Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, scusate ... che dite se vedete x il fw in PM... non vorrei che i moderatori giustamente intervengono per gli OT ;)

Si non sento nulla ne in inglese ne in polacco. Non so cosa sia il downmix

hai un CT 4100? se sì, vai su "Menu", poi "Impostazioni Uscita A/V" e alla voce "Audio Digitale" seleziona e imposta "DOLBY SPDIF" e uscendo salva il tutto...così dovresti riuscire a sentire tutti i canali HD che ora ti risultano muti...;)

hai un CT 4100? se sì, vai su "Menu", poi "Impostazioni Uscita A/V" e alla voce "Audio Digitale" seleziona e imposta "DOLBY SPDIF" e uscendo salva il tutto...così dovresti riuscire a sentire tutti i canali HD che ora ti risultano muti...;)

Grazie ma non cambia nulla, quel canale è muto.

AUDIO
l'audio dipende dalla CAM. Se è una versione piuttosto obsoleta non legge l'audio ma solo il video. Senza CAM l'audio dovrebbe sentirsi regolarmente inserendo la scheda nella SLOT anziche nella CI.
Altra soluzione potrebbero essere le impostazioni del ricevitore che devono essere impostate su quelle predefinite oppure disattivare HDMI AUDIO E DOLBY AUDIO.

Aggiornamenti, altra risposta di monika: benvenuto, i programmi eleven sono 100% attaccati alla vostra carta. Se non si lavora chiedera di ritrovarli sul decoder.
Secondo voi che significa? Premetto ke nn ho ancora provato il fw di pinguino xke sto a casa co l influenza e la chiave usb ce l ho al lavoro.....!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Aggiornamenti, altra risposta di monika: benvenuto, i programmi eleven sono 100% attaccati alla vostra carta. Se non si lavora chiedera di ritrovarli sul decoder.
Secondo voi che significa? Premetto ke nn ho ancora provato il fw di pinguino xke sto a casa co l influenza e la chiave usb ce l ho al lavoro.....!

Significa che gli elevan sono attivi sulla tua card e di controllare le frequenze se sono quelle giuste; ora lascia su TVP1 e dovrebbero attivarsi con le normali tempistiche.

Si, le frequenze sono ok, anxhe xke ripeto, li ho messi in ordine alfabetico, quindi sono tutti li gli eleven! Lasciamo ancora su tvp1, vediamo ke succede....!

Pausa pranzo al lavoro, rientro x verificare..... nulla.... vabbe, ormai nn vi aggiorno manco piu.... se mai ci saranno novita, a quel punto vi faro sapere.... ma dubito!!

Pausa pranzo al lavoro, rientro x verificare..... nulla.... vabbe, ormai nn vi aggiorno manco piu.... se mai ci saranno novita, a quel punto vi faro sapere.... ma dubito!!

Come si diceva, non vorrei che fosse la card a non ricevere gli aggiornamenti. Se la data non si aggiorna e continua a essere ferma a inizio marzo, potrebbe essere questo. Prova magari quanto ti ha detto pinguino1982 (e magari qualcun altro) a riguardo in PM.

Venerdi 12 Febbraio h. 20:45
Carpi - Roma 11

Sabato 13 Febbraio h. 18:00
Chievo - Sassuolo 11sport
Juventus - Napoli 11sport (20:45)

Domenica 14 Febbraio
Milan - Genoa 11sport (12:30)
Palermo - Torino 11sport (15:00)
Fiorentina - Inter 11sport (20:45)

Si Prana io ora ricevo tutto perfettamente tranne Eurosport!

Chi adesso ha problemi è @kinho che purtroppo sta combattendo con gli eleven.

Ah dimenticavo: questa offerta è una figata!!

Ritorna la Champions:

Martedi 16 Febbraio
Psg - Chelsea Canal+
Benfica - Zenit Nsport+
Diretta Gol Canal+Sport

Mercoledì 17 Febbraio
Roma - Real Canal+
Gent - Wolfsburg Nsport+
Diretta Gol Canal+Sport

Ultima modifica:
Ragazziiiiiii!! Finalmente!! Grazie mille a tutti!!! Si vede ke siete esperti, era proprio colpa di sto firmware! Poi oggi, dopo ho chiesto a monika di riprovare a mandare il segnale e ade, rientrato da lavoro ho trovato la sorpresa! Giusto in tempo per la ASR!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso