Nel 2022 lo switch-off al nuovo sistema tv digitale DVB-T2 (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo alla rai il progetto dei 5 o 6 canali HD sul dtt pare congelato da anni... che tristezza.. mi pare che dovessero partire a settembre 2013 con mille canali HD incluso lo sport.. e invece... solita miseria...

Mi piace questa discussione, perchè si continua a dirvi che NESSUNO è interessato a trasmettere in T2 e continuate a pontificare sulla panna montata....H264 H265 H269 H3587,2 4K 6K 8K 1000K......

Bhe non ci sono veramente certezze che nessuno sia interessato. Robpat pensa che nel 2017 l'avremo, io credo il contrario ma sono solo supposizioni.

ho comprato questo TV SONY - KDL32R433BBAEP TV HD Ready LED 32'' Bravia mi arriva giorno 4 ha il DVB-T2 h264 , che ne pensate del tv è buono ???

Ultima modifica:
Infatti ed il punto focale è proprio questo le trasmissioni future in T2 di tutti gli operatori televisivi a mio avviso sarà proprio direttamente in Hevc codec H.265; di sicuro salteranno le trasmissioni in H.264. ;)

Ancora infatti si consiglia di attendere, perchè come ribadito altre volte, i modelli attualmente in commercio non hanno ancora il sintonizzatore che sia in grado di rilevare le trasmissioni in Hevc, quindi c'è ancora molto da aspettare e per ora non serve preoccuparsene. ;)

Infatti ed il punto focale è proprio questo le trasmissioni future in T2 di tutti gli operatori televisivi a mio avviso sarà proprio direttamente in Hevc codec H.265; di sicuro salteranno le trasmissioni in H.264. ;)
Cmq sono polli... che mettano il T2... poi H264 o H265 che importa ? mica devono cambiare gli apparecchi trasmissivi !!!! basta cambiare il datastream in regia...
Così ammortizzerebbero gli apparecchi per più anni... partirebbero ora con 264 con un'offerta completa in HD e poi a tempo debito via di H265... ma la logica non è italiana...

Ragazzi tutto molto interessante, dimenticate peró che gli smanettoni che acquistano combo linux, non sono.disposti a cambiare una macchina da 350 euro solo perché per quel modello nn esite il tuner h265 terrestre pluandplay.... ci piace smanettare ma nn spendere altri 300 di decoder nuovo per colpa di un tuner terrestre quando il sat é ancorato in h264

Ragazzi tutto molto interessante, dimenticate peró che gli smanettoni che acquistano combo linux, non sono.disposti a cambiare una macchina da 350 euro solo perché per quel modello nn esite il tuner h265 terrestre pluandplay.... ci piace smanettare ma nn spendere altri 300 di decoder nuovo per colpa di un tuner terrestre quando il sat é ancorato in h264
Ma cosa sono 350 euro per uno smanettone? che smanettone è se non spende? e se non spendono gli smanettoni per gli ultimi ritrovati della tecnologia chi altri mai spenderà?

io la TV SONY - KDL32R433BBAEP TV HD Ready LED 32'' Bravia ho speso 250 euro , ed ha h264 , i decoder e le tv con dvb-T li venderanno fino al 1 gennaio 2017 , quindi se ne parla nel 2018 vedere almeno 10 canali in h265 , per adesso un tv con h265 costa 480 euro , nel 2018 penso che costerà 250 il mio tv avrà già 3 anni

Davide rossi, un dec linux con ottimo supporto dei team di sviluppo puo durare anche 7-8 anni

Tifaccio un.esempio, il dm800 anche.se.adesso fupri prroduzione grazie ai team di.sviluppo che lo seguono, sono.10 anni che che vende grazie anvhe si cloni come il.sunray

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso