Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Sarei interessato ai pacchetti NC+ inclusi i canali Eleven Sports per vedere la Champions + Serie A. Vorrei avere se possibile tutte le info necessarie. Premesso che ho un decoder VU+Solo -- cut -- che riceve perfettamente (potenza segnale93%) i pacchetti (NC+) (Cyfrowy Polsat) (Orange Polska) con rispettivi canali, potrebbe andare bene? Oppure dovrei comprare un altro decoder? Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte (anche in privato).

Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti. Sarei interessato ai pacchetti NC+ inclusi i canali Eleven Sports per vedere la Champions + Serie A. Vorrei avere se possibile tutte le info necessarie. Premesso che ho un decoder VU+Solo -- cut -- che riceve perfettamente (potenza segnale93%) i pacchetti (NC+) (Cyfrowy Polsat) (Orange Polska) con rispettivi canali, potrebbe andare bene? Oppure dovrei comprare un altro decoder? Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte (anche in privato).

Ciao. Al momento non ti serve un decoder specifico. La card Cyfra+ con codifica Seca Mediaguard, ancora utilizzata da nc+, non è abbinata a un decoder proprietario.

Grazie Another per avermi risposto. Se ho ben capito dovrei controllare se il mio decoder legga o no la codifica Seca Mediaguard. In pratica dovrei acquistare solo la card cyfra+? E se si a chi debbo rivolgermi? Scusa la mia ignoranza ma non ho capito come funziona.

Se ho ben capito dovrei controllare se il mio decoder legga o no la codifica Seca Mediaguard. In pratica dovrei acquistare solo la card cyfra+? E se si a chi debbo rivolgermi?

Che decoder hai? Se ha un firmware patchato multicodifica (con seca2) allora leggi la card . Diversamente o ti prendi la cam AstonCrypt 1.7 (non la vecchia Aston Seca 1.5) con firmware 2.26 (se il tuo decoder ha slot CI) o acquisti un decoder tipo il Clarke Tech 4100 HD che ha il firmware patchato che ho menzionato poco fa.

Per l'acquisto della card ti ho risposto in pm.

Ultima modifica:
A distanza di qualche giorno dall'arrivo della card NC+ posso dire di essere strasoddisfatto della quantita' e qualita' dei canali offerti da questo bouquet polacco. Card chiaramente presa per la copertura sportiva "mancante" alla mia prepagata Sky Calcio (costretto all'acquisto per avere la serie B) , in primis la Champions League e il calcio inglese/spagnolo, cio' che colpisce e' l'offerta dei canali tematici incredibilmente varia e completa e soprattutto in grandissima parte in HD. Nessun problema per la lingua dal momento che , a parte lo sport, moltissimi film e documentari sono anche in lingua inglese.

A distanza di qualche giorno dall'arrivo della card NC+ posso dire di essere strasoddisfatto della quantita' e qualita' dei canali offerti da questo bouquet polacco. Card chiaramente presa per la copertura sportiva "mancante" alla mia prepagata Sky Calcio (costretto all'acquisto per avere la serie B) , in primis la Champions League e il calcio inglese/spagnolo, cio' che colpisce e' l'offerta dei canali tematici incredibilmente varia e completa e soprattutto in grandissima parte in HD. Nessun problema per la lingua dal momento che , a parte lo sport, moltissimi film e documentari sono anche in lingua inglese.

Cosa trasmettono (oltre al calcio) che non si vede su sky/mediaset?

Ti quoto perchè l'ho sempre sostenuto anche io, il meglio di NC+ paradossalmente non sta nello sport ma in tutto il resto :)
Davvero molti canali sono in doppio audio? Mi sembrava di no :)

Cosa trasmettono (oltre al calcio) che non si vede su sky/mediaset?

Qui la guida tv con la lista dei canali: http://ncplus.pl/program-tv
Chiaro che bisognerebbe andare molto più nel dettaglio, andando a vedere i singoli diritti acquisiti, a naso però direi che abbiamo:
- in area intrattenimento, tutti i canali Universal (Sci fi incluso), 3 canali a marchio HBO e in più AMC e Sundance Channel;
- in area documentari, canali come Planete (di loro proprietà), gli ottimi BBC (che Mediaset ha chiuso), Travel Channel e gli ultimi arrivati a marchio Viasat;
- in area musica, Mezzo (compensato in Italia da Classica, che però non trasmette jazz) ed MTV Live HD;
- alcuni canali in più a marchio Discovery, Viacom e Sony.

Sulla parte sportiva è già detto tutto sopra :)

Serie A sui canali Eleven ed Eleven Sports:
Oggi:
18:00 Lazio-Juve (ES)
20:45 Napoli-Milan (ES)
Domani:
18:00 Inter-Palermo (ES)
22:45 Cagliari-Roma (ES) differita

Champions del 13:

Bayern Monachium - FK Rostów C+Sport
Paris Saint-Germain - Arsenal FC C+ Sport 2
FC Barcelona - Celtic Glasgow C+

nsport da definire

Champions del 14:

Real Madryt - Sporting Lizbona C+ sport
Juventus Turyn - Sevilla FC C+ Sport 2
Legia Warszawa - Borussia Dortmund C+

nsport da definire

Ultima modifica:
Vorrei acquistare la carta Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports dove posso rivolgermi grazie

Champions del 13:

Bayern Monachium - FK Rostów C+Sport
Paris Saint-Germain - Arsenal FC C+ Sport 2
FC Barcelona - Celtic Glasgow C+

nsport da definire

Champions del 14:

Real Madryt - Sporting Lizbona C+ sport
Juventus Turyn - Sevilla FC C+ Sport 2
Legia Warszawa - Borussia Dortmund C+

nsport da definire

per quanto riguarda nsport su liveonsat danno

13/9

Dinamo Kiev - Napoli su Nsport+ HD
Manchester City - Borussia Moenchengladbach su Nsport+ HD

14/9

Club Brugge - Leicester su Nsport+ HD
Tottenham - Monaco su Nsport+ HD

Vorrei acquistare la carta Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports dove posso rivolgermi grazie

ti ho risposto in pm

Serie A su Eleven ed Eleven Sports:
Sa 10/09
18:00 Juve-Sassuolo (ES)
20:45 Palermo-Napoli (ES)
Do 11/09
12:30 Bologna-Cagliari (ES)
15:00 Roma-Sampdoria (ES)
Lu 12/09
20:45 Empoli-Crotone (E)

Europa League su NC+ (gio 15/09)
19:00 Feyenoord - Manchester United (C+Sport)
19:00 Sassuolo - Athletic Bilbao (C+Sport2)
19:00 Maccabi - Zenit (Nsport+)
19:00 Victoria Plzen - Roma (TVP Sport)
19:00 Anderlecht - Qabala (Europsport1)
21:00 Inter - Hapoel beer (C+Sport)
21:00 Nizza - Schalke 04 (Canal+Sport2)
21:00 Villarreal - Zurigo (Nsport+)
21:00 Southampton - Sparta Praga (TVP Sport)
21:00 Panathinaikos - Ajax (Eurosport1)
Niente male...
Sul canale 38 il consueto appuntamento con la diretta gol.

A quanto sembra, Eleven Extra partirà il 9 settembre...servono certezze sulla trasmissione del canale via sat :)

Segnalo che facendo la scansione dei canali di nc+ è uscito visibile con la nostra offerta anche FightClub Hd

Qualcuno ha novità sulla partenza del nuovo canale di eleven? Facendo la scansione non mi è uscito.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso