Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo aiuto agli utenti e moderatori del Thread:
per quest'anno ho deciso che il mio abbonamento per il calcio sarà Nc+, ma non ho nessuna intenzione di acquistare decoder o CAM (ho la casa piena), né mi va di andare oltre i 300 euro richiesti, che mi sembrano anche troppi (visto che BeIN costa uguale, ma dà mooooolto di più);
ho un decoder multicodifica (Golden Media HD 1000), che quasi sicuramente legge anche Seca Mediaguard, ma non ho la certezza;
quindi, se acquisto il prepagato da 300 euro, c'è il rischio che il dec non la legga; a mia richiesta, dal negozio polacco mi hanno risposto che non attuano il recesso senza costi (anche se è scritto nel loro sito); pertanto rischio di BUTTARE 300 euro.
Del resto, l'unico modo per sapere se va è prendere la card e ficcarla nel decoder...
Come uscirne vivi??? Ho pensato di acquistare da loro una card con un qualche pacchettino di un mese o meno, con codifica Seca Mediaguard, e se va, estendere l'abbonamento a un anno; se non va, ho perso, al più, 20 euro... Ma pare che pacchetti di questo genere (tipo TNK, per intenderci) non ce ne siano.
Avete qualche dritta?...
Grazie in anticipo

basta che ti prendi un Clarke Tech 4100HD Plus che trovi anche a 90 euro su subito o altri siti. Il FW modded fa tutto lui. E come vedi in firma lo abbiamo in tanti...

Osservavo che in un anno l'abbonamento sport + 1 anno di eleven e' aumentato di circa 40 euro..in questo anno sono arrivati un canale in piu' e il calcio tedesco..
A settembre vado per il rinnovo e mi chiedo quanto mi prospetteranno..
mi sarebbe piaciuto aggiungere il canale sportklub ma mi sembra di ricordare sia nel bouquet polsat e si possa avere col pacchetto full da oltre 500 euro..

Osservavo che in un anno l'abbonamento sport + 1 anno di eleven e' aumentato di circa 40 euro..in questo anno sono arrivati un canale in piu' e il calcio tedesco..
A settembre vado per il rinnovo e mi chiedo quanto mi prospetteranno..
mi sarebbe piaciuto aggiungere il canale sportklub ma mi sembra di ricordare sia nel bouquet polsat e si possa avere col pacchetto full da oltre 500 euro..

Per quanto riguarda l'aumento, probabilmente ti riferisci al prezzo praticato dal noto negozio.
Sportklub HD è visibile solo su nc+ all'interno dell'opzione Multi Man Pack (o anche Man Pack se ancora attivabile).

Ultima modifica:
chiesto l'ammontare del rinnovo nC+ Package Canal+ Sport 12 Months + Eleven 12 Months...poco sotto i 300 eurozzi.

Buongiorno, assodato che Bein sia impraticabile vorrei procedere con quest'altro abbonamento. Credo di aver trovato il sito polacco dove comprare le card ma non so quale pacchetto sia quello giusto, e non sono sicuro che il sito sia quello affidabile. Qualcuno potrebbe darmi le giuste informazioni? Ho poi un decoder Lenuss LS2 con modulo cam ci+ viaccess(che utilizzo per la scheda svizzera), potrò tenere lo stesso decoder con altro modulo cam o dovrò cambiare decoder? Scusate le domande banali ma sono inesperto.

Grazie mille.

Buongiorno, assodato che Bein sia impraticabile vorrei procedere con quest'altro abbonamento. Credo di aver trovato il sito polacco dove comprare le card ma non so quale pacchetto sia quello giusto, e non sono sicuro che il sito sia quello affidabile. Qualcuno potrebbe darmi le giuste informazioni? Ho poi un decoder Lenuss LS2 con modulo cam ci+ viaccess(che utilizzo per la scheda svizzera), potrò tenere lo stesso decoder con altro modulo cam o dovrò cambiare decoder? Scusate le domande banali ma sono inesperto.

Grazie mille.

hai pm

Le informazioni che sono nel mio primo post ormai di quasi due anni fa sono ancora valide e a mio avviso chiare. Ripeto per i nuovi che si tratta di una prepagata non marriage e non di abbonamenti intestati per cui cara grazia...

ho fatto due calcoli ditemi se sbaglio ma pare che con 348euri all'anno (300 l'anno + 4 al mese) è possibile acquistare nc+ con pacchetto sport contro i 19euri al mese (228 l'anno) di mediaset premium.
di seguito i pro e contro rispetto M7 a mio avviso:

Pro: Europa League, Liga Spagnola, satellite 13*
Contro: leggermente piu costosa, contenuti non in ligua italiana

la qualità delle trasmissioni non posso giudicare non avendo mai guardato i canali nc+ ma se qualcuno ha altri pro e contro da aggiungere sono felice di leggerlo.
ciao

ho fatto due calcoli ditemi se sbaglio ma pare che con 348euri all'anno (300 l'anno + 4 al mese) è possibile acquistare nc+ con pacchetto sport contro i 19euri al mese (228 l'anno) di mediaset premium.
di seguito i pro e contro rispetto M7 a mio avviso:

Pro: Europa League, Liga Spagnola, satellite 13*
Contro: leggermente piu costosa, contenuti non in ligua italiana

la qualità delle trasmissioni non posso giudicare non avendo mai guardato i canali nc+ ma se qualcuno ha altri pro e contro da aggiungere sono felice di leggerlo.
ciao

Se ti riferisci all'offerta Sport del noto negozio, perché aggiungi i 4€ EUR al mese? Se è per l'opzione Eleven è già considerata nei 300€ EUR.

I pro e i contro sono giustamente legati ai tuoi interessi che noi non possiamo conoscere...
Parlando esclusivamente a livello di diritti sportivi (non seguo le offerte di MP) ad es. c'è anche la Premier League, la Bundesliga, l'NBA, i canali Eurosport in HD, tutta la F1 in diretta ecc.

Certo se ti interessa vedere solo tutte le partite di una specifica squadra di Serie A ti conviene avere un abbonamento nostrano, in quanto non c'è alcuna garanzia di vederle su una piattaforma estera.

Ultima modifica:
I pro e i contro sono giustamente legati ai tuoi interessi che noi non possiamo conoscere...
Certo se ti interessa vedere solo tutte le partite di una specifica squadra di Serie A ti conviene avere un abbonamento nostrano, in quanto non c'è alcuna garanzia di vederle su una piattaforma estera.

Standing ovation, sono in piedi sul tavolo ad applaudire:5propeller::5propeller:

Se ti riferisci all'offerta Sport del noto negozio, perché aggiungi i 4€ EUR al mese? Se è per l'opzione Eleven è già considerata nei 300€ EUR.

Parlando esclusivamente a livello di diritti sportivi (non seguo le offerte di MP) ad es. c'è anche la Premier League, la Bundesliga, l'NBA, i canali Eurosport in HD, tutta la F1 in diretta ecc.

ah ok avevo letto nel primo post che bisognava aggiungere 4 euro al mese... quindi della sere a non trasmette tutte le partite ma solo alcune giusto ?

QUOTE]

Ho paura che il calcolo di Mset sia sbagliato... l'offerta è 19€/m per SEI mesi. Poi TRENTASEI al mese (!!!). Più l'attivazione, una tantum, 39 euro. Quindi, 114 + 216 + 39= 369 l'anno. Considerato che, ancora oggi, in molte zone non c'è copertura soddisfacente

Ultima modifica:
Ciao a tutti , ho appena ricevuto il decoder e l'ho collegato all'antenna "sky" , si è acceso e sintonizzato e dopo qualche minuto tutto funziona !

Vorrei sapere se è possibile impostare la lingua inglese sul decoder ?
Inoltre come potenza del segnale visualizzo i seguenti valori : Sila 80/90 Jakosc 52/62 La potenza mi sembra di capire è bassina ... l'antenna è sintonizzata su sky ma per migliorare il segnale è meglio posizionarla su qualche frequenza specifica di NC+ ?

Considerando che ho 2 parabole potrei usarne una dedicata a NC+

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Ho paura che il calcolo di Mset sia sbagliato... l'offerta è 19€/m per SEI mesi. Poi TRENTASEI al mese (!!!). Più l'attivazione, una tantum, 39 euro. Quindi, 114 + 216 + 39= 369 l'anno. Considerato che, ancora oggi, in molte zone non c'è copertura soddisfacente
hai ragione avevo fatto male i calcoli e pensa ke x i vecchi abbonati tipo mio padre (abbonato da 2 anni), gli arrivano fatture mensili da 39€ ovvero 468€ l'anno.... na cifra !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso