Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledi 17 agosto Porto - Roma Canal+ Sport
Martedì:
20:45 Young Boys-Borussia Monchengladbach Canal+ Sport
20:45 Ajax-Rostov Canal+ Sport2
20:45 Copenhaghen-Apoel Nicosia Nsport+
Mercoledì:
20:45 Legia-Dundalk TVP1
20:45 Villareal-Monaco Canal+ Sport2
20:45 Celtic-Hapoel Nsport+

Per completare su Canal+: martedì Steaua Bucarest-Manchester City e mercoledì Dundalk-Legia.
Presumo sul 38 la diretta di tutti i match.

Dato che con l'ultimo aggiornamento delle liste di Giorgio non c'è piu 38 qualcuno sa dirmi la frequenza? Grazie mille

Ciao a tutti,
sarei interessato anche io a questa pay tv per poter vedere la CHampions.
Siccome in materia sono totalmente ignorante, avrei alcune richieste:
-mi potreste fare qualche esempio di decoder che dovrei acquistare?
-se non ho capito male la card annuale costa 200 euro, è corretto?
-posso ordinare tale card direttamente dal sito?

Grazie per l'attenzione

Ciao a tutti,
sarei interessato anche io a questa pay tv per poter vedere la CHampions.
Siccome in materia sono totalmente ignorante, avrei alcune richieste:
-mi potreste fare qualche esempio di decoder che dovrei acquistare?
-se non ho capito male la card annuale costa 200 euro, è corretto?
-posso ordinare tale card direttamente dal sito?

Grazie per l'attenzione

Ti rispondo rapidamente

- io uso l'economico ma validissimo decoder BWARE JB007 con CAM AstonCrypt 2.0 (in procinto di essere aggiornata a fw 2.26) .

A proposito di cam: mi e' stato evidenziato in email dal noto venditore polacco che da ottobre 2016 le vecchie cam Aston Seca 1.05 non supporteranno piu' le smartcard NC+ , in quanto a livello tecnico (sono state prodotte nei primi anni 2000) non sono predisposte per lo standard di trasmissione DVB-S2..per cui potrebbe essere penalizzante in prospettiva affidarsi ora a queste vecchie cam. Solo i modelli di cam AstonCrypt da 2.x in poi (con led verde ) sono certificati per le card NC+ .

- Costi: dipende se prendi solo NC+ con Sport che viene 200 euro per 12 mesi o anche l'opzione Eleven Sports che viene 45 euro in piu'

- ordinare la prepagata dal sito di NC+ non mi pare possibile (ho visto solo abbonamenti con costo mensile) , un buon numero di utenti del forum (me compreso) l'ha presa dal negozio sat.....pl

Ultima modifica:
Grazie per la risposta. Mi puoi dire cosa offre in più Eleven?. E come posso fare ad ordinare dal negozio che mi hai indicato?. In tale negozio posso acquistare anche decoder e cam?. Grazie mille

Grazie per la risposta. Mi puoi dire cosa offre in più Eleven?. E come posso fare ad ordinare dal negozio che mi hai indicato?. In tale negozio posso acquistare anche decoder e cam?. Grazie mille

Eleven offre: BBVA Liga, Serie A italiana TIM, Ligue 1 francese, belga Jupiler Pro League, scozzese SPFL, FA Cup, inglese Championship e Capital One Cup (coppa di lega inglese), la Formula 1, tornei di tennis della ATP 250, Velux EHF Champions League (pallamano), Football NFL americano, Basket Liga spagnola

Per il resto ti ho mandato un pm. Il decoder acquistalo in Italia piu' che altro per la garanzia...nella baia ne trovi quanti ne vuoi.

Ultima modifica:
Come fa Eleven a incastrare tutti questi eventi con soli due canali???:eusa_think:

Miglior pay tv in assoluto disponibile tra hb e astra 19,2 a mio avviso. Inoltre come detto si arricchirà di un terzo canale forse a fine settembre.

grazie per la risposta..mi immaginavo usassero la differita..comunque con 3 canali il tutto diventera' molto interessante...

Miglior pay tv in assoluto disponibile tra hb e astra 19,2 a mio avviso. Inoltre come detto si arricchirà di un terzo canale forse a fine settembre.
Quoto e aggiungo che l'offerta è interessante anche al di fuori dei canali Eleven, per gli altri sport segnalo ad esempio Extreme Sports Channel, oppure ben 2 canali dedicati agli sport da combattimento, Fightbox e l'ultimo arrivato Fightklub, entrambi in HD :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si aprono le danze purtroppo, non ho ancora voglia di Serie A. Comunque:

Roma-Udinese 11 sport
Juventus-Fiorentina 11
Milan-Torino 11 sport
Pescara-Napoli 11 sport
Lazio-Juventus 11 sport
Napoli-Milan 11 sport
Inter-Palermo 11 sport

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualcuno che ha la card ha provato a farla leggere tramite un firmware patchato sul proprio decoder (quindi senza ausilio di una cam Aston)?

qualcuno che ha la card ha provato a farla leggere tramite un firmware patchato sul proprio decoder (quindi senza ausilio di una cam Aston)?

Ciao, io non uso nessun tipo di cam. La leggo direttamente dal cardreader del mio decoder con firmware alternativo. Leggi in firma il decoder che ho.

Ciao, io non uso nessun tipo di cam. La leggo direttamente dal cardreader del mio decoder con firmware alternativo. Leggi in firma il decoder che ho.

grazie...provero' oggi sul mio bware con fw alternativo dato che mi e' appena arrivata la card.... Riesci a vedere tutti i canali in HD?

si vedo tutti gli hd.
ricordati che per attivare il tutto devi lasciare su tvp 1 hd. Per quanto riguarda gli eleven, quest'ultimi si attivano entro 24 dalla attivazione del resto.
Controlla i diritti di visione che devono essere due mesi avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso