Se c'è un tv particolare che ti interessa, lo guardiamo insieme.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi interessano i modelli 32 pollici Samsung
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se c'è un tv particolare che ti interessa, lo guardiamo insieme.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vai nell'e-manual del tv. È scritto nelle pagine finali dopo la 100. Capitoletto: "Decoder video"; e c'è tutta la lista dei codec. se è scritto solo "H 264......", vuol dire che non è supportato.Mi interessano i modelli 32 pollici Samsung
No sotto Decoder videoNel' e-manual dei TV Samsung 32 pollici è scritto "Il codec HEVC è disponibile solo per contenitori MKV /MP4 / TS."
Vabbè, perchè avrebbero dovuto resistere se è vero?A "mi manda raitre" stanno parlando delle novità televisive. Ovviamente non hanno saputo resistere al dire che ci vorrà un nuovo decoder dopo lo switch-off di pochi anni fa... -.-
Dopo comunque hanno detto cose abbastanza corrette. È giusto che la gente cominci a sapere che ci saranno novità.
Le novità sostanzialmente però saranno tecniche, del tutto invisibili alla stragrande maggioranza della popolazione che vede la tv. Quando da DVB-T si passerà a DVB-T2(a regime) non so quanti se ne accorgeranno della "novità"... Tutto sommato sarà una ennesima spesa senza comprenderne le ragioni (in fondo è stato così anche dal PAL al DVB-T), se non ci sarà anche un aumento della qualità, dei contenuti, della tv italiana... e su questo dubito fortemente su: spazio "in più" = qualità in più. Semplicemente comprenderanno che saranno prima o poi obbligati a cambiare di nuovo apparecchio... per "fortuna" quando ciò accadrà forse la tv tradizionale via terrestre, se non morta, sarà magari semplicemente "opzionale" per la maggioranza, nonostante la forzatura a DVB-T2/HEVC imposta sugli apparecchi...È giusto che la gente cominci a sapere che ci saranno novità.