Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimoFatta prolongation per NC+/Canal Sport + / Eleven HD![]()
ottimo
posso sapere quanto hai speso? non per farmi i fatti tuoi,ma tra pochissimo scade anche il mio abbonamento...
grazie![]()
308 euro spedizione ups compresa. E' vero che c'e' stato un aumento non proprio leggero ma a mio parere e' un bouquet talmente completo e vario (non solo per lo sport) che li vale tutti. Peraltro e' l'unico ad avere un canale fantastico come BBC Earth, che per me offre la massima qualita' documentaristica, in esclusiva assoluta su Hotbird.
308 euro spedizione ups compresa. E' vero che c'e' stato un aumento non proprio leggero ma a mio parere e' un bouquet talmente completo e vario (non solo per lo sport) che li vale tutti. Peraltro e' l'unico ad avere un canale fantastico come BBC Earth, che per me offre la massima qualita' documentaristica, in esclusiva assoluta su Hotbird.
La guida programmi e' tutto in polacco, sia su satellite che sito web, come ci si puo' regolare per i programmi da seguire a parte il calcio?
Scusami, ma se è un rinnovo come mai hai anche la spedizione? La card c'è l'hai già, giusto?
nel form del prolungamento e' prevista la spedizione in ogni caso, per cui trattasi di una nuova carta stile "Sky prepagata" (che muore alla scadenza).
Ok, grazie. Ma se stiamo parlando della card Seca Mediaguard Cyfra+, forse è la pratica di tale negozio.
Io ho rinnovato (altro negozio) direttamente sulla card in mio possesso, comunicando semplicemente il s/n della stessa.
E visto che nuove card di questo tipo non vengono più emesse, mi pare anche strano che ne spediscono a chi già c'è l'ha.
Ok, grazie. Ma se stiamo parlando della card Seca Mediaguard Cyfra+, forse è la pratica di tale negozio.
Io ho rinnovato (altro negozio) direttamente sulla card in mio possesso, comunicando semplicemente il s/n della stessa.
E visto che nuove card di questo tipo non vengono più emesse, mi pare anche strano che ne spediscono a chi già c'è l'ha.
Pure io rinnovo sempre sulla mia, basta dare il seriale e mandano il segnale
ho contattato via mail il solito negozio e spero provvedano alla rifusione dei 12 euro.
per quello che ho visto io ti posso dire che il francese e' iniziato prima e fino all'inizio dei tedeschi davano la partita del venerdi , del sabato alle 17 , una della sera alle 20 e quella della domenica alle 21.Con la Bundesliga 1 e 2 addio campionato francese?
Qualcuno ha visto quante partite sono state trasmesse in queste ultime settimane?
Grazie