Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare.... Situazione antipatica.... stavolta stanno esagerando....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Niente da fare.... Situazione antipatica.... stavolta stanno esagerando....

Mai come la mia.... 5 mesi che ho pagato. Segnale di attivazione mai arrivato.

Stessa situazione, ho pure rispedito la carta per farmi mandare quella nuova. Niente
"Mal comune mezzo gaudio" dicevano i romani.

Penso sempre che la situazione si risolva tramite l'aiuto prezioso di "@POPOLODIRADIO2" ma comincio a temere per il peggio...

PS: ho 2 carte il prossimo rinnovo la faccio fare a @POPOLODIRADIO2 vediamo che succederà...

Chiedo a chi è in procinto di rinnovare di scrivere la propria situazione e se tutto va a buon fine. Anche il percorso per il rinnovo è importante sapere: come contattate il venditore, il metodo di pagamento, se vi viene spedita una nuova tessera oppure si utilizza il numero di quella già in possesso ecc.
Grazie

io consiglio di effettuare pagamenti tramite la carta di credito e non tramite bonifico bancario internazionale, il quale nel mio caso ha comportato maggiori spese...

Secondo me il metodo di pagamento è ininfluente. Ad oggi non ho mai avuto nessun problema. Tuttavia vedo che anche @kinho ha problemi con l'aggiornamento dell'abbonamento, quindi se non volete buttare soldi vi consiglio di attendere che si sblocchino le nostre 2 situazioni.
La procedura è semplice. Andate sul sito selezionate la scheda come se fosse il primo acquisto. Concludete l'ordine. Vi sconteranno le spese di spedizione. Pagate. Aspettate il segnale su TVP1 HD.

Ciao a tutti, credevo di poter essere piu'presente ma a causa di problemi personali che non se ne vanno invece non ce la faccio. Ho letto che ci sono persone che hanno delle difficolta': preciso pubblicamente che parlando polacco e tedesco ovviamente cerco di aiutare, ma e'il massimo che posso fare perche'sono cliente come voi. Ribadisco che io quando ho avuto bisogno ho sempre avuto risposta sia al telefono che via mail. Ora non ho idea se negli ultimi mesi sia cambiato qualcosa ma prometto per tutti lunedi di fare una chiamata come si deve.

- questione segnale: mi e'capitato di perdere l'impulso e me lo sono sempre fatto rimandare live al telefono. Riattaccavo solo dopo averlo ricevuto
- questione spedizione: ho sempre avuto i dati anche qua e ricevuto tutto

Ripeto pero'che non so se a inizio 2017 qualcosa sia cambiato e provo da cliente ad andarci a fondo lunedi

Ciao e buon weekend a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Popolo sei un grande! Grazie mille! Danialex, mi preoccupa un sacco la tua situazione di 5 mesi!! Secondo me chi deve rinnovare conviene che si ricompra una card nuova, cosi arriva gia attivata e nn ha problemi! Almeno li c e anche un numero d ordine a cui fare riferimento! Io ho solo mailme bonifico che parlano..... Questa situazione del rinnovo è antipaticissima....

Io quando avevo rinnovato avevo comprato per finta un articolo di prezzo simile indicando nel box il numero della card. Poi sono stato al telefono per farmi arrivare il segnale in diretta. Faccio sempre cosi'. Si parla pero'di mesi fa.

Anche io non ho avuto nessun problema nel rinnovo per altri 2 anni effettuato qualche mese fa (negozio diverso cmq). Concordato e comunicato tutto via mail in inglese e pagato attraverso Paypal.

Superlativo accendere 11 Extra per Cagliari-Inter. Ci danno davvero tutto

c'è qualcuno che cerca di sentire l'audio in italiano? e se sì, in che modo?
io, ad esempio, utilizzo in modalità web la Diretta Radio 1 di Rai.tv...

Io no. Le sento in polacco e apprezzo come spesso stiano zitti. Oggi ho chiamato e ho dato risposte private agli interessati. Ci aggiorniamo per tutta la settimana

Scrivo qua perche'sto seguendo su Canal+: "Benvenuti nell'arena di Fuorigrotta!" Oggi piu'che mai e' proprio il caso di dirlo! Il San Paolo, uno dei miei settori ospiti preferiti, comunque andra'stasera e'uno spettacolo

Purtroppo io ancora niente ragazzi... grazie cmq popolo!

Scrivo qua perche'sto seguendo su Canal+: "Benvenuti nell'arena di Fuorigrotta!" Oggi piu'che mai e' proprio il caso di dirlo! Il San Paolo, uno dei miei settori ospiti preferiti, comunque andra'stasera e'uno spettacolo

Io ero allo stadio, una bolgia infernale. Spettacolo.

Juv por su nsport

Rinnovo l'invito a chi ha problemi di farmi sapere se si è smosso qualcosa

Ultima modifica:
Nulla popolo... oggi faccio telefonare, xche io nn riuscirei in inglese al telefono....!! Speriamo me la sistemino, proprio oggi poi i fenomeni di tv8 spostano Roma lione in differita....

Nulla popolo... oggi faccio telefonare, xche io nn riuscirei in inglese al telefono....!! Speriamo me la sistemino, proprio oggi poi i fenomeni di tv8 spostano Roma lione in differita....

1) Fallo rigorosamente da casa davanti al decoder acceso
2) Hai ricaricato tutti canali? Di recente sono cambati molti transponder. Cancella tutto e ricarica i canali.
3) La card che diritti ha nella schermata dei diritti?

Popolo, telefonata in diretta mentre mi dava il segnale... nulla da fare... non capisco come sia possibile! È sempre andata fino a quando sonomscaduti i diritti! Risontinizzazione fatta piu volte. Sulla schermata dei diritti mi da scheda invalida

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso