Another
Digital-Forum Senior Master
Non si vede Nsport, è cambiata la frequenza oppure è un problema mio?
Tutto ok da me.
DVB-S2 8PSK 11449 H 27500 3/4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si vede Nsport, è cambiata la frequenza oppure è un problema mio?
Salve a tutti. Sarei interessato ai pacchetti NC+ inclusi i canali Eleven Sports per vedere la Champions + Serie A. Vorrei avere se possibile tutte le info necessarie. Premesso che ho un decoder VU+Solo -- cut -- che riceve perfettamente (potenza segnale93%) i pacchetti (NC+) (Cyfrowy Polsat) (Orange Polska) con rispettivi canali, potrebbe andare bene? Oppure dovrei comprare un altro decoder? Vi ringrazio anticipamente per le vostre risposte (anche in privato).
Se ho ben capito dovrei controllare se il mio decoder legga o no la codifica Seca Mediaguard. In pratica dovrei acquistare solo la card cyfra+? E se si a chi debbo rivolgermi?
A distanza di qualche giorno dall'arrivo della card NC+ posso dire di essere strasoddisfatto della quantita' e qualita' dei canali offerti da questo bouquet polacco. Card chiaramente presa per la copertura sportiva "mancante" alla mia prepagata Sky Calcio (costretto all'acquisto per avere la serie B) , in primis la Champions League e il calcio inglese/spagnolo, cio' che colpisce e' l'offerta dei canali tematici incredibilmente varia e completa e soprattutto in grandissima parte in HD. Nessun problema per la lingua dal momento che , a parte lo sport, moltissimi film e documentari sono anche in lingua inglese.
A distanza di qualche giorno dall'arrivo della card NC+ posso dire di essere strasoddisfatto della quantita' e qualita' dei canali offerti da questo bouquet polacco. Card chiaramente presa per la copertura sportiva "mancante" alla mia prepagata Sky Calcio (costretto all'acquisto per avere la serie B) , in primis la Champions League e il calcio inglese/spagnolo, cio' che colpisce e' l'offerta dei canali tematici incredibilmente varia e completa e soprattutto in grandissima parte in HD. Nessun problema per la lingua dal momento che , a parte lo sport, moltissimi film e documentari sono anche in lingua inglese.
Cosa trasmettono (oltre al calcio) che non si vede su sky/mediaset?
Davvero molti canali sono in doppio audio? Mi sembrava di no![]()
Champions del 13:
Bayern Monachium - FK Rostów C+Sport
Paris Saint-Germain - Arsenal FC C+ Sport 2
FC Barcelona - Celtic Glasgow C+
nsport da definire
Champions del 14:
Real Madryt - Sporting Lizbona C+ sport
Juventus Turyn - Sevilla FC C+ Sport 2
Legia Warszawa - Borussia Dortmund C+
nsport da definire
Vorrei acquistare la carta Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports dove posso rivolgermi grazie
Qualcuno ha novità sulla partenza del nuovo canale di eleven? Facendo la scansione non mi è uscito.
Grazie