Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In bocca al lupo danyalex! L anno scorso una bella odissea pure x attivare eleven....!! Per la cronaca ragazzi, io sono ancora al buio, dopo che ho pagato prima di fine gennaio.....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

In bocca al lupo danyalex! L anno scorso una bella odissea pure x attivare eleven....!! Per la cronaca ragazzi, io sono ancora al buio, dopo che ho pagato prima di fine gennaio.....

Grazie 1000, secondo me hanno un solo problema, sono in pochi e non hanno (forse) la meticolosità nel gestire le pratiche di assistenza.
Compila il form sul loro sito dalle 11 alle 13, rispondono subito. Che decoder usi per la card. Io prima di risolvere l'attivazione l'ho provata in 3 decoder differenti con 3 impulsi di attivazione differenti.

Dany

Ma anche al telefono sono stati gentili, ma dicono che mi stanno mandando l impulso, invece nn arriva nulla.... uso il ct 4100hd plus, sempre il solito. Perche nn dovrebbe riceverlo??

Ma anche al telefono sono stati gentili, ma dicono che mi stanno mandando l impulso, invece nn arriva nulla.... uso il ct 4100hd plus, sempre il solito. Perche nn dovrebbe riceverlo??

Io sono da anni nel Sat, le stringhe che ti mandano per l'attivazione possono variare nel tempo:
a) il tuo lettore di smart card non le decodifica bene (dovresti usare modulo cam originale o decoder originale loro per toglierti questo dubbio)
b) la smart card si è diciamo "fusa" tipo la mia.

Dovresti provare a cambiare decoder.

Dany

Serie A in diretta sui canali Eleven, Eleven Sports ed Eleven Extra:
Sa 08/04 15:00 Empoli-Pescara (E)
Sa 08/04 18:00 Atalanta-Sassuolo (EE)
Sa 08/04 20:45 Juve-Chievo (E)
Do 09/04 12:30 Samp-Fiorentina (ES)
Do 09/04 15:00 Bologna-Roma (ES)
Do 09/04 15:00 Milan-Palermo (EE)
Do 09/04 20:45 Lazio-Napoli (ES)
Sa 15/04 12:30 Inter-Milan (E)
Sa 15/04 15:00 Pescara-Juve (E)
Sa 15/04 15:00 Roma-Atalanta (EE)
Sa 15/04 20:45 Napoli-Udinese (E)

Ciao a tutti. Volevo chiedere agli Esperti quale ricevitore potrei acquistare sul noto store polacco affinché non abbia problemi di aggiornamento dei diritti di visione.
Sul loro store ho visto dei Ferguson tipo Ariva 103 mini (piccolino e facilmente collocabile), Ariva 103, Ariva 203 ecc....ma questi hanno un lettore interno che oltre a leggere
aggiorna anche i diritti? Purtroppo non ho un ricevitore in casa da abbinarci una Cam Seca Aston V.2.26
La Card da abbinarci sarebbe quella "NC+ PACKAGE CANAL PLUS SPORT 12-24 MESI CON OPZIONE ELEVEN ?
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà nel fare la scelta giusta.

Scusate sono sempre io...ma la motoGP la trasmettono?
un saluto

Ciao a tutti. Volevo chiedere agli Esperti quale ricevitore potrei acquistare sul noto store polacco affinché non abbia problemi di aggiornamento dei diritti di visione.
Sul loro store ho visto dei Ferguson tipo Ariva 103 mini (piccolino e facilmente collocabile), Ariva 103, Ariva 203 ecc....ma questi hanno un lettore interno che oltre a leggere
aggiorna anche i diritti? Purtroppo non ho un ricevitore in casa da abbinarci una Cam Seca Aston V.2.26
La Card da abbinarci sarebbe quella "NC+ PACKAGE CANAL PLUS SPORT 12-24 MESI CON OPZIONE ELEVEN ?
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà nel fare la scelta giusta.

Io ho appena acquistato la card da te citata e non sono un esperto di decoder però con un combo bware multicodifica acquistato in Italia ho inserito la tessera e si vede tutto che è una meraviglia. Per l'aggiornamento dei diritti intendi il rinnovo a scadenza?

Si , sia quello alla scadenza che i normali aggiornamenti mensili o settimanali della card

Si , sia quello alla scadenza che i normali aggiornamenti mensili o settimanali della card
Ti saprò dire appena manderanno degli aggiornamenti. Tengo sotto controllo la situazione e ti farò sapere. Sicuramente altri utenti del forum che hanno la card polacca da più tempo di me avranno certamente le idee più chiare delle mie sui vari decoder.

Gli aggiornamenti avvengono di frequente, di norma per essere al sicuro devono comparire con data posticipata di due mesi circa.

Nell'ultimo anno ho perso un po'colpi: che cosa e'successo a Polsat Sport News/Polsat Sport Extra/Super Polsat? Non ne vediamo piu'nemmeno uno (e dunque Montecarlo picche?)

Nell'ultimo anno ho perso un po'colpi: che cosa e'successo a Polsat Sport News/Polsat Sport Extra/Super Polsat? Non ne vediamo piu'nemmeno uno (e dunque Montecarlo picche?)

Polsat Sport News dopo passaggio alla trasmissione in HD credo sia passato esclusivamente all'offerta Cyfrowy Polsat.

Se ho capito bene, Polsat Sport News era un canale trasmesso sul dvb-t e quindi incluso in tutti i pacchetti. L'editore Polsat ha sostituito tale canale con Super Polsat, un canale generalista, che continua ad essere visibile anche su nc+. Da allora Polsat Sport News trasmette solo in HD e per quanto riguarda il sat solo nel bouquet Polsat, come giustamente riferiva iperbibo.

Popolo, hai la casella dei messaggi piena.

Cmq ti ho fatto raccomandata. Appena ti arriva fammi sapere!

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso