Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto la notizia ufficializzata oggi della subcessione di 11 incontri di Euro 2016 da Polsat a TVP, che saranno trasmessi su TVP1. Si tratta dell'incontro inaugurale, i 3 incontri della nazionale polacca nel girone, 2 ottavi, 2 quarti, entrambe le semifinali e la finale. TVP che si è tra l'altro assicurata nei giorni scorsi anche i diritti relativi alle qualificazioni e alla Nations League per il periodo 2018-2022.

Serie A sui canali Eleven ed Eleven Sports:
Sabato 30/04:
19:00 Udinese-Torino (ES - differita, si gioca alle 18:00)
20:45 Chievo-Fiorentina (ES)
Domenica 01/05:
12:30 Juve-Carpi (E)
15:00 Milan-Frosinone (E)
20:45 Lazio-Inter (E)
Lunedì 02/05:
19:00 Genoa-Roma (E)
20:45 Napoli-Atalanta (E)
Ottima copertura 6 match in diretta ed uno in differita.

Formula Uno in diretta:
Domenica alle 14:00 GP della Russia (ES)

Penultima giornata di Serie A sui canali Eleven ed Eleven Sports:
Sabato 07/05:
18:00 Inter-Empoli (ES)
20:45 Bologna-Milan (ES)
Domenica 08/05:
12:30 Roma-Chievo (E)
15:00 Fiorentina-Palermo (ES) la trasmissione del match inizia alle 15:20 circa
20:45 Verona-Juve (ES)
20:45 Torino-Napoli (E)
22:45 Samp-Genoa (ES - differita)
Ottima copertura 6 match in diretta ed uno in differita.
Segnalo inoltre per la Liga domenica i seguenti match trasmessi in contemporanea alle 17:00:
Barcelona-Espanol (Eleven)
Real-Valencia e Levante Atletico con diretta dai due campi (Eleven Sports)

Ho problemi con la frequenza di canal+ hd e canal+ sport hd. E' da qualke giorno ke nn mi da segnale. Il resto tutto ok!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Quindi fiorentina palermo appena finisce celtic aberdeen? Niente derby di genova.... ma cmq sara' una differita quella delle 15.20 o partono dal 20esimo??

Dovrebbero partire dal 20esimo appena finisce il match di Scottish Premier League. Hanno fatto la stessa cosa qualche settimana fa di sabato pomeriggio per Frosinone-Inter

Niente da fare, mi s e spenta la frequenza 11278..... qualita 84 db 0.00

Ke posso fare?

Canada vs finlandia di hockey ghiaccio live su tvp sport hd. Credo sia finale dei mondiali. Conferma dall esperto phelps?

Canada vs finlandia di hockey ghiaccio live su tvp sport hd. Credo sia finale dei mondiali. Conferma dall esperto phelps?

Si è stata la finale dei mondiali di hockey. Ritornando al tuo problema con le frequenze dove noti il disturbo?

Ciao pinguino, sulla 11278. Nn vedo piu nemmeno un canale di quella frequenza. Il mio ct4100hd mi da qualita del segnale 84, potenza db 0.00

Ciao pinguino, sulla 11278. Nn vedo piu nemmeno un canale di quella frequenza. Il mio ct4100hd mi da qualita del segnale 84, potenza db 0.00

Prova a cambiare illuminatore. Non è difficile e non costa troppo

Purtroppo e' condominiale la padella.....

Ragazzi l offerta é interessante, ho visto sul sito polakko s*ts***p che hanno aggiunto il pacchetto extra
Gli amici con deco enigma2 hanno la cfg oscam per questa card? Mi interessa molto ma nn vorrei sklerare a cercare la giusta cfg oscam avendo poco tempo libero a disposizione

Ciao pase, guarda ti vorrei aiutare, ma nn sono un grande intenditore e, sinceramente, nn ho capito la tua richiesta.....

Ragazzi l offerta é interessante, ho visto sul sito polakko s*ts***p che hanno aggiunto il pacchetto extra
Gli amici con deco enigma2 hanno la cfg oscam per questa card? Mi interessa molto ma nn vorrei sklerare a cercare la giusta cfg oscam avendo poco tempo libero a disposizione

Che configurazione uso nel tuo box enigma per leggere la scheda?

scusate come siamo messi per europei e coppa america o calcio d'estate in generale?

Copa America: tutti i match in diretta su TVP Sport

Euro 2016: su TVP1 e Polsat il match inaugurale, le partite della Polonia, due ottavi di finale, due quarti di finale, semifinali e finale. Le restanti partite su Polsat Sport2 e Polsat Sport3.

Per le amichevoli estive la copertura è ancora da definire.

Polsat sport ke noi nn vediamo... giusto iper?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso