Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adaptoid se vuoi una risposta al tuo PM libera la casella dai messaggi. E' piena

ottimo;)
posso sapere quanto hai speso? non per farmi i fatti tuoi,ma tra pochissimo scade anche il mio abbonamento...
grazie:D

308 euro spedizione ups compresa. E' vero che c'e' stato un aumento non proprio leggero ma a mio parere e' un bouquet talmente completo e vario (non solo per lo sport) che li vale tutti. Peraltro e' l'unico ad avere un canale fantastico come BBC Earth, che per me offre la massima qualita' documentaristica, in esclusiva assoluta su Hotbird.

308 euro spedizione ups compresa. E' vero che c'e' stato un aumento non proprio leggero ma a mio parere e' un bouquet talmente completo e vario (non solo per lo sport) che li vale tutti. Peraltro e' l'unico ad avere un canale fantastico come BBC Earth, che per me offre la massima qualita' documentaristica, in esclusiva assoluta su Hotbird.

La guida programmi e' tutto in polacco, sia su satellite che sito web, come ci si puo' regolare per i programmi da seguire a parte il calcio?

Scusami, ma se è un rinnovo come mai hai anche la spedizione? La card c'è l'hai già, giusto?

La guida programmi e' tutto in polacco, sia su satellite che sito web, come ci si puo' regolare per i programmi da seguire a parte il calcio?

mi arrangio con Teleman.pl e google traduttore

Scusami, ma se è un rinnovo come mai hai anche la spedizione? La card c'è l'hai già, giusto?

nel form del prolungamento e' prevista la spedizione in ogni caso, per cui trattasi verosimilmente (e' il primo rinnovo che faccio) di una nuova carta stile "Sky prepagata" (che muore alla scadenza).

Ultima modifica:
nel form del prolungamento e' prevista la spedizione in ogni caso, per cui trattasi di una nuova carta stile "Sky prepagata" (che muore alla scadenza).

Ok, grazie. Ma se stiamo parlando della card Seca Mediaguard Cyfra+, forse è la pratica di tale negozio.
Io ho rinnovato (altro negozio) direttamente sulla card in mio possesso, comunicando semplicemente il s/n della stessa.
E visto che nuove card di questo tipo non vengono più emesse, mi pare anche strano che ne spediscono a chi già c'è l'ha.

Ok, grazie. Ma se stiamo parlando della card Seca Mediaguard Cyfra+, forse è la pratica di tale negozio.
Io ho rinnovato (altro negozio) direttamente sulla card in mio possesso, comunicando semplicemente il s/n della stessa.
E visto che nuove card di questo tipo non vengono più emesse, mi pare anche strano che ne spediscono a chi già c'è l'ha.

si non so dirti ho seguito la procedura , vediamo che succede , il negozio e' il solito

Pure io rinnovo sempre sulla mia, basta dare il seriale e mandano il segnale

Con la Bundesliga 1 e 2 addio campionato francese?
Qualcuno ha visto quante partite sono state trasmesse in queste ultime settimane?
Grazie

ho contattato via mail il solito negozio e spero provvedano alla rifusione dei 12 euro.

Più che rifusione secondo me ti conviene vendere quella in scadenza quando ti arriva l'altra... che la compra se la ricarica di quanto vuole. Per me la piazzi subito. Quanti mesi hai ancora su?

Con la Bundesliga 1 e 2 addio campionato francese?
Qualcuno ha visto quante partite sono state trasmesse in queste ultime settimane?
Grazie
per quello che ho visto io ti posso dire che il francese e' iniziato prima e fino all'inizio dei tedeschi davano la partita del venerdi , del sabato alle 17 , una della sera alle 20 e quella della domenica alle 21.
Con l'inizio dei vari campionati, tra cui il nostro, ne danno quando c'e' spazio..presumo trasmetteranno quasi sempre psg e monaco soltanto..meno spazio purtroppo anche per belga scozzese e championship...
pero' con 3 canali non e' che si possa pretendere..lo spazio principale e' per la bundes.

Ultima modifica:
Dopo 4 giorni, finalmente il negozio polacco si è degnato di rispondermi. Alla mia richiesta di risolvere amichevolmente il problema (mi hanno venduto, insieme alla scheda, una cam CI+ spacciata per CI, vedere post precedenti), mi hanno risposto di comprarmi un loro dec CI+ a soli 400 (!!!!!!!!!!!) e passa euro!!!! Una vera provocazione.
Non mi resta che la strada del recesso nei 14 giorni, ma in una precedente mail mi avevano detto che non lo praticano, malgrado ci sia scritto nelle loro condizioni di vendita, e lo preveda una legge comunitaria. Dovrò trovarmi un avvocato che conosce il polacco?...
Ovviamente, il consiglio a tutti gli utenti del Forum è di tenersi alla larga da questi masnadieri!!!

Scusa ma che decoder hai? Nel campo del satellite prima di trarre conclusioni affrettate ci vogliono pazienza, errori, esperienza ma poi alla fine ci si accorge che tutto legge tutto. Dicci che decoder hai e il fw installato e vediamo.

Ho un GM wizard hd, il fw non ne ho idea. So che è multicodifica, quindi è stato riprogrammato dalla ditta dove l'ho comprato (toscana). Il problema è il marriage, altrimenti leggerebbe già questa card nagra senza cam. Vuoi quindi dire che è possibile trasformare un CI in CI+?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso