danyalex01
Digital-Forum Senior
Ci siamo quasi....manca solo il pacchetto ELEVEN da attivare....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In bocca al lupo danyalex! L anno scorso una bella odissea pure x attivare eleven....!! Per la cronaca ragazzi, io sono ancora al buio, dopo che ho pagato prima di fine gennaio.....
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ma anche al telefono sono stati gentili, ma dicono che mi stanno mandando l impulso, invece nn arriva nulla.... uso il ct 4100hd plus, sempre il solito. Perche nn dovrebbe riceverlo??
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ci siamo quasi....manca solo il pacchetto ELEVEN da attivare....
Scusate sono sempre io...ma la motoGP la trasmettono?
un saluto
Ciao a tutti. Volevo chiedere agli Esperti quale ricevitore potrei acquistare sul noto store polacco affinché non abbia problemi di aggiornamento dei diritti di visione.
Sul loro store ho visto dei Ferguson tipo Ariva 103 mini (piccolino e facilmente collocabile), Ariva 103, Ariva 203 ecc....ma questi hanno un lettore interno che oltre a leggere
aggiorna anche i diritti? Purtroppo non ho un ricevitore in casa da abbinarci una Cam Seca Aston V.2.26
La Card da abbinarci sarebbe quella "NC+ PACKAGE CANAL PLUS SPORT 12-24 MESI CON OPZIONE ELEVEN ?
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà nel fare la scelta giusta.
Ti saprò dire appena manderanno degli aggiornamenti. Tengo sotto controllo la situazione e ti farò sapere. Sicuramente altri utenti del forum che hanno la card polacca da più tempo di me avranno certamente le idee più chiare delle mie sui vari decoder.Si , sia quello alla scadenza che i normali aggiornamenti mensili o settimanali della card
Nell'ultimo anno ho perso un po'colpi: che cosa e'successo a Polsat Sport News/Polsat Sport Extra/Super Polsat? Non ne vediamo piu'nemmeno uno (e dunque Montecarlo picche?)