Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo darvi un piccolo consiglio.
Aspettate di essere a schermo nero prima di rinnovare, se vedete i diritti sono sempre avanti di due mesi, quindi come e' capitato a me la scadenza era a gennaio e i diritti di visione erano attivi fino a marzo e ho visto due mesi gratis.
Grande Pinguino1982...avevi ragionissima...scaduto a settembre ma ho ancora luce su tutto il bouquet,ora devo decidere se rinnovare oppure fare l'altro bouquet polacco di cui si parla in altre discussioni..sempre che trovi un rivenditore all'uopo..
Ne approfitto inoltre per parlare della situazione canali Eleven..ho appena rifatto la scansione e ho trovato quattro canali con la dicitura Eleven: ELEVEN SPORTS HD, ELEVEN HD, ELEVEN EXTRA HD ed ELEVENSPORTS1...una volta sintonizzato i canali mi accorgo che hanno la dicitura 1, 2 e 3 tranne Elevensports 1 che non mi viene aperto..:eusa_think:

Su che frequenza hai trovato il nuovo quarto Eleven? Io ancora non lo trovo.

Allora.. mi sono accorto di una cosa..rifacendo la scansione e cercando di capire perche' non aprisse il canale Elevensports 1 mi sono accorto che il canale e' su Astra, quindi un altro bouquet che non c'entra niente col mio polacco che trasmette su hotbird.....non e' quindi il famigerato quarto canale per la Polonia che per adesso non trovo..

EDIT: trovato !!
Eutelsat Hot Bird 13C (13.0 ° E)
tp. 4 (11,278 GHz, polar V, SR: 27500, FEC: 3/4; DVB-S2 / 8PSK)

ID: ELEVEN SPORTS 4 HD
PID V: 165 (MPEG-4 / HD)
PID A: 100 (pol, AC3)
PCR PID: 165
SID: 13006
PID PMT:
Provider: nc +
Codifica: Conax (nc +), Nagra MA (S4 / N3 - nc +), Viaccess PC 3.0 (arancione)

Ultima modifica:
Pare sia stato inserito sugli 11278 V, ovviamente in HD ;-)

11488 H 27500:
Eleven Sorts HD -> Eleven Sports 2 HD
Eleven HD -> Eleven Sports 1 HD
Eleven Extra HD -> Eleven Sports 3 HD

11278 V 27500:
ELEVEN SPORTS 4 HD

Per intenderci, sulla frequenza 11278 ci sono i vari canali ESP HD (Eurosport HD)... ;)

Grazie amici, trovato. Solo che non si apre, non ha epg. Ma trasmette? Io ho regolare abbonamento tramite Polsat, ma per adesso niente. Proverò domani.

Trasmette regolarmente, ma è ancora senza epg.
Come già anticipato, attualmente Eleven Sports 4 è un'esclusiva nc+.
Per gli altri (Polsat inclusa) se ne dovrebbe riparlare tra tre mesi.

Ultima modifica:
I polacchi mi hanno finalmente risposto, hanno fatto il rinvio diritti, ma niente... schermo nero, e messaggio a video "your smartcard is not compatible with this broadcast etc.". Sono sicuro che l'aggiornamento sia arrivato, perché nel menu ci+ i diritti ieri scadevano a dicembre, oggi a gennaio; ma niente luce. Ho provato tutte le tecniche, togli e rimetti, spegni e riaccendi, sfrega il chip, scheda al contrario, ho tenuto ore ed ore acceso su TVP 1, ma niente da fare. Sarà colpa del Telesystem 4501 "come nuovo" che ho comprato? Non posso testarlo perché non ho altre cam c.i.+ con schede attive. C'è qualcuno che ha un c@@zo di decoder ci+ funzionante in provincia di Lecce, Brindisi o Bari?

Io ho Eleven presso Polsat. Un mese fa ho perso visione e mi sono fatto rifare l'impulso. Me lo hanno fatto di giovedì e si è riacceso il lunedì dopo. Magari insisti ancora un po'.

Ma se il dec non funziona, come mai legge la cam, la scheda e addirittura i diritti di visione? Non sarà invece un problema di marriage? Oppure che il tutto (cam+card) funziona solo in un decoder originale o compatibile (certo non il telesystem, che è italiano)? Per me è un mistero. Se solo potessi provarli in un decoder certamente funzionante...

NB sulla confezione della cam e nel sito c'è scritto che c'è bisogno di un decoder CI+, MPEG4 e DVB-S2 (si intende "un qualunque" dec.. etc.), e il mio lo è. Non parla di decoder dedicato (altrimenti non avrebbe senso la cam)

Ma se il dec non funziona, come mai legge la cam, la scheda e addirittura i diritti di visione? Non sarà invece un problema di marriage? Oppure che il tutto (cam+card) funziona solo in un decoder originale o compatibile (certo non il telesystem, che è italiano)? Per me è un mistero. Se solo potessi provarli in un decoder certamente funzionante...

NB sulla confezione della cam e nel sito c'è scritto che c'è bisogno di un decoder CI+, MPEG4 e DVB-S2 (si intende "un qualunque" dec.. etc.), e il mio lo è. Non parla di decoder dedicato (altrimenti non avrebbe senso la cam)

se danno la cam vuol dire che non serve un decoder dedicato. il problema e' il ricevitore o la cam.

O il "dialogo" fra cam e scheda? Sono in marriage. Se il marriage non è stato fatto, o non è stato fatto correttamente, è possibile che la cam funzioni, la scheda riceva gli aggiornamenti, ma non si apra?

Oppure se la cam era "sposata" con un'altra scheda, o viceversa...

O il "dialogo" fra cam e scheda? Sono in marriage. Se il marriage non è stato fatto, o non è stato fatto correttamente, è possibile che la cam funzioni, la scheda riceva gli aggiornamenti, ma non si apra?

Oppure se la cam era "sposata" con un'altra scheda, o viceversa...
si puo' essere ma dato che hai detto che te l'ha spedita il provider sarebbe clamoroso un errore del pairing.

Tornando al discorso eleven4 confermo di aver scansionato la frequenza e si vede che è una meraviglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso