Nel 2022 lo switch-off al nuovo sistema tv digitale DVB-T2 (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa succede RAI1 in 4K cn la trasmissione di Angela ? ma come fanno a trasmettere in HD 4K in T1?

in futuro lo potranno trasmettere in 4k, magari proprio sul canale sperimentale che è previsto x l'anno prossimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh a differenza dello spot degli europei e del 4K, almeno qui parlano solo di "Prima produzione in ultra HD". Produzione... non trasmissione. In questo caso si sono comportati correttamente a mio parere... ;)

Sembra che all'ultimo abbiano deciso di fare vedere la trasmissione di Firenze in 4K sul canale test attivato sul satellite per gli Europei 4K, frequenza 12399H

E' stato pubblicato HD Book 4.0, documento che sancisce l’adozione di HbbTV negli apparati di ricezione per la TV interattiva nel nostro Paese

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Ultima modifica di un moderatore:
Bisogna capire se quel H265 si riferisce al tuner o a magari a qualche lettore interno (tipo usb).

@ Armi

Ti ho lasciato le immagini cliccabili, non metterle troppo grandi.

notato che ormai in TUTTI i volantini delle varie catene , c'e in bella evidenza DVB- T2 ? ma peccato nessuno poi specifica se H.264 o HEVC ....

notato che ormai in TUTTI i volantini delle varie catene , c'e in bella evidenza DVB- T2 ? ma peccato nessuno poi specifica se H.264 o HEVC ....
Esatto e ci vorrà ancora un po di tempo prima che venga pubblicizzato Hevc.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso