Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo "sistemato" il discorso serie B italiano con prepagata Sky, avrei bisogno di "coprire" la Champions League per la prossima stagione per vedermi i migliori incontri ed avendo letto un po' il thread mi sto interessando a questo bouquet polacco che trasmette su Hotbird (maledetto condominio...) ... Volevo chiedervi se trasmette tutti gli incontri di champions o solo alcuni?

Avete un venditore serio da consigliarmi in PM? Grazie

Ultima modifica:
ciao chiedo aiuto,vedo tutti i polacchi,eleven,canal+,eurosport,polsat sport news,TVP ecc ecc...tranne polsat sport e polsat sport extra,perchè? grazie ho un edision piccollo 3in1

Ma tu hai l'abbonamento Polsat? Li vedi solo con quella scheda.
Non sono compresi su NC+, altra parrocchia .....
Ah ho capito grazie,sinceramente non sono molto esperto,il problema e' di mio padre non so se ha scheda polsat,però scusa se vede polsat sport news,e poco tempo fa vedeva anche polsat sport 2,non si dovrebbe vedere anche polsat sport e sport extra? Chiedo perché non ne so nulla 😂 grazie mille

Ah ho capito grazie,sinceramente non sono molto esperto,il problema e' di mio padre non so se ha scheda polsat,però scusa se vede polsat sport news,e poco tempo fa vedeva anche polsat sport 2,non si dovrebbe vedere anche polsat sport e sport extra? Chiedo perché non ne so nulla grazie mille

Polsat sport news è presente su entrambi le piattaforme; Polsat sport 2 e 3 erano canali temporanei in occasione degli Europei "concessi" anche a NC+.

Buongiorno, visto che sarei interessato all'acquisto della prepagata, volevo chiedere se qualcuno poteva dirmi in privato dove poter acquistare? Grazie e buona giornata.

Iniziano i campionati esteri sui canali Eleven e Eleven Sports:
30/07 18:00 Mouscron-Anderlecht (ES)
31/07 18:00 Genk-Ostende (E)
31/07 21:00 International-Corinthians (E)
31/07 23:30 Botafogo-Palmeiras (E)
03/08 20:45 Monaco-Fenehrbace (ES) Eliminatorie UCL
05/08 20:45 Fulham-Newcastle (E)
05/08 20.45 Ostende-Club Brugge (ES)
06/08 13:30 Glasgow Rangers-Hamilton (E)
06/08 16:00 Nottingham Forest-Burton Albion (E)
06/08 20:30 Standard Liegi-St.Druiden (E)
06/08 20:45 PSG-Lione (ES) Supercoppa Francia
06/08 23:30 Flamengo-Atletico Paranaense (E)
07/08 13:00 QPR-Leeds (E)
07/08 16:30 Manchester Utd-Leicester (E) Community Shield
07/08 20:00 Gent-Genk (E)

Roma vs liverpool stanotte la si vede da qualche parte??

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Le telecronache sono comunque solo in lingua polacca. Solo i canali Eurosport hanno la traccia in lingua inglese (salvo per gli eventi personalizzati, ad es. Ekstraklasa ed Europa League).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso