Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma il pacchetto per il calcio è Pakiet Canal+ Sport 12 mesi a 1100 zloty? Sono 262 euro. Non c'è qualcosa di durata più breve, 3-6 mesi? O su altri siti? Grazie a chi vorrà rispondermi

No l'offerta la puoi attivare per 12 o 24 mesi da quel sito

Comunico che da oggi torno a frequentare e sono di nuovo a disposizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ritorna la Champions

Martedì 14 febbraio ore 20:45
Benfica - Borussia Dtm Nsport+
Psg - Barcellona Canal+
Diretta Gol Canal+Sport

Mercoledì 15 febbraio ore 20:45
Real - Napoli Nsport+
Bayern - Arsenal Canal+
Diretta Gol Canal+Sport

5c136c117f158c7a0762c2764f27be32.jpg
tutto ok qua da me, diretta hd

A chi avesse piccoli problemi consiglio di spostare il valore acg a 10 o 11 in modo da portare la Q a 100. Poiche'a causa di un problema tecnico ho perso tutte le chat di wapp chiedo pubblicamente al ragazzo che mi scriveva e che ho aiutato chiamando in Polonia se la card gli e'poi arrivata. Contattami qui sul forum: scusami se non ti ho piu'chiesto ma ho avuto dei gravi problemi personali

Si, ho letto adesso, non so come si modificano i valori acg, ho un decoder digiquest 8300, vedo che posso fare, grazie x la disponibilità

Niente, non ci sono riuscito, alla fine mi sono visto diretta gol.
Per fortuna Porto-Juventus la danno su canal+...

Intanto è arrivata la notizia su uno dei principali diritti in scadenza quest'anno. Eleven Sport ha acquistato per le prossime 4 stagioni i diritti della Bundesliga e della Bundesliga 2.
Tranne uno a giornata (pare quello delle 18.30), trasmetterà in esclusiva tutti gli incontri.

https://elevensportsnetwork.com/eleven-sports-nets-bundesliga-rights-for-poland/

Scusa tutti gli incontri su tre canali? Tranne quello delle 18:30 che rimane su eurosport?

Scusa tutti gli incontri su tre canali? Tranne quello delle 18:30 che rimane su eurosport?

Eh per la Bundesliga ritengo che sarà coperto ogni spot orario come già ora, infatti c'è già chi chiede un quarto canale...
L'incontro delle 18.30 (se confermato) non si sa ancora a chi è stato ceduto (e se sarà comunque trasmesso anche da Eleven Sport).

Ciao ragazzi, ho contattato i polacchi un mese fa per il rinnovo. Direttamente dal sito me l'avrebbero fatto fare solo acquistando una nuova carta, mi hanno però dato disponibilità per fare direttamente bonifico e riattivarmi il segnale.
Sono passate tre settimane dal bonifico e ancora niente. L'altra mattina finalmente mi rispondono e mi dicono che in qualche ora l'avrebbero attivata, ma ancora nulla....

Sono sintonizzato su tvp 1 HD come al solito ormai da un mese....

Ricordo che l'anno scorso, quando avevo problemi a ricevere da loro l'impulso per attivare Eleven, qualcuno di voi mi aveva passato l'aggiornamento fireware per il CT4100 Plus HD e avevo risolto. Potrebbe essere lo stesso problema??

Ciao a tutti

Ciao ragazzi, ho contattato i polacchi un mese fa per il rinnovo. Direttamente dal sito me l'avrebbero fatto fare solo acquistando una nuova carta, mi hanno però dato disponibilità per fare direttamente bonifico e riattivarmi il segnale.
Sono passate tre settimane dal bonifico e ancora niente. L'altra mattina finalmente mi rispondono e mi dicono che in qualche ora l'avrebbero attivata, ma ancora nulla....

Sono sintonizzato su tvp 1 HD come al solito ormai da un mese....

Ricordo che l'anno scorso, quando avevo problemi a ricevere da loro l'impulso per attivare Eleven, qualcuno di voi mi aveva passato l'aggiornamento fireware per il CT4100 Plus HD e avevo risolto. Potrebbe essere lo stesso problema??

Ciao a tutti

Non è sicuramente il firmware del decoder; l'ultimo rilascio è stato fatto a gennaio 2016 (l'ultimo è il 1.49p). Prova a lasciare su tvp 1 sd.

Non è sicuramente il firmware del decoder; l'ultimo rilascio è stato fatto a gennaio 2016 (l'ultimo è il 1.49p). Prova a lasciare su tvp 1 sd.
Ciao Pinguino.
Credo sia proprio quello il rilascio che mi avete mandato...
Comunque, sono stati loro a dirmi di lasciare su tvp 1 Hd, cosa che già sapevo dall'altro anno. Vabbè, proverò lo stesso a a mettere quello sd...

Che parto ogni volta!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso