale generalista Super Polsat.
Polsat Sport News è ora disponibile solo in HD e solo agli abbonati Polsat.
Quindi abbiamo due canali sportivi in meno ed un generalista in più nella nostra offerta.
Ciao ;)

Se può essere utile, riporto qui il post di mauruczko dal thread Smart HD+ in quanto la situazione descritta vale attualmente anche per nc+.

Per NC+, aggiungo che è stato chiuso il canale CBS Drama su tutti i provider polacchi in cui è trasmesso, dovrebbe pero essere partito il canale Food Network (anche in HD), è previsto nel mese di Gennaio (più precisamente il 7) il rebranding di TVN Meteo Active in HGTV :)

Ciao a tutti, è un po che non scrivo, ma ho sempre meno tempo anche per seguire il forum.
Credo di essere in periodo scadenza abbonamento... Non ricordo come fare a visualizzare quando scade. E soprattutto, come faccio a rinnovare senza acquistare per forza una nuova card???

Grazie, un saluto a tutti!!

Ciao a tutti, è un po che non scrivo, ma ho sempre meno tempo anche per seguire il forum.
Credo di essere in periodo scadenza abbonamento... Non ricordo come fare a visualizzare quando scade. E soprattutto, come faccio a rinnovare senza acquistare per forza una nuova card???

Grazie, un saluto a tutti!!

Ciao. Potresti provare a vedere se i diritti della card continuano ad aggiornarsi ovvero dovresti avere una mail dell'acquisto/transazione per verificare il periodo di riferimento, oppure chiedere direttamente al rivenditore per avere da lui una data più precisa.
Per quanto riguarda il rinnovo, io ho contattato direttamente per mail il rivenditore da cui l'ho presa.

non ho segnale solo sul transponder degli eleven 11487H..ieri ho perso 20 minuti dalle 20 circa oggi niente primo tempo delle partite fino ad ora..anche a voi???

Ultima modifica:
Anche a me oggi dalle 17.00 circa ho "assenza di segnale", e non solo sul Tp degli Eleven.
Qualcuno ha notizie di eventuali lavori in corso su alcuni TP Eutelsat?
Grazie.

non ho segnale solo sul transponder degli eleven 11487H..ieri ho perso 20 minuti dalle 20 circa oggi niente primo tempo delle partite fino ad ora..anche a voi???

Anche a me oggi dalle 17.00 circa ho "assenza di segnale", e non solo sul Tp degli Eleven.
Qualcuno ha notizie di eventuali lavori in corso su alcuni TP Eutelsat?
Grazie.
anche oggi stessa situazione...mah:doubt::eusa_think:
EDIT: frequenza 11487h tornato segnale alle 20.45 ma segnale diminuito rispetto al solito

Ultima modifica:
Chiedo scusa a chi mi scrive ma sono ai Caraibi! Ci risentiremo dal 23. Per 11 mi pareva di avere visto un doppione su altro Tp provate a cercare, ma magari mi sbaglio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grandi problemi di assenza segnale anche in questi giorni, e non solo su quel Tp, ma anche su altri.
Da cosa dipende?

EDIT: frequenza 11487h tornato segnale alle 20.45 ma segnale diminuito rispetto al solito

A me da qualche giorno succede una cosa strana su molti TP (polacchi e simili).
Segnale ottimo sino alle 21.00-21.30 (tipo ieri sera fino a fine primo temp odella partita di serie A), poi segnale 0 ed errori di sintonia fallita.
Cosa potrebbe essere?

A me da qualche giorno succede una cosa strana su molti TP (polacchi e simili).
Segnale ottimo sino alle 21.00-21.30 (tipo ieri sera fino a fine primo temp odella partita di serie A), poi segnale 0 ed errori di sintonia fallita.
Cosa potrebbe essere?

Ma di dove siete ragazzi?? Perchè da me (Varese) quando c'è vento forte o in sti giorni che c'era parecchia neve, purtroppo è normale che Eleven non si veda bene....

Comunque ho per fortuna trovato la mail dello scorso anno, mi scade il 27 gennaio, ho proprio appena scritto una mail per chiedere che devo fare per rinnovare. Vediamo che mi dicono.

Poi scusate, magari è già stato chiesto e, sinceramente è anche un po' tardi.... ma la coppa d'Africa?? Non si vede in Polonia??

Scusate, ma il pacchetto per il calcio è Pakiet Canal+ Sport 12 mesi a 1100 zloty? Sono 262 euro. Non c'è qualcosa di durata più breve, 3-6 mesi? O su altri siti? Grazie a chi vorrà rispondermi

la mia scheda è scaduta a fine 2016 ma continua x mia fortuna a recepire gli aggiornamenti difatti si vede ancora tutto.
A qualcuno di voi è capitato o sono solo io il "fortunato"?

Posseggo una card Telewizija, non attiva, nera con scritta NC+; è possibile attivare l'abbonamento a NC+ con Eleven su quella? Grazie

Buongiorno a tutti

Ho provato a scrivere ad un sito polacco ma non mi rispondono. Qualcuno sa come abbonarsi e se è disponibile la loro offerta?

Serie A sui canali Eleven, Eleven Sports ed Eleven Extra
Oggi 20.45 Pescara-Fiorentina (ES)
Sabato 20:45 Bologna-Napoli (E)
Domenica 12:30 Milan-Samp (ES)
Domenica 15:00 Empoli-Torino (ES)
Domenica 15:00 Pescara-Lazio (EE)
Domenica 18:00 PalermoCrotone (EE)
Domenica 20:45 Juve-Inter (E)
Ma 07/02 20:45 Roma-Fiorentina (ES)
Me 08/02 18:00 Crotone-Juve (ES)
Me 08/02 20:45 Bologna-Milan (ES)
Ve 10/02 20:45 Napoli-Genoa (ES)